Attenzione importante: TASSE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delgadina
     
    .

    User deleted


    idem...ma non basta andare in banca con i propri dati?
     
    .
  2. Stanchissima
     
    .

    User deleted


    Bisogna seguire i passaggi punto per punto.Mi ricordo che ci sono delle specie di semafori,quelli verdi indicano i passaggi da effettuare necessariamente.
     
    .
  3. kitri06
     
    .

    User deleted


    dicevo io ke c'era qlcs d strano, in genere le tasse mi aspettano a casa al ritorno dalle vacanze...
    quindi se nn ho capito male dobbiamo compilare e inviare tramite internet il modello isee e poi pagare il bollettino entro il 31 ottobre?!?
     
    .
  4. gulyguly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitri06 @ 18/9/2008, 12:37)
    dicevo io ke c'era qlcs d strano, in genere le tasse mi aspettano a casa al ritorno dalle vacanze...
    quindi se nn ho capito male dobbiamo compilare e inviare tramite internet il modello isee e poi pagare il bollettino entro il 31 ottobre?!?

    sisi...sembra che sia proprio così!speriamo che non serva una laurea in ingegneria informatica :P
     
    .
  5. caneri
     
    .

    User deleted


    ma i dati isee fino al 30 sett o fino a fine ottobre?
     
    .
  6. calliope85
     
    .

    User deleted


    entro il 31 ottobre bisogna comunicare i dati... l'ho letto su qst indirizzo: http://www.unina.it/studentididattica/imma...asse/fascia.jsp image noia
     
    .
  7. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitri06 @ 18/9/2008, 12:37)
    quindi se nn ho capito male dobbiamo compilare e inviare tramite internet il modello isee e poi pagare il bollettino entro il 31 ottobre?!?

    Esatto, bisogna inviare i nostri dati x poi capire in quale fascia di pagamento saremo inseriti. La cosa ke non mi è kiara è il bollettino...Dove si prende?sempre dal sito?A me, dopo aver inserito correttamente i dati ed aver dato conferma, non è uscito nulla da stampare!! :blink:
    Non è ke si deve poi andare in segreteria?
     
    .
  8. caneri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calliope85 @ 18/9/2008, 13:53)
    entro il 31 ottobre bisogna comunicare i dati... l'ho letto su qst indirizzo: http://www.unina.it/studentididattica/imma...asse/fascia.jsp image noia

    ma sigfrido ci ha comunicato entro il 30 settembre :)
     
    .
  9. MELLI@
     
    .

    User deleted


    raga a me nn m fa entrare in segrrepass.... uff!!!
    sn andata qui http://www.unina.it/studentididattica/imma...asse/fascia.jsp e poi cliccato su www.segrepass ... ma nn mi fa ccedere, a voi?
     
    .
  10. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MELLI@ @ 18/9/2008, 15:30)
    raga a me nn m fa entrare in segrrepass.... uff!!!
    sn andata qui http://www.unina.it/studentididattica/imma...asse/fascia.jsp e poi cliccato su www.segrepass ... ma nn mi fa ccedere, a voi?

    :huh: Mel io l'ho fatto l'altro giorno questo servizio....Sono entrata tranquillamente :huh:
     
    .
  11. MELLI@
     
    .

    User deleted


    forse xkè dopo le 17?! dom riproverò....
     
    .
  12. gulyguly
     
    .

    User deleted


    31 Ottobre 2008:
    · Scadenza del termine per le immatricolazioni e le iscrizioni in corso, fuori
    corso, ripetenti nonché per le immatricolazioni dei laureati che aspirano al
    conseguimento di una seconda laurea, nonché per la comunicazione dei dati
    ISEE relativi ai redditi 2007.


    questo è ciò che leggo nella parte generale della guida che c'è sul sito della nostra facoltà!
    quindi credo che possiamo anche affidarci a questo "atto ufficiale"!
    non credete?
     
    .
  13. MELLI@
     
    .

    User deleted


    si, concordo...
     
    .
  14. stefania1985
     
    .

    User deleted


    mell neanke a me fa entrare.......
     
    .
  15. LetteraLunatica
     
    .

    User deleted


    bisogna fare per forza tutto on line? ed entro settembre, non entro il 31 ottobre come è scritto su unina??help.....
     
    .
469 replies since 17/9/2008, 19:38   17713 views
  Share  
.