Avete dei pazzi come vicini di casa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°miry86°*
     
    .

    User deleted


    bhè come vicini di casa ho tanti esemplari unici... animali ed esseri umani simili ad animali...
    - da un lato ho un ristorante con un'uccelliera con dei pavoni dentro che ad ogni ora mi deliziano del loro verso simile ad una sirena...
    - i miei sottostanti una coppia che non parlano ma urlano ... ma ovvimanente nel loro dialetto che sembra arabo... ma vi assicuro non sono arabi...
    - altri condomini con la mania del bricolage e del giardinaggio che hanno sempre qlc da fare, erba da tagliare, qlc da inchiodare e così via tutti i santi giorni!!!!

    per lo studio??? la pace dei sensi direi ....
     
    .
  2. Luca0087
     
    .

    User deleted


    miry86...o abitiamo uno di fianco all altro oppure abbiamo gli stessi vicini...ankio abito vicino ad un ristorante con un uccelleria dove ci sono pavoni ke mi svegliano continuamente la notte con il loro affascinantissimo verso...e ankio ho vicino dei vicini il cui unico scopo nella vita e montare smontare rimontare rismontare tutto e naturalmente iniziano dalle 8.30 di mattina...
     
    .
  3. Hilary85
     
    .

    User deleted


    il fatto dei pavoni fa troppo ridere image
     
    .
  4. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca0087 @ 22/5/2008, 12:25)
    miry86...o abitiamo uno di fianco all altro oppure abbiamo gli stessi vicini...

    CARRAMBA CHE SOPRESA! :woot: :woot:

    Edited by M'innamoravoDiTutto - 22/5/2008, 15:22
     
    .
  5. *°miry86°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca0087 @ 22/5/2008, 12:25)
    miry86...o abitiamo uno di fianco all altro oppure abbiamo gli stessi vicini...ankio abito vicino ad un ristorante con un uccelleria dove ci sono pavoni ke mi svegliano continuamente la notte con il loro affascinantissimo verso...e ankio ho vicino dei vicini il cui unico scopo nella vita e montare smontare rimontare rismontare tutto e naturalmente iniziano dalle 8.30 di mattina...

    wa luca dove abiti ??? credo ke l'uccelliera con quei pavoni del cavolo sia unica!!!!
     
    .
  6. Almayer
     
    .

    User deleted


    ...l'ultima volta gliel'ho proposto:"io prendo te ed il tuo pianoforte,spartiti compresi...come miei leggittimi vicini,per amarvi ed onorarvi tutti i giorni che mi toccherà ancora trascorrere a Napoli.....a loro regalo La madre,le figlie e le loro urla selvagge.Vuoi?"

    carinamente ha persino accettato di illudermi qualche secondo...:D

     
    .
  7. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    A breve verranno ad abitare i nuovi vicini di villetta.... image
    Spero non siano pazzi, rumorosi, subnormali......


    Altrimenti

    image
     
    .
  8. zerofollia
     
    .

    User deleted


    Ila/Jo non ho vicini pazzi come i tuoi, Lione è Lione.. ma ho un vicino di palazzo che appena mi vede sul balcone comincia ad urlare "Bibaaaa, bibaaaaaaaa".
    All'inizio pensavo che sfottesse, poi mi hanno detto che lui chiama così le ragazze... "bimba".. quant'è billill!!!(Ila' forse lo sai pure) :)
     
    .
  9. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    Per i veterani di casa Olcesamante, una notizia assurda, con cruciali ripercussioni sulla mia visione del mondo: la casa di fronte, l'eterno rudere che mi ha vista crescere rimanendo eternamente "incompleto"... è in costruzione. E stavolta è una cosa seria! Verrà a viverci un gioielliere e nel campo-futuro giardino, al posto di gatti e sterpaglie sorgerebbero campi da tennis e una piscina.
    Aridatece i gatti! (A meno che non si possa negoziare un tuffo ogni tanto... :shifty:)
    La domanda cinica, dopo innumerevoli "visite notturne" in giardino, è: mo', un ladro che si rispetti che s'imbatta nottetempo nella nostra strada, parcheggiando tra sto villone milionario e la nostra orribile costruzione medioborghese anni '70, QUALE DELLE DUE PRENDERA' DI MIRA?! Cioè, che scuorno con gli amici mariuoli, "ho derubato il medico di fronte al nababbo vicino alla stazione".
    A meno che, come sospetto, non ci considerino "clienti affezionati"... :rolleyes:
     
    .
  10. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zerofollia @ 28/6/2008, 04:58)
    Ila/Jo non ho vicini pazzi come i tuoi, Lione è Lione.. ma ho un vicino di palazzo che appena mi vede sul balcone comincia ad urlare "Bibaaaa, bibaaaaaaaa".
    All'inizio pensavo che sfottesse, poi mi hanno detto che lui chiama così le ragazze... "bimba".. quant'è billill!!!(Ila' forse lo sai pure) :)

    :lol: :lol: :lol: non lo ricordo.
    Oggi Lione chiamava agnellini a tutti quanti :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. Hilary85
     
    .

    User deleted


    ..la mia vicina ascolta ad alto volume "the lion sleeps tonight"mentre tento di studiare , lottando contro il caldo image image image
     
    .
  12. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    Le mie vicine hanno attaccato coi neomelodici dopo una cassetta di balli latini e canzoni spagnole, da "La camisa negra" ai balli di gruppo.
     
