Modifiche adempimenti per tesi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nece
     
    .

    User deleted


    non c'è una vera e propria scadenza. Si fa col prof che ti segue per la tesi, e quindi nel periodo in cui stai scrivendo la tesi, o magari quando finisci. Ti metterai d'accordo col tuo prof, quando sarà il momento!
     
    .
  2. gesor
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo chiedere urgentemente il termine ultimo per consegnare l' attività formativa per la seduta di laurea di febbraio?
     
    .
  3. *remedios
     
    .

    User deleted


    20 novembre
     
    .
  4. gesor
     
    .

    User deleted


    allora domando: non c'è un'attività formativa che possa fare prima del 20 di novembre? rispondete grazie
     
    .
  5. stefania84
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno saprebbe dirmi gentilmente quali sono le prossime date x le sedute di laurea?oltrea febbraio c'è qualke altro mese in cui ci si può laureare,ovviamente prima di luglio?grazie...
     
    .
  6. PABLA'S
     
    .

    User deleted


    ragazzi, dubbio atroce. Ho finito gli esami a settembre e non ho pagato le tasse perchè a febbraio spero di laurearmi. Se il prof, però,mi fa problemi e mi rimanda la seduta a luglio come funziona sul piano tasse?
     
    .
  7. carina
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che DOVREBBE laurearsi a febbraio se tutto va bene???
     
    .
  8. *remedios
     
    .

    User deleted


    IO! Non c'è la faccina che incrocia le dita?!
     
    .
  9. divinacommedia265
     
    .

    User deleted


    ma voi consegnate i documenti anche se avete dubbi?

    Ma il 30 gennaio è il limite entro cui fare l'ultimo esame, vero?
     
    .
  10. *remedios
     
    .

    User deleted


    Sì, il 30 è il termine ultimo per gli esami.
     
    .
  11. divinacommedia265
     
    .

    User deleted


    grazie mille.....
     
    .
  12. carina
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa qualcosa riguardo le date di febbraio??? Nella bacheca on line nn ce ne sono...magari se qualcuno va a Porta di Massa, ci faccia sapere, grazie! Baci e in bocca al lupo!
     
    .
  13. Lucciola86
     
    .

    User deleted


    ciao scusatemi qualcuno sa se su unina sara' publicato un'elenco di tutti quelli che devono discutere a febbraio la tesi? perchè vorrei sapere come si fa per sapere se si discute di mattina o il pomeriggio.grazie
     
    .
  14. carina
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Lucciola86,18/1/2010, 16:44]
    ciao scusatemi qualcuno sa se su unina sara' publicato un'elenco di tutti quelli che devono discutere a febbraio la tesi? perchè vorrei sapere come si fa per sapere se si discute di mattina o il pomeriggio.grazie
    [/QUOTE
    mi pare che nella bacheca di lettere moderne verrà scritto tutto, luogo, ora, data...aspettiamo ancora qualche giorno, in effetti manca + di un mese... :P
     
    .
  15. Lucciola86
     
    .

    User deleted


    ciao grazie ma scusami si doveva solo pagare la marca da bollo ? per le tasse eravamo esentati se ci dobbiamo laureare a febbraio? giusto?
     
    .
115 replies since 6/5/2009, 16:43   7022 views
  Share  
.