Modifiche adempimenti per tesi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TERSICORINA @ 8/9/2010, 19:15)
    non ci sto capendo niente! nei moduli ADEMPIMENTI TESI non si fa riferimento a nessun pagamento, tranne la marca da bollo. Dove è scritto che devo pagare anche i 186 euro più i 64 della tassa regionale??

    Ricapitoliamo:
    se ci si laurea ad ottobre bisogna pagare solo la marca da bollo di 14, 62 euro e consegnare in segreteria: floppy disc con tesi, test on line, domanda di laurea e ricevuta delle tasse.

    Se avete finito gli esami ma discuterete la tesi a febbraio, bisogna pagare la prima rata, fissata per tutti alla quota di 186euro, e la tassa regionale di 62 euro. Poi, a gennaio, quando consegnerete la domanda di laurea in segreteria, pagherete la marca da bollo.

    Questo è quanto è scritto su unina alla voce tassa, norme e date (esame di laurea).
    Ma se volete, quando lunedì vado in segreteria, posso chiedere conferma.

    Mo ditemi voi una cosa a me: dove si scaricano tutti questi documenti da consegnare in segreteria?? Sul sito di lettere.unina alla voce modulistica esce solo il link alla lista degli adempimenti...
     
    .
  2. *remedios
     
    .

    User deleted


    Il link dovrebbe essere questo:
    http://www.lettere.unina.it:19560/facolta/...e%20di%20laurea
     
    .
  3. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ok danielina allora aspettiamo tue conferme e grazie mille..credo che se puoi chieder in segreteria stiam tutti più tranquilli, andrei io ma non posso perchè non sono a napoli..grazie mille davvero
     
    .
  4. pinguino
     
    .

    User deleted


    sono stata in segreteria.. mi è stato detto che sono coperta fino a febbraio..in parole povere si paga solo la marca da bollo...da marzo in poi non si è più coperti e bisogna ripagare le tasse..sperando di non aver capito male..
     
    .
  5. fuorissima
     
    .

    User deleted


    quindi se io finisco gli esami a sett devo pagare solo la marca da bollo? e se invece li finisco tipo a nov devo pagare la prima rata???
     
    .
  6. pattybella
     
    .

    User deleted


    raga..scusate l'ignoranza ma la tesi rilegata cmq poi bisogna portarla in segreteria per il timbro o no?!...
     
    .
  7. *remedios
     
    .

    User deleted


    No
     
    .
  8. pattybella
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono stata in segreteria stamane..per i laureandi a ottobre non vi è alcuna tassa da pagare..solo la marca da bollo sulla domanda di laurea!!....
     
    .
  9. fuorissima
     
    .

    User deleted


    beh certo, noi volevamo sapere per chi si laurea a feb se bisogna o no pagare le tasse..
     
    .
  10. pinguino
     
    .

    User deleted


    io ho dato l' ultimo esame a giugno e mi è stato detto che sono coperta fino a febbraio..
     
    .
  11. gesor
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo chiedere sui moduli per la domanda di laurea quali date bisogna inserire per le ulteriori conoscenze e attività formative? sul certificato di esami sostenuti ci sono solo le date delle delibere, devo mettere quelle? inoltre il colloquio di inglese va inserito nell'elenco degli esami superati o tra le attività riconosciute e ulteriori conoscenze?
     
    .
  12. gesor
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno di voi sa le prossime sedute di laurea di ottobre? grazie
     
    .
  13. karyel
     
    .

    User deleted


    URGENTE URGENTE!!!
    NON MI RISULTA SU ESIS LA PROVA DI INGLESE FATTA CON IL PROF DELLA TESI( ENTRO IL 20 LUGLIO)...E DOVREI LAUREARMI AD OTTOBRE..DEVO PREOCCUPARMI?COME POSSO FARE POI A DIMOSTRARE DI AVERLA FATTA ENTRO I TERMINI?
    RISPONDETEMI X FAVORE....SONO ANDATA NEL PANICO...HELP :(
     
    .
  14. kitri06
     
    .

    User deleted


    ragazzi, scusate, sapete dirmi entro quando bisogna sostenere le attività a scelta xchi ha intenzione di laurearsi a febbraio? mi confermate il 10 novembre o ho capito male? grazie.
     
    .
  15. 85moon85
     
    .

    User deleted


    In una delle scartoffie da compilare per la domanda di laurea mi viene chiesto di segnalare gli ultimi 3 esami sostenuti con voto e data. Dato che mi manca ancora l'ultimo esame da sostenere il 13, devo scrivere la denominazione degli ultimi 3 esami effettivamente segnati a libretto, oppure gli ultimi due, specificando che il terzo lo sosterrò successivamente alla data di presentazione della domanda?
     
    .
115 replies since 6/5/2009, 16:43   7022 views
  Share  
.