Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibymaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrixre @ 16/2/2006, 20:30)
    Vorrei chiedere io, a queste persone che nel giro di 2 mesi danno 4 o più esami, che VOTI PRENDONO?  

    Tutti ottimi o tipo anche un 23/24 può bastare?  

    In quanto tempo preparate un esame?  

    QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI RISPONDERE CON SINCERITA'...(non dite stupidaggini xò)!

    mi fai venir voglia di scannerizzare il mio libretto, guarda.. tongue.gif
    allora, premesso ke ci metto UNA VITA (sul serio, anke + d un mese a volte) a preparare un esame.. sono al terzo anno, ho fatto fino ad ora 15 esami (scuorno immenso, sn proprio poki), e ho x la maggior parte 30 (letteratura italiana 3, storia medievale, storia romana, filologia dantesca, linguistica italiana 1 e 2, geografia 1), un paio di 28 (letteratura italiana 2 e storia contemporanea), 26 ai tre esami di latino, 25 in linguistica generale, 25 in letteratura italiana 1 (altra vergogna, ma nn portai una dispensa all'esame xkè nn lo sapevo e la prof mi penalizzò anke se l'interrogazione x il resto era perfetta) e un 24 in letteratura italiana contemporanea ke nn ebbi il coraggio di rifiutare xkè il prof nn fu proprio molto gentile (eufemismo!!) e avevo studiato tanto..
    ti soddisfa questa risposta?? smile.gif

    ps: complimenti a moon x la sincerità, in genere a kiunque kiedi ti dice ke ha fatto 3000 esami preparati in pokissimo tempo e ha voti alti..


    Edited by kibymaru - 16/2/2006, 23:08
     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   511 views
  Share  
.