Modifiche adempimenti per tesi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belle ~
     
    .

    User deleted


    Avrei un migliaio di domande da porre ma mi limiterò a farne due o tre... XD
    1)Anzitutto quoto moon85:io mi laureo a luglio e sosterrò l'ultimo esame il 14 giugno...

    CITAZIONE
    devo scrivere la denominazione degli ultimi 3 esami effettivamente segnati a libretto, oppure gli ultimi due, specificando che il terzo lo sosterrò successivamente alla data di presentazione della domanda?

    2)Nella sezione Modulistica di lettere.unina io trovo solo i moduli per vecchio e nuovo ordinamento...in cui mi viene richiesto di scrivere i voti dei 40(wtf?!) esami che ho sostenuto... °__° sono scema io o devo prenderli in segreteria i moduli?

    3)La compilazione del curriculum vitae deve avvenire sempre tramite almalaurea o devo farmi un documento a parte io?

    4)Dev'essere consegnata una copia della TESI in segreteria?(intendo quella rilegata e non solo il frontespizio..)

    Spero in una risposta celere, ancor più gradita se a rispondere fosse un laureato del nuovissimo ordinamento ^^
     
    .
  2. Edgar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belle ~ @ 14/5/2012, 11:15) 
    Avrei un migliaio di domande da porre ma mi limiterò a farne due o tre... XD
    1)Anzitutto quoto moon85:io mi laureo a luglio e sosterrò l'ultimo esame il 14 giugno...

    CITAZIONE
    devo scrivere la denominazione degli ultimi 3 esami effettivamente segnati a libretto, oppure gli ultimi due, specificando che il terzo lo sosterrò successivamente alla data di presentazione della domanda?

    2)Nella sezione Modulistica di lettere.unina io trovo solo i moduli per vecchio e nuovo ordinamento...in cui mi viene richiesto di scrivere i voti dei 40(wtf?!) esami che ho sostenuto... °__° sono scema io o devo prenderli in segreteria i moduli?

    3)La compilazione del curriculum vitae deve avvenire sempre tramite almalaurea o devo farmi un documento a parte io?

    4)Dev'essere consegnata una copia della TESI in segreteria?(intendo quella rilegata e non solo il frontespizio..)

    Spero in una risposta celere, ancor più gradita se a rispondere fosse un laureato del nuovissimo ordinamento ^^

    alla prima domanda nn so risponderti perchè ho teminato gli esami a febbraio
    2) devi prendere i moduli per vecchio e nuovo ordinamento: la segreteria nn ha ancora capito che esiste il NUOVISSIMO ORDINAMENTO
    3) tra i moduli trovi quello del curriculum
    4)solo il cd contenente la tesi
     
    .
  3. Belle ~
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!
     
    .
  4. Belle ~
     
    .

    User deleted


    ehm...ho un altro dubbio gente XD sui moduli che ho scaricato c'è la voce che dice tipo "riconoscimento di ulteriori conoscenze" e sotto bisogna scrivere l'attività svolta e la data...ma è stato il mio relatore a riconoscermi questi crediti(anche se su segrepass ancora nada)e non ho fatto nessuna attività o seminario...che devo scrivere? °__°
     
    .
  5. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    sono crediti di lingua e di informatica
     
    .
  6. Edgar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belle ~ @ 24/5/2012, 15:17) 
    ehm...ho un altro dubbio gente XD sui moduli che ho scaricato c'è la voce che dice tipo "riconoscimento di ulteriori conoscenze" e sotto bisogna scrivere l'attività svolta e la data...ma è stato il mio relatore a riconoscermi questi crediti(anche se su segrepass ancora nada)e non ho fatto nessuna attività o seminario...che devo scrivere? °__°

    belle ma sei del nuovissimo ordinamento? se sì, devi scrivere ulteriori conoscenze linguistiche e informatiche/ telematiche e accanto la data in cui il tuo relatore ha inviato i moduli alla prof. dè lìS0.
     
    .
  7. Belle ~
     
    .

    User deleted


    si nuovissimo. Infatti ho scritto così, mi è solo venuto un dubbio, sono paranoica di natura XD grazie a entrambi cmq ^ç^
     
    .
  8. noalese
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma tra i moduli per la laurea bisogna consegnare anke il certificato storico insieme al curriculum compilato di esami con voto e data?
     
    .
  9. Posso_farcela!
     
    .

    User deleted


    No devi consegnare solo il malloppo scaricato dal sito. Quindi solo il foglio dove hai trascritto gli esami.


    Scusate ragazzi ma voi quante tesi stampate? Bastano 2? :huh:

     
    .
  10. Lut
     
    .

    User deleted


    Personalmente non so ancora se ne stamperò 2 o 3, ma dall' esperienza di qualche mia amica credo 2 bastino...

    una domanda: ma a voi le ulteriori conoscenze su esis sono state già registrate? Credo ci voglia tempo, ma è giusto per avere un metro di paragone. ( Mi riferisco però a chi gliele ha riconosciute il prof che, a sua volta, le ha inviate alla prof d3 l1s0). Grazie.
     
    .
  11. Posso_farcela!
     
    .

    User deleted


    Grazie Lut.

    Comunque a me sono state convalidate le ulteriori conoscenze su esis. Ma credo che dipende sempre da quando si sono svolte.
     
    .
  12. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    Ho pagato le tasse a marzo 2012, se mi laureo a febbraio 2013, quando posso sostenere l'ultimo esame di profitto senza dover ripagare le tasse?
    grz...
     
    .
  13. nana88
     
    .

    User deleted


    raga se voglio laurearmi a luglio fino a che mese posso fare gli esami?
     
    .
  14. Aura88
     
    .

    User deleted


    Scusate io vorrei laurearmi a ottobre...ma dove trovo tutte le date e le scadenze per consegnare la tesi e per fare gli esami? Sul sito vecchio prima c'era la sezione adempimenti laurea ma ora sul nuovo sito non trovo niente!!! HELP MEEE!!! :wacko:
     
    .
  15. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    quelle del nuovo sito sono ancora validi
     
    .
115 replies since 6/5/2009, 16:43   7022 views
  Share  
.