Modifiche adempimenti per tesi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinguino
     
    .

    User deleted


    dovrei laurearmi ad ottobre...cosa devo pagare? solo la marca da bollo da 14, 62?se non riuscissi a laurearmi ad ottobre ma a febbraio cosa mi toccherebbe invece pagare?per qnt riguarda le ricevute delle tasse pagate è un problema se non le trovo?come posso fare?
     
    .
  2. pattybella
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ...mi associo alle domande di pinguino!vorrei inoltre sapere una cosa: la scadenza per consegnare la domanda di laurea e la copia su cd della tesi per la segreteria è il 20 settembre...è posibile che bisogna terminare di scriverla un mese prima della seduta?!...e poi dobbiamo anche rilegarla entro qst data?...nn ci sto capendo nnt!
     
    .
  3. TERSICORINA
     
    .

    User deleted



    \\
     
    .
  4. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma davvero, è possibile che dobbiamo consegnar tutto un mese prima della laurea? io ho un ultimo esame da sostenere e ho scritto solo 10 pag, la prof non mi risp alle mail...vorrei capire quanto tempo ho, perchè se la scadenza è davvero quella non ce la posso fare, ma se invece entro il 20 dobbiam solo consegnar i moduli allora si...asp ripo--c'è qualcuno che si è laureato a luglio e può chiarirci la questione??
     
    .
  5. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi guardate cosa ho trovato???significa che non dobbiamo pagare il solo esame di laurea se non ce la facciamo per ottobre???

    Il laureando in debito del solo esame di laurea è assoggettato al pagamento della sola tassa di iscrizione, fissata nell’importo unico di € 186,92 per tutte le fasce di contribuzione, esclusivamente per l’anno accademico nel quale intende sostenere l’esame finale. Inoltre, dovrà versare l’importo relativo alla tassa regionale pari ad € 62,00.
     
    .
  6. pinguino
     
    .

    User deleted


    credo sia meglio andare in segreteria e chiedere info precise...
     
    .
  7. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinguino @ 1/9/2010, 20:32)
    credo sia meglio andare in segreteria e chiedere info precise...

    Da quanto postato da fuorissima si evince che bisogna comunque pagare la prima rata per intero comprensiva di contributo regionale.

    Per quanto riguarda la data di consegna della tesi: io mi laureo ad ottobre e posso confermare che entro il 20 settembre bisogna portare tutto (leggi: tesi rilegata, ricevute delle tasse, test on line...). Anche alla triennale è stato così: un mese prima dell'inizio delle sedute.
     
    .
  8. fuorissima
     
    .

    User deleted


    mi sembra però che non ci sia più la tesi rilegata ma su cd da portare in segreteria..io cmq non ce la faccio, la mia prof non risponde alle mail da due mesi ormai, quindi ora devo concentrarmi sull'ultimo esame.solo una cosa non ho capito, perchè devo pagare una tassa di iscrizione se io ora finisco gli esami? scusa ma la seconda tassa non dovrebbe coprirmi fino a marzo?appena potrò tornare vado in segreteria..
     
    .
  9. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    sul sito c'è scritto che si deve pagare solo la marca da bollo...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  10. gesor
     
    .

    User deleted


    ho un problema: se mi manca la prova di inglese e volessi laurearmi a ottobre posso fare la prova entro il 20 settembre e convalidarla entro questa data senza che il consiglio di laurea mi blocchi?grazie
     
    .
  11. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gesor @ 3/9/2010, 14:00)
    ho un problema: se mi manca la prova di inglese e volessi laurearmi a ottobre posso fare la prova entro il 20 settembre e convalidarla entro questa data senza che il consiglio di laurea mi blocchi?grazie

    Io ricordo di averla sostenuta a settembre (mi laureavo ad ottobre) e subito mi venne convalidata. Tanto quella si svolge con il relatore della tesi in qualsiasi momento. Meglio prima, comunque! ^_^
     
    .
  12. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ma allora fatemi capì cosa si deve pagare se ho fatto tutti gli esami e mi manca solo la tesi?se qualcuno ha notizie certe me lo dicesse, per ora non posso tornare a napoli!!!!!
     
    .
  13. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuorissima @ 8/9/2010, 12:41)
    ma allora fatemi capì cosa si deve pagare se ho fatto tutti gli esami e mi manca solo la tesi?se qualcuno ha notizie certe me lo dicesse, per ora non posso tornare a napoli!!!!!

    La prima rata, fissata alla quota unica di 186euro più il contributo regionale...in parole povere: tutt cose!!
     
    .
  14. fuorissima
     
    .

    User deleted


    danielin scusa se ti faccio mille domande, ma questa mica è la prima rata?? non è quella di iscrizione???boh non ci capisco nulla, sto malissimo con un dente e non posso muovermi per ora..se qualcuno mi spiega mi aiuta tanto...grazie mille per tutte le tue risp danielina
     
    .
  15. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    non ci sto capendo niente! nei moduli ADEMPIMENTI TESI non si fa riferimento a nessun pagamento, tranne la marca da bollo. Dove è scritto che devo pagare anche i 186 euro più i 64 della tassa regionale??
     
    .
115 replies since 6/5/2009, 16:43   7022 views
  Share  
.