NUOVISSIMO ORDINAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valevale22
     
    .

    User deleted


    ciao...sono una di quelle che ha consegnato il modulo per il passaggio al nuovissimo ordinamento......dalla segreteria non arrivano mai notizie..... nn sanno mai nulla.......ma quando ci faranno sapere qualcosa??? voi avete qualche notizia??? su qualcosa da ritirare....anke perchè gli esami sono vicini.....rispondere...........please
     
    .
  2. didila
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per caso avete info per l'attivazine del II e del III anno??
     
    .
  3. Thriilly
     
    .

    User deleted


    scusate la completa ignoranza... :( ma sto cercando di capirci qualcosa tra moduli vari e cartacce, dato che voglio fare il passaggio dal nuovo al nuovissimo ordinam.. qlk1 di voi puo darmi qlke direttiva o cmq qlke buon consiglio??
    ThankU ;)
     
    .
  4. SweetNectar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thriilly @ 14/1/2010, 12:45)
    scusate la completa ignoranza... :( ma sto cercando di capirci qualcosa tra moduli vari e cartacce, dato che voglio fare il passaggio dal nuovo al nuovissimo ordinam.. qlk1 di voi puo darmi qlke direttiva o cmq qlke buon consiglio??
    ThankU ;)

    Mi associo alla domanda di Thriily...
     
    .
  5. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    valevale anche io sono nella tua stessa condizione..risposta della segretria:devi aspettare che ti chiamano a casa!!!!
    non ci mettere il pensiero di fare esami a febbraio perchè secondo me ci sarà ancora da aspettare!!cmq venerdi' vado in segreteriaper chiedere ancora ulteriori informazioni anche se nn nutro speranze!!
    trylli per quanto riguarda la tua domanda del passaggio devi compilare un modulo,senza impegno, per poi consegnarlo in segreteria(so che la scadenza era a novembre)dove scrivi i tuoi dati e gli esami che hai dato.Poi attendi che la sacra commissione si riunisce per emettere il verdetto.1 volta emesso la sgreteria ti chiamerà e dovrai andare nell'edificio accanto alla segreteria dove ti spiegheranno qulai esami ti sono stati convalidati,di solito tutti,e quanti te ne mancheranno per la laurea.Firmi le condizioni e riceverai un libretto nuovo(se lo vuoi perchè da quest'anno si paga)oppure ti tieni quello vecchio con matricola nuova.POi vai dai prof per vedere le integrazioni che devi fare per completare gli esami già dati.dato che gli esami già dati sono di 4 crediti qll del nuovo ordinamento o sono di 6 o di 12(la maggior parte)..oppure puoi già iniziare a dare gli esami del nuovissimo che ti restano..spero di esserti stata d'aiuto
     
    .
  6. pizzettina
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma non si sa niente riguardo l'attivazione del nuovissimo ord anke per il 2 e 3 anno?
     
    .
  7. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Il secondo è già attivo. il terzo sarà attivato l'anno prossimo.
     
    .
  8. pizzettina
     
    .

    User deleted


    grazie x l'informazione
     
    .
  9. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Di nulla.
     
    .
  10. pizzettina
     
    .

    User deleted


    parlando con alcune colleghe,mi e' stato fatto presente ke nel passaggio si perdono degli esami,ad esempio filologia dantesca. ma e' vero?
     
    .
  11. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno potrebbe chiarirmi un dubbio...mi è stato detto che al momento del passaggio si viene iscritti al primo anno quindi se mi mancano solo gli esami del terzo anno del nuovissimo devo stare ferma due anni aspettando che arrivo al terzo? :( :cry:
     
    .
  12. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    sono veramente confusa, sono sono al primo anno fuori corso e se facessi il passaggio al nuovissimo a che anno sarei iscritta? spero non al primo :cry: qualcuno sa come funziona sta cosa degli anni?
     
    .
  13. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Doce Creamy contattami in privato per una cosulenza :)
    Sono o non sono il Paladino di chi ha fatto il passaggio? :D
     
    .
  14. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    niente ragazzi?! nessuno sa da che anno si parte per i fuoi corso se si fa il passaggio al nuovissimo? :(
     
    .
  15. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Dolce Creamy ti ho risposto via messaggio privato. Dovresti partire dal terzo anno!!!
     
    .
245 replies since 21/2/2008, 11:37   10304 views
  Share  
.