NUOVISSIMO ORDINAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nescio
     
    .

    User deleted


    Mi pare ci sia anche un esame di filologia, e soprattutto c'è qualcosa che riguarda la filologia della letteratura italiana..

    Comunque, Gabor, non voglio polemizzare con te o con i rappresentanti, etc, ma trovo assurda una cosa:
    tutti i professori da quando è entrato in vigore questo ordinamento hanno detto che noi studenti siamo stati svantaggiati per il casino creatosi;
    tutti gli studenti, compresi a quanto pare i membri del consiglio, pare siano d'accordo nel sostenere che l'attuale ordinamento ci ha penalizzati.
    Adesso.. quello che mi sorge spontaneo chiedere è: se la situazione viene decisa da i nostri rappresentanti e i professori che per anni non hanno fatto che ripeterci quanto fosse drammatica la nostra situazione, perché non si trova un modo per venirci incontro, e farci sfruttare (quando presente, ovvio che dipende di caso in caso) il vantaggio che potremmo trarre dalla nuova riforma?
    Ripeto.. non è una polemica, ma trovo sia un controsenso! Non so nemmeno se questa sia la sede adatta per questo tipo di discussioni, e soprattutto se le informazioni in nostro possesso corrispondono a ciò che sarà definitivamente attuato.
     
    .
245 replies since 21/2/2008, 11:37   10322 views
  Share  
.