Modifiche adempimenti per tesi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carina
     
    .

    User deleted


    esatto! beh allora ci dovremmo vedere in seduta...;)
     
    .
  2. carina
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete quanto prima le sapremo le date delle sedute di laurea?
     
    .
  3. carina
     
    .

    User deleted


    ragazzi son uscite le date delle sedute! chi si laurea il 24 ore 15? come vi sembra la commissione? a me abbastanza ok...
     
    .
  4. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    dove si vedono le date delle sedute e la commissione? (io devo laurearmi a luglio) ;)
     
    .
  5. Andrei Bolkonski
     
    .

    User deleted


    Raga, ma dopo aver chiesto la tesi quale passo si deve fare? entro quanto si devono presentare quelle domande di adempimento laurea?
     
    .
  6. gesor
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho finito tutti gli esami entro febbraio così da non pagare la seconda rata, ma ora mi è sorto un dubbio: anche il colloquio di inglese rientrava tra gli esami da sostenere entro febbraio per non pagare? grazie a chi risponderà
     
    .
  7. ibLis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gesor @ 7/6/2010, 23:20)
    salve a tutti ho finito tutti gli esami entro febbraio così da non pagare la seconda rata, ma ora mi è sorto un dubbio: anche il colloquio di inglese rientrava tra gli esami da sostenere entro febbraio per non pagare? grazie a chi risponderà

    sì. ed è sicuro perché io ho fatto la stessa cazzata e mi sono ritrovata a dover pagare tutte e due le rate più la mora..
    vai in segreteria!
     
    .
  8. i.a.m.
     
    .

    User deleted


    scusate sapete se la prova di lingua vale come esame di profitto o attività formativa?
    bisogna farlo entro il 15 o anche dopo come gli esami?
     
    .
  9. gesor
     
    .

    User deleted


    quindi sono costretto a pagare la seconda rata e la mora anche?grazie
     
    .
  10. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i.a.m. @ 11/6/2010, 15:49)
    scusate sapete se la prova di lingua vale come esame di profitto o attività formativa?
    bisogna farlo entro il 15 o anche dopo come gli esami?

    secondo me, dovevi farla entro il 10 giugno (entro il 15 è la consegna della documentazione della domanda di laurea) perché non c'è voto ed è considerata att. formativa
     
    .
  11. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma quanti punti vale l'esame di laurea e quello di inglese???mi serve una rispo urgente...
     
    .
  12. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    quello di inglese non ha voto
    quello di laurea mi pare 5 punti

    ma perché la risposta è urgente?
     
    .
  13. fuorissima
     
    .

    User deleted


    perchè a me mancano solo 2 esami e su esis mi risulta che mi mancano 40 punti su 180....com'è possibile???gli esami risultano tutti e 41...

    scusa ma io mi riferivo ai punti cfu...

    tu per caso sai quanti punti cfu vale la prova di inglese e la tesi??please
     
    .
  14. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    inglese 5 cfu
    prova finale 5 cfu

    ma ti sono state riconosciute le att. formative e le ulteriori conoscenze?

    a me mancano 13 cfu perché mi devono registrare gli ultimi 2 esami + 2 att. form + prova finale...
     
    .
  15. fuorissima
     
    .

    User deleted


    la cosa strana è che su esis mi risultano 35 esami più 6 attività..quindi mi riuslta tutto..però poi sotto mi esce scritto che mi mancano 40 punti???ma se mi mancano solo 2 esami più inglese e laurea dovrebbero mancarmene 18 non 40!!!!

    allora mi risultano approvati 3 ulteriori conoscenze e 3 attività a scelta, però vicino dove c'è scritto quanti crediti valgono risulta 0...è normale??? però mi riusltano approvate
     
    .
115 replies since 6/5/2009, 16:43   7022 views
  Share  
.