Avete dei pazzi come vicini di casa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Occhidibragia
     
    .

    User deleted


    Hamlet è sempre un piacere leggere i tuoi messaggi!!! Dico davvero!!! Uffa! Anche io vorrei avere un vicino di casa così simpatico e sapiente!
     
    .
  2. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 13/5/2008, 23:30)
    CITAZIONE ((ila/Jo) @ 13/5/2008, 21:53)
    un vicino così originale, preparato e a cui poter chiedere di tutto!

    :woot: Lo zucchero... le uova... le cipolle...

    Ma quale zucchero, uova e cipolle! ;) io verrei a chiederti tutto ciò che riguarda la cultura! :) ;) :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Occhidibragia @ 14/5/2008, 15:21)
    Hamlet è sempre un piacere leggere i tuoi messaggi!!! Dico davvero!!! Uffa! Anche io vorrei avere un vicino di casa così simpatico e sapiente!

    :B): :B): :B): Grazie grazie... (Devo decidermi a fondare un partito...)
     
    .
  4. le'ha
     
    .

    User deleted


    ...magari andrete tutti a vivere nel condominio di Hamlet che terrà le sue letture sul pianerottolo, o nell'androne del palazzo!
    Io invece vorrei Sigfrido come amministratore del mio condominio!
     
    .
  5. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (le'ha @ 14/5/2008, 16:13)
    ...magari andrete tutti a vivere nel condominio di Hamlet che terrà le sue letture sul pianerottolo, o nell'androne del palazzo!

    Non mi dispiacerebbe per niente :P
     
    .
  6. chesia
     
    .

    User deleted


    io abito in un condominio e in una strada infestata da maleducati e pazzi!!!!!!!!!!! da premettere che nei locali sottostanti al condominio c'è una ristorante image se solo volessi dire le volte che ha disturbato non sarebbero sufficiente mille anni! e non solo affianco al ristorante c'è un barbiere, ma non riesco a capire se è un barbiere o un dj, mette sempre musica da discoteca ad alto volume che rimbomba per la strada. Ma passiamo ai vicini, come li adoro( image ) una parete della mia stanza coincide con il salotto di un quarantenne single che sta sempre incollato alla televisione e sono costretta ad ascoltare le caxxate di film che si vede dalle otto del mattino fino alle otto del giorno dopo!!!!!!!!!! ma dico non ha un lavoro??? come campa??? conclusione nella mia stanza non si può studiare!!!!! Così mi sposto nel salone e mi ritrovo ad ascoltare le litigate di due vecchietti che litigano sempre per la stessa cosa!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  7. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    Sentite cosa sta combinando il pazzo (di cui vi ho già parlato) da stamattina.
    Richiama l'attenzione di tutti quelli che vede e poi dice:
    "Sient sient che bell'addore de scurregg!!!"
    che ha fatto lui ovviamente!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. totò87
     
    .

    User deleted


    ragazzi..come vi capisco...la mia strada era una di quelle tranquille ma da un annetto più o meno si sono trasferite un paio di famiglie davvero fastidiose :wacko: ...a destra della mia casa c'è una famiglia composta da ben 9 persone...7 figli che vanno dai 20 ai 10 anni...ahh..dimenticavo il cane!!!vivono praticamente non in casa ma sul marciapiede...al mattino allietano l'intero vicinato con i cantanti neomelodici napoletani...imagee dalle 14 più o meno chiacchierano allegramente sempre sul marciapiede...e nn vi dico il linguaggio che usano...mi capita davvero di sentire dalla bambina più piccola parolacce che io ancora non conosco!!...per nn parlare poi di quando si uniscono ad altri ragazzini cha abitano più avanti e scambiano la strada per un campo di calcetto!!!.....
     
    .
  9. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Ah...per frotuna non sono l'unico a vivere in mezzo a sguaiati! Il più fastidioso è l'adolescente giù da me, che non va a scuola ( ma non doveva essere obbligatoria fino a 18 anni?! ) e che canta le canzoncine napletane...fuss almen intonat! E che dire dei bambini che giocano a calcetto tutti i pomeriggi dalle 15! Ma non dovrebbero fare i compiti per casa??! O delle mamme di codesti bambini, che si radunano tutte sui marciapied a parlottare e chiamare i figli di tanto in tanto. E' per fortuna che non vivo in città, i miei nervi non reggerebbero! X°°D
     
    .
  10. *remedios
     
    .

    User deleted


    Ma solo io sono circondata da villette silenziose e discrete? :huh:
    Al massimo, talvolta sento il batterista alla mia sinistra che d'estate alle 13 in punto comincia a scatenarsi...ma è mooolto più sopportabile dei vostri cantanti neomelodici :P
    Aaah...i vantaggi di vivere nel mio ridente paesello ^_^ :P
     
    .
  11. Hilary85
     
    .

    User deleted


    io odio il mio dirimpettaio : nn tiene mai a bada il suo cagnolone maledetto che abbaia alle lenzuola !!!image più scemo di così si muore.
     
