la tesi

tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titta10
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere la tesi al prof s@bbatinò...che ne dite?ho già un idea sull argomento ...io faccio teatro e pensavo lui fosse la soluzione migliore per sostenere qualcos asulla materia..solo ke nn riesco a beccarlo per chiedergli disponibilità...uffff
     
    .
  2. *remedios
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire che una mia amica aveva il tuo stesso problema, alla fine è riuscita a beccare l'assistente e ora la segue lui... Puoi provare!
     
    .
  3. Titta10
     
    .

    User deleted


    allora nn mi arrendo ancora...sepriamo che mi acceti!!!!!
     
    .
  4. alienlady
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, non so a chi chiedere la tesi...sono indecisa tra la mil@no e la p1nt0, tra l'altro non riesco a trovare nessuno che abbia già fatto la tesi con loro così da poter avere qualche informazione...voi sapete qualcosa?che ne dite?
     
    .
  5. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno ha chiesto la tesi alla prof mayrh@f*er o l'ha già fatta con lei??? vorrei avere qualche informazione
     
    .
  6. alienlady
     
    .

    User deleted


    ho un amico che ha fatto la tesi con la mayrh@f*er, e contrariamente a quanto ci si aspetterebbe è molto disponibile con i tesisti e anche vero però che questo mio amico studia al conservatorio, quinidi non so se magari fa differenze tra chi studia musica e chi no
     
    .
  7. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alienlady @ 13/2/2010, 22:31)
    salve ragazzi, non so a chi chiedere la tesi...sono indecisa tra la mil@no e la p1nt0, tra l'altro non riesco a trovare nessuno che abbia già fatto la tesi con loro così da poter avere qualche informazione...voi sapete qualcosa?che ne dite?

    io ho avuto a che fare con la m!l@no per l'esame e l'ho trovata una persona squisita oltre che molto disponibile.
    non è puntualissima, ma si può fare...
    più di una volta un tesista è venuto a far vedere la tesi durante gli esami e mi è sebrato che lo seguisse con attenzione: si è letta tutto e lo hanno corretto insieme.

    p1nt0 non saprei...
     
    .
  8. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alienlady @ 19/2/2010, 17:20)
    ho un amico che ha fatto la tesi con la mayrh@f*er, e contrariamente a quanto ci si aspetterebbe è molto disponibile con i tesisti e anche vero però che questo mio amico studia al conservatorio, quinidi non so se magari fa differenze tra chi studia musica e chi no

    si ci avevo pensato ank'io...l'unico modo è andare da lei e parlare :) ....cmq grazie per la risposta :D :D
     
    .
  9. martina__84
     
    .

    User deleted


    raga scusate ma la seduta di luglio non comprende giugno???in piu se voglio laurearmi a luglio posso sostenere l ultimo esame tipo a giugno??
     
    .
  10. hortika82
     
    .

    User deleted


    ...si
     
    .
  11. Andrei Bolkonski
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma quando si sceglie un prof si deve far firmare qualcosa? c'è qualcosa da fare con la segreteria? Come funziona il "Dopo"?
     
    .
  12. *remedios
     
    .

    User deleted


    Non devi fare assolutamente niente :P Nessun documento da firmare né da consegnare...
     
    .
  13. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma bisogna trascrivere TUTTI gli esami sul foglio degli adempimenti di laurea?nn basta allegare 1 statone??? O.O
    E poi, se nn ho ancora finito di sostenere glie sami,e lì si devono indicare gli ultimi 3, metto quelli dell'appello precedente, e gli altri tra quelli che si prevedono di fare?
    Come funziona la delega?
     
    .
  14. fuorissima
     
    .

    User deleted


    una domanda che vi semberà stupida,ma di quante pagine deve essere una tesi?risp è urgente!!!
     
    .
  15. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    il prof me ne ha chieste 50
     
    .
76 replies since 12/3/2005, 16:14   2949 views
  Share  
.