frammenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    1009

    Non so perché non ti ho fermato, non so perché sono andato avanti e mi sono perso, di nuovo.


    www.youtube.com/watch?v=RLt43ExKqso




    Now let us drink the stars
    It's time to steal away
    Let's go get lost
     
    .
  2. Matematiko
     
    .

    User deleted


    1010


    E' passato un anno o forse più, ma tanto non cambia niente .

    Ora si ha il ricordo di aver visto scivolare via tutto senza averlo mai vissuto, senza mai accorgersene di averlo perduto per sempre.. da sempre .

    Ti incontro, mi allontano, non ti fermo, vorrei, mi volto, non sei più . Restano solo trascorsi dimenticati lungo la scia .
     
    .
  3. zerofollia
     
    .

    User deleted


    1011


    Ho bisogno di colori vivi, caldi! Ora è tutto troppo grigio, troppo vuoto.
     
    .
  4. cerbiattoincazzoso
     
    .

    User deleted


    1012


    Affondo gli occhi in parole che risalgono al lontano 2003, questo forum a fare da sfondo.
    Penso a chi è Rimasto e a chi, senza dire una parola, è sparito dalla mia vita.
    E con una carrellata veloce ricordo tutti i nick con cui ho condiviso topic e feste e Porta di Massa e tanto tanto tanto.
     
    .
  5. Viejito
     
    .

    User deleted


    1013.

    Quante maschere, eppure il Carnevale è lontano.. Cercate di omettere meno cose possibili nella vita di tutti i giorni, perché prima o poi qualcosa viene sempre a galla.
    Detto ciò, con questa prima calura, ascoltate tanta musica reggae (quella buona, non quella omofobica, razzista etc.).. l'universo vi apparirà un pò più a portata di mano!
     
    .
  6. didila
     
    .

    User deleted


    1014.

    Il passato molesto ritorna a fare visita al fantasma di quella che ero.
     
    .
  7. ST DE ANDRè
     
    .

    User deleted


    1015.

    Carpe diem...

    Edited by didila - 1/3/2011, 15:12
     
    .
  8. didila
     
    .

    User deleted


    1016.

    Ero nella solita atavica saletta d'attesa.
    Non avevo voglia di condividere con gli altri, superba, saccente, irriverente ero lì concedendo agli altri la mia sola presenza fisica.
    Una signora seduta di fronte mi guardava, invece, con il suo sorriso amichevole: aveva voglia di conversare, di rendere manifesta quella che era stata la sua esperienza...
    Mi ha schiaffeggiata. Sì. La sua storia mi ha letteralmente presa a schiaffi.
    Avrà avuto 40 45 anni e in una sola occhiata ha capito cosa stavo facendo: mi stavo perdendo nel "mondo dei normali", dimenticandomi di quella che ero stata.
    la sua storia semplice, cruda, spiattellatami in faccia...cosa potevo fare?!?!? Un sorriso di scuse....ha capito....mi ha mostrato le foto dei suoi figli...sono andata via più leggera nonostante adesso condivida anche il suo fardello.

    La storia la racconto per voi, perchè possiate capire davvero il significato del "carpe diem":

    operata di carcinoma al seno le hanno tolto una mammella...aveva una protesi da due anni e affermava soddisfatta: "Per me va bene così per adesso. Mio marito dice che non devo fare niente...pur di non vedermi di nuovo in sala operatoria non vuole che faccia la ricostruzione dalla mia pelle ahahahah" bisognava solo abbracciarla forte quella donnona dal sorriso di bimba!!!

    Edited by didila - 17/3/2011, 13:37
     
    .
  9. NereideediereN
     
    .

    User deleted


    1017


    Potessimo essere diversi avremmo, l’uno dall’altra, quell’amore preciso che ci aspettiamo.
    Potessimo essere diversi non avrei bisogno della mia migliore lima per incastrarmi a te.
    Potessimo essere diversi non scolpiremmo angolo ad angolo degli angusti compromessi.
    Potessimo essere diversi, amore mio, non resteremmo su questo bordo smangiato, che va giù al primo vento sottile.
    Potessimo essere diversi avremmo, finalmente, imparato ognuno la lingua dell’altro.
    Potessimo essere diversi ci ritroveremmo sempre in un nostro stesso spazio.

    Ma siamo come siamo.

    Per questo ci doniamo un amore scomposto da aritmie del cuore.
    Per questo c’è sempre un’ultima lima a performarmiti (che parola difficile, che azione difficile, amore mio).
    Per questo aspetto ogni spigolo che ci avvicini.
    Per questo raccolgo polveri per costruire, di nuovo, ogni volta, questo bordo che si smangerà al prossimo urto.
    Per questo, continuiamo ad intenderci a corpo (ma che incanto).
    Per questo ti inseguo e mi insegui sempre in nuovi anfratti.

    Eppure.

    Così come sei, io t’amo.
     
    .
  10. didila
     
    .

    User deleted


    1018.

    ...chissà...
     
    .
1194 replies since 2/6/2005, 19:38   28033 views
  Share  
.