Attenzione importante: TASSE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MELLI@
     
    .

    User deleted


    nn so...
    credo vada fatto comunque!
     
    .
  2. mary g.
     
    .

    User deleted


    scusate ma a qualcuno di voi sono già arrivati i bollettini?
     
    .
  3. MELLI@
     
    .

    User deleted


    a me no... :(
     
    .
  4. Xenos
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi, ma anch'io mi inserisco nella discussione probabilmente con una domanda poco pertinente...
    Io finirò gli esami a novembre, per cui mi laureo a febbraio... è vero che non devo più pagare nulla?
     
    .
  5. kitri06
     
    .

    User deleted


    si, ho domandato oggi in segreteria. Se si finiscono tutti gli esami entro gennaio, a prescindere da qnd date la tesi, se a febbraio o a luglio, non pagate le tasse. Se vi laureate a luglio xò pagate giusto il contributo regionale!
     
    .
  6. Clau86
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dobbiamo pagare per forza con i bollettini che ci arrivano a casa? Voglio dire visto che abbiamo il pdf con i codici e l'importo...Non potremmo andare in banca con quello e pagare? Tanto il codice della facoltà lo sappiamo no? Fatemi sapere :rolleyes:
     
    .
  7. MELLI@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitri06 @ 2/10/2008, 15:04)
    si, ho domandato oggi in segreteria. Se si finiscono tutti gli esami entro gennaio, a prescindere da qnd date la tesi, se a febbraio o a luglio, non pagate le tasse. Se vi laureate a luglio xò pagate giusto il contributo regionale!

    confermo

    CITAZIONE (Clau86 @ 2/10/2008, 16:37)
    Scusate ma dobbiamo pagare per forza con i bollettini che ci arrivano a casa? Voglio dire visto che abbiamo il pdf con i codici e l'importo...Non potremmo andare in banca con quello e pagare? Tanto il codice della facoltà lo sappiamo no? Fatemi sapere :rolleyes:

    sinceram nn so me lo chiedo anke io...ma abbiamo bisogno dei bollettini...
    aspettiam ancora un pò!
     
    .
  8. Laila ro
     
    .

    User deleted


    io mi dovrei laureare a febbraio in segreteria mi hanno detto che non devo pagare nulla ne dichiarare nulla...ora mi sto preoccupando. e' vero??? per favore mi dite come devo comportarmi??? grazie
     
    .
  9. deandrè123
     
    .

    User deleted


    scusate ma o non ho cambiato fascia è normale? cioè ho inserito i dati isee ed ho notato che la fascia è la stessa ed anchev la tassa non è aumentata
     
    .
  10. ilalla85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitri06 @ 2/10/2008, 15:04)
    si, ho domandato oggi in segreteria. Se si finiscono tutti gli esami entro gennaio, a prescindere da qnd date la tesi, se a febbraio o a luglio, non pagate le tasse. Se vi laureate a luglio xò pagate giusto il contributo regionale!

    ciao, cmq a me in segreteria hanno detto che si devono finire gli esami entro febbraio e non entro gennaio. qualcuno sa quale mese è quello giusto?
     
    .
  11. kitri06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilalla85 @ 3/10/2008, 10:23)
    CITAZIONE (kitri06 @ 2/10/2008, 15:04)
    si, ho domandato oggi in segreteria. Se si finiscono tutti gli esami entro gennaio, a prescindere da qnd date la tesi, se a febbraio o a luglio, non pagate le tasse. Se vi laureate a luglio xò pagate giusto il contributo regionale!

    ciao, cmq a me in segreteria hanno detto che si devono finire gli esami entro febbraio e non entro gennaio. qualcuno sa quale mese è quello giusto?

    :huh: a me gennaio ... va a capì và! :unsure: :wacko:
     
    .
  12. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laila ro @ 2/10/2008, 19:35)
    io mi dovrei laureare a febbraio in segreteria mi hanno detto che non devo pagare nulla ne dichiarare nulla...ora mi sto preoccupando. e' vero??? per favore mi dite come devo comportarmi??? grazie

    E' vero, non devi pagare nulla!
     
    .
  13. valelondra
     
    .

    User deleted


    Scusate come al solito arrivo sempre in ritardo su tutto, ma le tasse non arrivano a casa come tutti gli anni?


     
    .
  14. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valelondra @ 3/10/2008, 12:50)
    Scusate come al solito arrivo sempre in ritardo su tutto, ma le tasse non arrivano a casa come tutti gli anni?

    Si, infatti mi sono arrivate proprio stamattina! L'unica variante è ke obbligatoriamente bisogna comunicare tramite segrepass i dati ISEE!!
     
    .
  15. ele83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitri06 @ 3/10/2008, 11:45)
    CITAZIONE (ilalla85 @ 3/10/2008, 10:23)
    ciao, cmq a me in segreteria hanno detto che si devono finire gli esami entro febbraio e non entro gennaio. qualcuno sa quale mese è quello giusto?

    :huh: a me gennaio ... va a capì và! :unsure: :wacko:

    ciao ragazzi, allora si può sapere entro che mese bisogna terminare gli esami per non pagare le tasse? a me hanno detto a febbraio, ma ora ho un pò di confusione.
     
    .
469 replies since 17/9/2008, 19:38   17713 views
  Share  
.