Avete dei pazzi come vicini di casa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob3rt4 @ 1/8/2010, 21:06)
    Ahahahah bellissima danielina,la situazione ke hai riportato tu è simile a quella ke ora riporterò:)

    Abito in un palazzo anche io al 1 piano,e al piano di sopra il mio da circa due anni è venuta ad abitare 1 famiglia,composta da madre,padre(che non c'è quasi mai)e 2 gemellini(maschio e una femmina)E fin qui tutto bne...
    Da quando i bambini sn cresciuti(hanno 2 anni e poko più)la situazione è peggiorata....La mamma dei bambini è una donna molto buona,calma,ma putroppo da sola nn sa alzare neanche la persiana..infatti per fare tutto kiama suo padre(il nonno dei gemellini)un anziano signore molto paziente dicendo ad alta :"Papàààààààààà mi alzi la persiana?? Papààààààààààà se rutt o'piatt"e cosi via....Ogni giorno il padre della donna viene a fare visita i due gemellini dicendo ogni mattina puntaulmente alle ore 11 "Buongiornooooooooooo andiamo a fare la passeggiatina??"e kosi inizia la loro giornata ma la kosa più fastidiosa è ke per scendere 2 piani di scale e per uscire dal portone il padre e la figlia ci mettono 40 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!okkupano l'entrata del portone kn bagagli bimbi,giokattoli,borsoniiiiiiii...e io intanto ke dovrei passare e aspetto ke il passaggio si libera...
    ma nn è solo questo...il meglio viene quando sn intenta a studiare la mattina e ad un certo punto sento un rumore assordante kome se qulkosa di pesante fosse caduto,e ciò avviene ogni giornoooo:) poi kapita ke la notte molto spesso si sente il marito della signora ke aggiusta e inkioda le kose..kn il martello!!!per fortuna ke nn c'è sempre perkè naviga...
    E' standard poi ogni giorno ke i bambini rompano qlkosa e la mamma:"Annamariaaaaaaaaaaa Emanueleeeeeeee"e poi puntualemnte alle ore 12.00 i bambini fanno kadere le biglie...ormai io e mia sorella sappiano tutto di loro e addirittura sappiamo e "aspettiamo" ke ogni giorno il nonno alle 11 bussa alla porta dicendo il suo "BUONGIORNOOOOOOOOOOO":)
    Poi di persone strane nel mio vicinato ce ne sn taaanteee altre ankoraaa:)

    Eheheheh, Roberta, con questa tua storiella mi hai fatto ricordare che, quando andavo a scuola, la signora del piano di sopra puntualmente tutti i giorni alle 14 usciva sul balcone per chiamare la cugina (che sta al III piano):
    Liberinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
    lo vuoi il caffè???

    La cosa è andata avanti per anni, finché un giorno, mentre facevo i piatti con mamma, bruciai la signora sul tempo:
    al suo "Liberinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
    seguì il mio : "lo vuoi il caffè??"
    Da allora si è tolta il vizio!!
    Sto cercando di fare lo stesso con la signora Ancela, ma pare che non capisca!!!

    N. B. però la figlia di quella del piano di sopra ha preso la bella abitudine di camminare per tutta la casa con i tacchi in piena notte, quando si prepara per andare a ballare o quando torna!!
     
    .
  2. rob3rt4
     
    .

    User deleted


    ahaahhaahah bellissimoooooooo:)

    cmq anke io a volte ho urlato tante volteeeee quando dovevo studira dopo le mie urla si sentiva un silenzio ma poi ritornavano dopo un pò a fare le solite kose:)
     
    .
  3. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    io abito a napoli centro dove i palazzi sono appiccicati uno all' altro (riesco a vedere cosa guarda alla tv il mio dirimpettaio) e le pareti divisorie degli appartamenti sono di carta pesta...
    situazione: :ph34r:
    La mia doooooolce vicina di casa sulla sessantina che alle due di notte guarda a tutto volume le repliche di striscia la notizia o velone ( a secondo del periodo dell' anno).
    Altro lato, giovine della mia età con gli ormoni sconvolti che si porta la consorte in casa e iniziano lunghi e rumorosissimi amplessi.. Poi arriva la mamma di lui, trova il figlio con le "mani nella marmellata" e lì inizio a ridere io... :shifty:
    Piano di sotto, coppia dedita alla musica "hunz- hunz" tanto forte da far tremare il pavimento... in preda alle crisi esistenziali le ho anche dato della passeggiatrice...
    Cortile: bimbi che giocano a calcio, urlano, si picchiano, e musica neomelodica a tutto volume condita da stridii (sono le vrenzole che cantano).. Idem sulla strada costellata dai classici "bassi" con in più un parcheggio di motorini..
    Poi c'è cortile due, la vendetta, con il bambino malefico che mi lancia i piombini nella vasca della mia tartaruga (lo fa apposta) e quella brava donna della madre si ostina a dire che sono cose di bambini.. image image
     
    .
  4. danielina
     
    .

    User deleted


    Cristì, già solo per questo:
    CITAZIONE
    giovine della mia età con gli ormoni sconvolti che si porta la consorte in casa e iniziano lunghi e rumorosissimi amplessi..

    direi che stai più inguaiata di noi!!
     
    .
  5. rob3rt4
     
    .

    User deleted


    ahahahahha già :)
     
    .
  6. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    1) grazie per la solidarietà
    2)dimenticavo che accanto al garage dei motorini c'è il meccanico e il saldatore...
    -_-

    3) a volte penso che ognuno ha i vicini che si merita :lol:
     
    .
50 replies since 13/5/2008, 09:47   975 views
  Share  
.