paleografia(attività formativa)

prof. d'çria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Himy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iorina @ 9/4/2010, 13:12)
    Ragazzi cmq io ho mandato una mail al prof, per kiedrgli info su questo esame, dato ke nn riuscivo a reperire info da voi :(
    e lui mi ha risp ke l'esame è il 19/04, e ke i fogli di prenotazione li leva il 12/04...
    per quanto riguarda il programma mi ha detto di vedere in bacheca, ma dove devo andare a vedere???? aiutatemi please

    Il 19??? ma sul foglio di prenotazione sta scritto ke l'esame si terrà il 12!! ne sei sicura ke il prof ti abbia detto proprio il 19??? Forse si è sbagliato??
     
    .
  2. creamy
     
    .

    User deleted


    iorina se sai dove sta lo studio del prof stai apposto xkè la bacheca sta fuori la porta...se invece non sai nemmeno dove sta te lo spiego io...devi andare dove stanno gli ascensori x andare al dipartimento di filologia,sali quei pochi scalini e proprio di fronte ai bagni c'è una porta entra e quasi alla fine del corridoio c'è la bacheca e lo studio del prof D'çria...x la data io sapevo fosse il 12 :-(
     
    .
  3. Himy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (creamy @ 10/4/2010, 13:16)
    x la data io sapevo fosse il 12 :-(

    Ciao Creamy, ankio sapevo ke fosse il 12 la data.. anke tu devi fare l'esame?
     
    .
  4. creamy
     
    .

    User deleted


    si anche io devo farlo lunedì...
    cmq spesso il prof ha spostato le date di qualche giorno, ma di solito l'ha sempre corretto anche sul foglio di prenotazione...mo non so che pensare e che fare
     
    .
  5. Himy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (creamy @ 10/4/2010, 13:27)
    si anche io devo farlo lunedì...
    cmq spesso il prof ha spostato le date di qualche giorno, ma di solito l'ha sempre corretto anche sul foglio di prenotazione...mo non so che pensare e che fare

    Sn nella tua stessa condizione.
    Ho provato anke a inviare una mail al prof ieri ma niente, nn risponde cm al solito!
    Ora aspetto notizie da parte di Iorina sperando ke risponda almeno lei, altrimenti andrò cmq lunedì e kiederò allo studio del prof informazioni + precise.
     
    .
  6. creamy
     
    .

    User deleted


    idem...più di questo non so che fare...
     
    .
  7. Himy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (creamy @ 10/4/2010, 13:32)
    idem...più di questo non so che fare...

    C'amma fà.. quando manca l'organizzazione siamo sempre noi a pagare il peggio!
     
    .
  8. iorina
     
    .

    User deleted


    Himy, ti ho mandato un mess privato!!
    cmq ragazze io sono andate venerdi a prenotarmi e sul foglio c'era scirtto "rinviati al 19 aprile"...
    l'ora e il luogo dell'appello non erano specificati, per cui se voi lo sapete, me lo comunicate please???!!! :)

    ps: Creamy, grazie!!! sono riuscita a trovarlo lo studio del prof, grazie!! ;)
     
    .
  9. iorina
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate
    avrei bisogno di un'info.
    l'aultimo capitolo del libro da studiare, il XXXI, finisce a pagina 173???
    per favore rispondete!!!
    grazie
     
    .
  10. Himy86
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'utilissima info Iorina, mi hai evitato un viaggio a vuoto fino a Napoli.. quindi è sicuro? l'esame è il 19? alle 9 nello studio del prof?

    Cmq sì, il 31° cap finisce a pagina 173 (antiqua). ;)
    T devo un favore! :)
     
    .
  11. iorina
     
    .

    User deleted


    Himy cmq se magari per ulteriore conferma mandi un'altra mail al prof, serebbe meglio...giusto perchè sento di avere una bella responsabilità nei vostri confronti...anche se cmq lui ha scritto così alla mia mail:

    "Può sostenere l'esame e il programma è affisso in bacheca. Le prenotazioni vanno effettuate al I piano del dip. di filologia classica; il prossimo appello è per il 19 aprile e il foglio verrà ritirato lunedì 12."

    ke ne pensi???
     
    .
  12. Himy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iorina @ 10/4/2010, 15:27)
    Himy cmq se magari per ulteriore conferma mandi un'altra mail al prof, serebbe meglio...giusto perchè sento di avere una bella responsabilità nei vostri confronti...anche se cmq lui ha scritto così alla mia mail:

    "Può sostenere l'esame e il programma è affisso in bacheca. Le prenotazioni vanno effettuate al I piano del dip. di filologia classica; il prossimo appello è per il 19 aprile e il foglio verrà ritirato lunedì 12."

    ke ne pensi???

    Io mi fido della tua info Iorina, anke perkè ieri mandai una mail al prof proprio per chiedere questa info ma ancora nessuna risposta! <_< Chissà se risponderà mai!!
    Cmq l'importante è ke ha risposto a te e ha detto ke è stato spostato al 19.. ma tu sei andata ieri a napoli a prenotarti?

    Iorina quando ti sei prenotata ieri sul foglio c'era scritto ke l'esame è stato spostato al 19 aprile?
     
    .
  13. iorina
     
    .

    User deleted


    Si si
    sono andata ieri!!!
     
    .
  14. Himy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iorina @ 10/4/2010, 15:49)
    Si si
    sono andata ieri!!!

    sul foglio c'era scritto ke l'esame è stato spostato al 19 aprile?
    scusa l'insistenza ma il prof nn risponde proprio neanke alla seconda mail! U_U
     
    .
  15. creamy
     
    .

    User deleted


    ragazze grazie x aver avvisato, mi sono risparmiata un viaggio a vuoto ;-)
     
    .
233 replies since 26/4/2008, 16:51   5739 views
  Share  
.