Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Un modulo istituzionale ha un programma valido per tre anni a prescindere dalla rotazione dei docenti, un monografico resta in vigore fino all'inizio del corso successivo con differente programma. Le lodi non hanno alcuna influenza sul punteggio di laurea.
     
    .
  2. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    E se i docenti si rifiutassero di farmi sostenere l'esame con un programma ancora valido??... 1. latino medievale nel suo modulo istituzionale non permette di portare classici dell'anno scorso 2.latino non mi permette di portare un programma di due anni fa..che faccio???
     
    .
  3. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Potresti segnalare i casi al Presidente di Corso di Laurea De Bl@si.
     
    .
  4. Elazy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Dato che,di queste due materie, il corso si avrà la prossima sessione,volevo sapere se posso fare l'esame nei mesi di gennaio e febbraio(io sono nelle lettere A-L) portando il programma attuale,o per lo meno vorrei sapere se il programma è rimasto invariato.
    Ringrazio anticipatamente chi saprà illuminarmi in merito :)
     
    .
  5. angioletto
     
    .

    User deleted


    Ciao Elazy,gli esami li puoi fare quando vuoi,indipendentemente dal semestre...il programma deve essere quello che hai fino a questo momento...in attesa che al secondo semestre i professori lo cambino oppure lo lascino invariato!Sono stata chiara?Spero di sì...bye ;)
     
    .
  6. Elazy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angioletto @ 14/11/2006, 19:51)
    Ciao Elazy,gli esami li puoi fare quando vuoi,indipendentemente dal semestre...il programma deve essere quello che hai fino a questo momento...in attesa che al secondo semestre i professori lo cambino oppure lo lascino invariato!Sono stata chiara?Spero di sì...bye ;)

    Grazie,gentilissima.
     
    .
  7. theself
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che potrebbe dirmi di solito quali sono ke sessione straordinarie per gli esami oltre alle sessioni normali di gennaio-febbraio e quelle estive?grazie
     
    .
  8. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Oltre alle già ricordate gennaio-febbraio e giugno-luglio rimane il solo settembre...
     
    .
  9. theself
     
    .

    User deleted


    grazie per la tua celere risposta
     
    .
  10. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.stavo rileggendo tutte le discussioni riguardo questo post che introdussi un anno fa(cavolo è passato gia un anno :unsure: )....be come vi stanno andando le cose in questo semestre?a me era partito bene..ma sinceramente sta finendo male,ho fatto un solo esame, e penso che quello è!purtroppo mi son bloccata su un esame,che mi ha causato tante difficoltà(l'esame di latino) e a furia di rimandarlo,sono arrivata proprio ad odiarlo..è inutile,mi ci metto sui libri ma non è proprio cosa,forse perke non sto attraversando un bel periodo,e lo studio ne risente..quest'anno desidero l'arrivo di marzo piu dell'anno scorso...la mia mente ha bisogno di una bella vacanza,meno male ke dal 24 al 28 febb fuggo a milano da mio cugino,cosi spero di tornare alla carica nel mese di giugno!
     
    .
  11. lolly80
     
    .

    User deleted


    Cara Indianaxxx :rolleyes: ,
    ti capisco...purtroppo credo che molti di noi arrivino al periodo della sessione degli esami con i buonissimi propositi di farne chissà quanti, e poi MOLTO SPESSO i nostri piani non si realizzano.
    Anche io ero partita con dei bei propositi, ma poi sono successe delle cose che mi hanno bloccata.
    Spesso mi avvilisco quando arriva il periodo degli esami, perchè SECONDO LE NORME DEL N.O. ne dovremmo sostenere tantissimi...ma quanti di noi ci riescono davvero? E soprattutto vedo altre università (come la Parthenope) che hanno più mesi per sostenere gli esami, per esempio oltre a gennaio e febbraio ANCHE MARZO e ancora altri mesi rispetto a noi!
    Noi ci troviamo tutto ACCUMULATO e questo contribuisce ad AUMENTARE I MIEI MAL DI STOMACO da stress :angry: !!! Davvero...


    Cmq per il momento ho dato filologia med 3, poi DEVO dare il 2 e, SE CI RIUSCUIRò, anche il 3(ma non ci credo proprio...)
     
    .
  12. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    per il momento ho fatto solo filologia medioevale1 con la min!rvini (e ahimè non con @ndreoli!!!)...ma mi aspettano 15 giorni di fuoco..:12 geo2
    16:geo3
    23:critica
    (il 26 avrei dovuto fare fil.med3...ma per colpa dell'accavallamento delle date,mi sa proprio che non lo farò!)

    .... in questo momento non spero assolutamente che venga marzo, perchè significherebbe far passare velocemente il tempo.... e visto che devo ancora studiare... spero non passi in fretta!..sinò n'cia faccj a sturià tutt'cos!!! image

    baci & abbracci e sweet years a tutti quanti! ;)
     
    .
  13. mia23
     
    .

    User deleted


    scusate la dmd forse qlcn mi prenderà per cretina...ma sn al secondo anno e nn ancora sn riuscita a capire qnt esami ci sn nei tre anni tra attività formative,ulteriori conoscenze ed esami "normali"... qlcn mi dice ke sn 45,altri dicono 36...ma c'è qlcn ke può togliermi qst dubbio? se c'è lo ringrazio
     
    .
  14. angioletto
     
    .

    User deleted


    Compreso tutto,ulteriori conoscenze,attività formative,lingua inglese,esami "normali" e tesi finale sono 45...!!!
     
    .
  15. mia23
     
    .

    User deleted


    grazie tante
     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   507 views
  Share  
.