latino 4 I@kònò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuorissima
     
    .

    User deleted


    posso fare quest'esame non avendo fatto lòt 1 2 e 3 e c'è qualcuno che può passarmi le traduzioni fatte in classe per favore?
     
    .
  2. *psycojo*
     
    .

    User deleted


    salve a tutti volevo chiedere una cosa: ma come si chiama l'esame di latino 4 cn iacono sullo statone? no perchè a me nn c'è nemmeno nel piano di studi
     
    .
  3. Maryegiovi87
     
    .

    User deleted


    salve...qualcuno mi può spiegare come vanno più o meno gli esami con iacono??sono difficili??devo fare latino 4...grazie

     
    .
  4. paoletta18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuorissima @ 22/6/2009, 17:36)
    posso fare quest'esame non avendo fatto lòt 1 2 e 3 e c'è qualcuno che può passarmi le traduzioni fatte in classe per favore?

    Le traduzioni sono riportate sul testo di antologia,poi credo che tu possa farlo anche se non hai sostenuto gli esami precedenti ma ti conviene comunque mandarle una mail
     
    .
  5. thabraca
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi se si devono studiare solo gli autori indicati sul programma o in realtà si deve studiare tutto il testo?
    vi prego rispondete...
     
    .
  6. Palena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thabraca @ 26/6/2009, 12:17)
    qualcuno sa dirmi se si devono studiare solo gli autori indicati sul programma o in realtà si deve studiare tutto il testo?
    vi prego rispondete...

    si ;),si devono studiare solo gli autori riportati sulla guida
     
    .
  7. thabraca
     
    .

    User deleted


    grazie mille....comunque questa prof è grande!
     
    .
  8. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    Scusatemi,per ogni periodo c'è una parte introduttiva che consta di un'introduzione storica,culturale e letteraria.Naturalmente va letta per farsi un'idea ma bisogna studiarla bene,all'esame la chiedono?Grazie in anticipo.
     
    .
  9. thabraca
     
    .

    User deleted


    una domanda ancora: ma prof o assistenti fanno problemi se sui testi in latino ci si scrivono solo i numeretti x la costruzione?
     
    .
  10. Palena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thabraca @ 27/6/2009, 17:49)
    una domanda ancora: ma prof o assistenti fanno problemi se sui testi in latino ci si scrivono solo i numeretti x la costruzione?

    Questo purtroppo nn te lo so dire perchè io l'esame ancora nn l'ho fatto...lo farò il 23...:S
     
    .
  11. Maryegiovi87
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi .....ma le traduzioni la i@cono le chiede??le chiede nello specifico??
     
    .
  12. curlfarfalla
     
    .

    User deleted


    ma quali sn i libridi antologia e qll da tradurre?nn ho seguito...
     
    .
  13. thabraca
     
    .

    User deleted


    allora in realtà c'è un antologia dalla quale tradurre dei testi + la letteratura..comunque trovi tutto il programma nello specifico sul web docenti di unina!
     
    .
  14. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi un dubbio improvviso, ma posso fare quest'esame pur avendo fatto l@t 5 con la v@lenti e non con g£rmano?vi prego rispondeteeee
     
    .
  15. Palena
     
    .

    User deleted


    certo che lo puoi fare ;)
     
    .
502 replies since 20/3/2009, 16:04   17609 views
  Share  
.