    .
  12. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*remedios @ 20/5/2008, 12:01)
    Ma solo io sono circondata da villette silenziose e discrete? :huh:
    Al massimo, talvolta sento il batterista alla mia sinistra che d'estate alle 13 in punto comincia a scatenarsi...ma è mooolto più sopportabile dei vostri cantanti neomelodici :P
    Aaah...i vantaggi di vivere nel mio ridente paesello ^_^ :P

    Guarda che i pazzi del mio natio borgo selvaggio (Frattamaggiore), descritti sopra, mi hanno introdotta nel magico mondo di Gigi D'Alessio, sparato anche nella prima mattinata delle giornate estive. E i... vicini dei vicini sono altrettanto afflitti dalla musica partenopea! Solo che, come è successo a un amico musicista che abita nel vicolo accanto, sono prontissimi a intervenire con urla belluine e minacce di morte se si mettesse mano alla batteria di cui parli.
    Non cambierei con nessun ridente paesello al mondo i vicini forcellesi di casa Noicheincominciamo :P :
    pianerottolo: la mamma del padrone di casa, gentile signora 70enne biondissima, che minaccia gli operatori telefonici che si avventurano in casa sua appena scopre che sono dell'Infostrada. A suo dire l'avrebbero già imbrogliata due volte, anzi,"mi ha toccato il telefono, quando è venuto... secondo te mi ha fatto passare a infostrada?". Quando ci sono infiltrazioni al piano di sotto, bussa in vestaglia alle 8.30 del mattino e mi prega di non usare il lavandino della cucina "finché non si risolve il problema", anche se è un problema di lavatrice. Ultimamente mi ha fatto un preambolo infinito, tirando in ballo perfino la povera Meredith Kercher, per informarmi che la mia coinquilina francese si fa le canne;
    lato balcone: giovane "ommo frisco", cranio rasato, canottiera e tossetta persistente, che si affaccia ogni sera dalla finestra del bagno e si spara un cannone, appestandomi la cucina. Va forte tra le mie amiche, è apprezzato pure da qualche amico. Se trova qualcuno affacciato al balcone di casa mia, si scusa per la puzza ed eventualmente offre un tiro;
    finestra di camera mia: la moglie del mio padrone di casa sfida i neomelodici con lunghe bestemmie gorgheggiate in una chiave sconosciuta, e coloriti insulti partenopei all'indirizzo della figlia di 3 anni, accusata costantemente di romperle attributi che in teoria non dovrebbe possedere. Le sue urla sono capaci di rompere il silenzio anche all'una di notte;
    di fronte al balcone: il capolavoro. A sinistra di una famiglia che passa le sue giornate seduta a tavola a mangiare, c'è lei, unica e sola: "Pavarotta", la satanista neomelodica. L'unica donna al mondo capace di cantare le canzoni neomelodiche al contrario. Le sue esibizioni avvengono così: spara a tutto volume la radio e s'inserisce con vocalizzi ignoti a qualsiasi pentagramma, nonostante l'intenzione, tradita dalla perfetta conoscenza dei testi, di riprodurre esattamente la canzone proposta. Una donna così meriterebbe una statua al centro di piazza Colletta, e il posto d'onore su uno scoglio a piacere di "Margellina".
    Per il resto, la mancata pubblicazione, quest'anno di album da parte di Gigi D'Alessio ha posto fine alla misteriosa gara che intercorreva l'anno scorso, quando lo stesso gritest itts veniva ascoltato a tutto volume, con comici casi di canzoni proposte in differita da due o tre balconi. Una gara che solo la pubblicazione di "Male", di Rosario Miraggio, riuscì a debellare, con l'ascolto sistematico da parte di tutta Forcella di questa canzone. Questo inverno invece andava forte Mimmo Dany, con "Chella c' 'o vvo'".
     
    .
  13. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*remedios @ 20/5/2008, 12:01)
    Ma solo io sono circondata da villette silenziose e discrete? :huh:

    Idem... :ph34r:
     
    .
  14. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Una, meglio detta "La pazza della porta accanto". Guagliona simpatica, per carità, ma abbiamo fatto amicizia in un modo un po' particolare. Mi svegliò di notte, urlando e dando calci alla mia porta, perché evidentemente stava in delirio da alcolici o, diciamo, altro...VIULEEEENZA! Io me la feci addosso e aprii la porta.
    Dopo cinque minuti mi aveva spodestata dal mio letto e si era piazzata lei "a quattr 'e bastoni", con una scarpa sì e una no e sporca di dentifricio su tutta la faccia. Ronf..ronf..Io non sapevo se giocarmi i numeri o passare ai "buffettoni". Tra l'altro, dopo qualche ora bussò alla sua porta il proprietario. E lei uscì dalla mia porta, ancora con una scarpa sì e una no, e soprattutto ancora tutta fatta. Il proprietario sta ancora cercando di capire.
     
    .
  15. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M'innamoravoDiTutto @ 20/5/2008, 22:35)
    Una, meglio detta "La pazza della porta accanto". Guagliona simpatica, per carità, ma abbiamo fatto amicizia in un modo un po' particolare. Mi svegliò di notte, urlando e dando calci alla mia porta, perché evidentemente stava in delirio da alcolici o, diciamo, altro...VIULEEEENZA! Io me la feci addosso e aprii la porta.
    Dopo cinque minuti mi aveva spodestata dal mio letto e si era piazzata lei "a quattr 'e bastoni", con una scarpa sì e una no e sporca di dentifricio su tutta la faccia. Ronf..ronf..Io non sapevo se giocarmi i numeri o passare ai "buffettoni". Tra l'altro, dopo qualche ora bussò alla sua porta il proprietario. E lei uscì dalla mia porta, ancora con una scarpa sì e una no, e soprattutto ancora tutta fatta. Il proprietario sta ancora cercando di capire.

    Mito! Portamela a casa!
     
    .
50 replies since 13/5/2008, 09:47   975 views
  Share  
.