la tesi

tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totò87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi qualcuno ha chiesto la tesi alla prof mayrh@f*er o l'ha già fatta con lei??? vorrei avere qualche informazione

    Mi dispiace per il ritardo ma ho letto solo adesso!
    Io sto facendo la tesi con la M@yrhof$r...posso dirti che è molto disponibile, comprensiva e attenta al tuo lavoro e non fa differenze tra i musicisti e gli altri. Se ti piace la sua materia ne vale la pena!
     
    .
  2. valemarty
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete i caratteri , intendo spazio,frontespizio ,interlinea, dimensione ecc con cui si deve scrivere la tesi??x favore è urgente risp. grazie
     
    .
  3. gs87
     
    .

    User deleted


    carattere 12-14, margine 4,3 cm x ogni lato, spazio 1,5 o 2, allineamento giustificato deve venire insomma una colonna centrale con i margini perfettamente allineati
     
    .
  4. valemarty
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  5. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    io ho seguito qste indicazioni
    File Allegato
    SABBATINO.pdf
    (Number of downloads: 781)

     
    .
  6. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete info riguardo a gr*ec@ per la tesi?
     
    .
  7. gs87
     
    .

    User deleted


    non è possibile perche lui non è ricercatore so che è dottorando
     
    .
  8. *remedios
     
    .

    User deleted


    Invece è possibile! Una mia amica si laurea ad ottobre con lui, si è trovata molto bene.
     
    .
  9. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    vabbè allora dovrò andare direttamente da lui a chiedere...sapete quando riceve?
     
    .
  10. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    ragazzi della prof di geog del^le d@nne avete info per quanto riguarda la tesi?
     
    .
  11. ElizabethBennet
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno di voi ha chiesto la tesi al prof di storia M{u}t@? sapete se è disponibile, se ti segue ecc? come vi siete trovati? grazie :)
     
    .
  12. alienlady
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sapete se è possibile chiedere la tesi a un prof che non è del nostro corso di laurea?...nello specifico vorrei chiederla in storia moderna a R0m3o che però non è afferente a lettere moderne, secondo voi mi potrebbero fare problemi???
     
    .
  13. manuelacapri
     
    .

    User deleted


    è possibile chiedere la tesi ad un prof che non è nella nostra cattedra. es seguo la cattedra a-l, posso chiedere la tesi a s4batin@ o ad altri che hanno fatto i corsi nella cattedra m-z. il problema nasce dal fatto che vorrei fare un tesi in ambito letterario o filologico e tutti i prof sono pieni di tesisti e non accettano più. non so come fare chi mi consigliate come prof, mi mancano pochi esami e non posso aspettare che uno di loro chissa quando si liberi. grazie
     
    .
  14. esmeralda89
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha chiesto la tesi all'@cocell@?
     
    .
  15. ciockosmile
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno ha chiesto la tesi a 80ttì ??
    Io si, ma nn mi ha detto tanto su come organizzarmi !!! Sono 1 pò in crisi :wacko: !!!
    C'è qualcuno che può aiutarmi ???
     
    .
76 replies since 12/3/2005, 16:14   2949 views
  Share  
.