NUOVISSIMO ORDINAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    La questione dell'attivazione nell' anno accademico 2009/2010 del secondo e del terzo anno per il nuovissimo è ancora dibattuta e non v'è niente di certo se non la parola dell'attuale preside di facoltà.

    Questo avviso è una errata corrige a quello di ieri sera.

    Edited by Sigfrido - 25/9/2008, 10:04
     
    .
  2. letterata
     
    .

    User deleted


    scusami,nn ho capito.. allora verrà attivato anke il secondo anno del nuovissimo ordinamento?
     
    .
  3. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Quest'anno no. Probabilmente, l'anno prossimo attiveranno sencondo e terzo in contemporanea.
     
    .
  4. Giuseppe 87
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi... volevo chiedervi se conoscete il termine x passare al nuovissimo ordinamento... vi ringrazio e vi saluto
     
    .
  5. Concy84
     
    .

    User deleted


    SALVE VOLEVO CHIEDERE:PER CHI RIMANE AL NUOVO ORDINAMENTO GLI APPELLI D'ESAME SARANNO SEMPRE GLI STESSI(GENN-FEBB-APR-GIU-LUG-SETT-NOV)?

    GRAZIE IN ANTICIPIO!!!!ù
     
    .
  6. danielanaples
     
    .

    User deleted


    raga scusate ma sono confusa su un punto... se faccio il passaggio dal nuovo al nuovissimo la mora di 77,50 la devo pagare??? il segretario quando ho compilato la domanda con relativa marca da bollo non me ne ha parlato quindi dovrei presumere di no... qualcuno mi può togliere ogni dubbio per stare tranquilla
     
    .
  7. topolino88
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma x caso qlk sa quando si pubblicheranno le date per gi esami di novembre? grazie baci
     
    .
  8. Lachistarra
     
    .

    User deleted


    ma io nun ciagg capit nient cu stu nuovissimo ordinamento.
    Ci sta qualcuno che me lo voglia spiegare come se tenessi 8 anni ?

    ma io nun ciagg capit nient cu stu nuovissimo ordinamento.
    Ci sta qualcuno che me lo voglia spiegare come se tenessi 8 anni?
     
    .
  9. SpiritoDionisiaco
     
    .

    User deleted


    Premesso che il passaggio sia a discrezione del singolo studente e della sua situazione d'esami, voglio chiedere una cosa presentando la mia fattispecie: Ho tutti gli esami di letteratura (dall'1 al 6 su gomorra) e di linguistica.per il resto mi mancano storia e latino. Dovrei sostenere esami suppletivi in queste materie, letteratura e linguistica!? E che tipo di esami dovrei sostenere?Mi sembra assurdo... la convalida non dovrebbe avvenire in automatico? Mi pare che se così non fosse ciò sarebbe altamente deleterio...il passaggio snellisce non complica...o no?
    Gabor chiedo il tuo intervento,spero di essere stato chiaro, di solito a quest'ora non connetto molto (torno dal servizio civile :wacko: )

    PS: chiedo venia se ho postato questo messaggio in più discussioni,ma necessito di risposte chiarificatrici...spero che mi aiutiate!Un grazie GIGANTE a chi interviene ^_^
     
    .
  10. SweetNectar
     
    .

    User deleted


    Salve... volevo chiedervi una cosa.
    Sono iscritta al secondo anno anche se non ho dato tutti gli esami del primo.
    Dal momento che ho ancora le idee MOLTO MOLTO confuse riguardo al nuovissimo ordinamento, vorrei sapere come posso recuperare gli esami del primo anno(oltre agli appelli di novembre) senza passare al nuovissimo ordinamento!
    Vi prego rispondete! Pleaseee!
     
    .
  11. flower83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei sapere se c'è davvero una buona probabilità che l'anno prossimo verranno attivati IIeIII.....che ne pensate???
     
    .
  12. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Il Preside ha dato la sua parola.
     
    .
  13. flower83
     
    .

    User deleted


    grazie..almeno è un conforto.
     
    .
  14. flower83
     
    .

    User deleted


    Scusa gabor ma se così fosse io l'anno prox potrei passare al III anno del nuovissimo e fare anche la tesi???? Perchè credo di aver fatto già tutti gli esami del nuovissimo tranne i 2 di lingue!!! grazie
     
    .
  15. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Sì.
     
    .
245 replies since 21/2/2008, 11:37   10304 views
  Share  
.