    .
  13. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    il pazzo vicino casa mia ha preso il vizio,già da qualche sera,di scendere a fare pipì per strada, il problema è che lo fa nudo
    image
     
    .
  14. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielina @ 13/5/2008, 13:09)
    CITAZIONE ((ila/Jo) @ 13/5/2008, 10:47)
    Qualcun altro si trova nelle mie condizioni?

    Beh,vediamo...dal lato della mia stanza c'è:
    -un fallito cantante lirico che canta fuori al balcone tutti i giorni per allietarci;
    -la vrenzola del secondo piano che sente la musica a tutto volume e accompagna il tutto con cori da stadio conditi da numerose "sbattute di mano" rigorosamente fuori al balcone.Con tale essere ho già litigato abbondantemente.

    Dal lato della cucina abbiamo:
    -il ragazzino malefico che appena viene giugno sente a ripetizione "Il tempo delle cattedrali" di Cocciante...na lagna assurda...e quando dico ripetutamente intendo dalle 9 del mattino fino alle 13 e dalle 15 alle 20!!
    Ho provato a lamentarmi,ma la madre nun m'ha fatt manc parlà!
    -il 20enne che gioca a calcio in quel metro di terrazzino che si ritrova ed invita pure gli amici!!!L'altro giorno li sentivo gridare:era fuori gioco!! :blink: :blink: ma come l'hanno visto???
    Su tutti regna sovrano il muratore che sta ricostruendo i garage del palazzo...e attacca a lavorare alle 7.30... :angry:

    In realtà la lista potrebbe essere molto lunga perché,purtroppo per me,affaccio in due cortili in cui tutto rimbomba e basta anche parlare in casa propria a voce più alta,che ti sente tutto il quartiere...

    Beh, non posso non menzionare la signora Angela che in questi anni mi ha allietato con la sua voce stridula.
    Abita al I piano come me, quindi è come averla dentro casa.
    In realtà, penso di essere perseguitata da questa strana famiglia...una volta c'era la signora Antoniettina (dove il diminutivo era solo un vezzo napoletano) che aveva un vocione allucinante. Passava le sue serate fuori al balcone o in cucina (che è la stessa cosa, qui) e in quel metro di casa del portiere faceva le meglio cene con nonno, marito, figli e nuore.
    Poi la signora morì e al suo posto è venuta la nuora Angela...il mio incubo. Dalla mattina alla sera non fa altro che chiamare quella piccola disgraziata di sua figlia Claudia: se la perde in ogni momento!! E non vi dico se la bimba fa i capricci perché non vuole mangiare!!!
    Ma, cari miei, il problema non è solo questo: suddetta signora, tutte le mattine alle 8, 30 riceve la visita delle sue sorelle e cognate che si parcheggiano in questa micro- casa insieme ai loro figli....insomma, venen 'a mettere mano!!
    Poi verso le 17/18 giungono tutti i mariti!! E, ovviamente, spicca il marito di Ancela (come la chiama lui) che tiene sempre da ridire su tutto e pare che stia litigando con il mondo intero pure quando dice "Buonasera".

    L'altro giorno mia madre mi ha illuso dicendo che li aveva visti partire per le vacanze....nun è over!!! Erano solo andati a comprare le valigie. Come l'ho capito?? Semplice: Claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :woot:
     
    .
  15. rob3rt4
     
    .

    User deleted


    Ahahahah bellissima danielina,la situazione ke hai riportato tu è simile a quella ke ora riporterò:)

    Abito in un palazzo anche io al 1 piano,e al piano di sopra il mio da circa due anni è venuta ad abitare 1 famiglia,composta da madre,padre(che non c'è quasi mai)e 2 gemellini(maschio e una femmina)E fin qui tutto bne...
    Da quando i bambini sn cresciuti(hanno 2 anni e poko più)la situazione è peggiorata....La mamma dei bambini è una donna molto buona,calma,ma putroppo da sola nn sa alzare neanche la persiana..infatti per fare tutto kiama suo padre(il nonno dei gemellini)un anziano signore molto paziente dicendo ad alta :"Papàààààààààà mi alzi la persiana?? Papààààààààààà se rutt o'piatt"e cosi via....Ogni giorno il padre della donna viene a fare visita i due gemellini dicendo ogni mattina puntaulmente alle ore 11 "Buongiornooooooooooo andiamo a fare la passeggiatina??"e kosi inizia la loro giornata ma la kosa più fastidiosa è ke per scendere 2 piani di scale e per uscire dal portone il padre e la figlia ci mettono 40 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!okkupano l'entrata del portone kn bagagli bimbi,giokattoli,borsoniiiiiiii...e io intanto ke dovrei passare e aspetto ke il passaggio si libera...
    ma nn è solo questo...il meglio viene quando sn intenta a studiare la mattina e ad un certo punto sento un rumore assordante kome se qulkosa di pesante fosse caduto,e ciò avviene ogni giornoooo:) poi kapita ke la notte molto spesso si sente il marito della signora ke aggiusta e inkioda le kose..kn il martello!!!per fortuna ke nn c'è sempre perkè naviga...
    E' standard poi ogni giorno ke i bambini rompano qlkosa e la mamma:"Annamariaaaaaaaaaaa Emanueleeeeeeee"e poi puntualemnte alle ore 12.00 i bambini fanno kadere le biglie...ormai io e mia sorella sappiano tutto di loro e addirittura sappiamo e "aspettiamo" ke ogni giorno il nonno alle 11 bussa alla porta dicendo il suo "BUONGIORNOOOOOOOOOOO":)
    Poi di persone strane nel mio vicinato ce ne sn taaanteee altre ankoraaa:)
     
    .
50 replies since 13/5/2008, 09:47   975 views
  Share  
.