La storia infinita...

scriviamola tutti insieme...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Egle
     
    .

    User deleted


    Chiara era però irreperibile da giorni,non rispondeva alle sue telefonate,non sembrava essere in casa,e Simone era sempre più sfiduciato:avrebbe mai svelato tutti quei misteri?Decise di andare alla BiBlioteca Comunale per scavare negli archivi storici:magari avrebbe trovato qualche elemento sul suo incidente.Una volta lì iniziò le sue ricerche,lesse numerosi articoli che narravano l'accaduto,e uno in pericolare colpì la sua attenzione.Diceva:L'ALTRO RAGAZZO,ANDREA è DECEDUTO NELLA NOTTE ALL'OSPEDALE,MA AL MATTINO LA SUA SALMA NON ERA PIù NELLA CAMERA MORTUARIA.Un brivido attraversò Simone...

    Edited by Egle - 7/7/2008, 16:56
     
    .
  2. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    dove sarà mai finito il suo corpo, e frankie che ruolo aveva in tutta questa storia?
    Poi gli venne alla mente un giorno al mare in cui stava giocando con quella bambina, e a loro si aggiunse anche Andrea, e fu scattata quella foto.Che Frankie fosse la sorella di Andrea e volesse vendicarsi?Però l'aveva anche salvato dal clown...quindi non poteva essere così.Simone era sempre più confuso...
     
    .
  3. caneri
     
    .

    User deleted


    e poi chiara che centrava in tuto questo?
    lui l'aveva consociuta solo pochi anni primi ai tempi della scuola..
    forse l'unico modo era chiedere direttamente a Frankie...
     
    .
  4. chesia
     
    .

    User deleted


    ...Simone è molto confuso, e decide di trovare Frankie per vederci chiaro...
     
    .
  5. caneri
     
    .

    User deleted


    ma poi si ricorda della voce che aveva sentito alla capanna...
    e di che museo parlava quella voce?
    decide di tornare li'..
    appena entra vee seduta ad 1 piccola scrivania una figura esile la riconsoce subito.
    è Frankie..
    decide di affrontarla...
    "Ora absta" grida" dimmi chi sei, che e che vuoi da me.."
    Franchie non sa che fare poi si gira e parla "e va bene.. ti raccontero'"
    Franchie inizia a parlare e dice che Andrea non è ssuo fratello ma è il fratello di Chiara..ma che lei sa che è ancora vivo...
     
    .
  6. chesia
     
    .

    User deleted


    ....Simone decide d trovare Andrea....
     
    .
  7. Egle
     
    .

    User deleted


    Ancora un po' frastornato Simone prima di uscire domanda a Frankie:"Spiegami una cosa,ma tu perchè mi hai sfilato il portafoglio quel giorno?Perchè mi hai salvato dal pagliaccio e poi sei fuggita?perchè non mi hai detto tutto dal primo giorno?" Frenkie con lo sguardo basso e un filo di voce risponde:"avrei voluto parlarti subito,ma lei mi controllava:non avrei potuto far nulla.Ho cercato di portarti delle informazioni,con quei messaggi e le foto,ma lei mi controllava sempre,se ti avessi parlato in pubblico avrei corso un rischio troppo grande per me e per te...ho preferito condurti fin qui,dove so che lei non può arrivare...So che non sei stato bene in questi giorni,credimi,mi dispiace,ma non potevo fare altrimenti,dovevo avvertirti in qualche modo...Stai molto attento...lei è sempre vigile,non abbassare mai la guardia.." "Lei? di chi parli? Dimmi a chi ti riferisci...!"Chiese con tono ansioso Simone. "Ora mi chiedi davvero troppo...non posso dirti altro..Va,esci e sta attento.." Simone se ne andò,senze sapere bene dove dirigersi...
     
    .
  8. caneri
     
    .

    User deleted


    si trovo davanti una mercato orientale dove...
     
    .
  9. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    una vecchia signora seduta ad un tavolino lo kiama con insistenza...Simone si avvicina...qsta donna lo guarda e gli dice stai ben attento lei è agguerrita...ora che ti ha trovato non ti darà pace...è accecata dalla vendetta...prendi qsto è un talismano della fortuna...portalo sempre con te...ora va...torna a casa e non uscire fino a domenica...poi qulcno ti dirà cosa fare...
     
    .
  10. caneri
     
    .

    User deleted


    mentre si incammina verso l'uscita è colpito da una bancarella di spezie orientali..
    spezie di tutti i tipi.. : zafferano... chili....Cardamomo....Turmerich...
    tutti odori inebrianti che pero' a lui ricordano qualcosa.. quasi un sapore di qualche piatto tipico..
    decide cosi'-....
     
    .
  11. chesia
     
    .

    User deleted


    ....di andare a casa e riposare su quanto accaduto, ma il risveglio non è dei migliori, una brutta sorpresa lo attende...
     
    .
  12. caneri
     
    .

    User deleted


    Chiara è davanti a lui...
    Simone impaurito inizia a urlare lei dice "mi ha fatto entrare tua madre.. e ora che ti dica la verita'....pero' sappi che io in questa storia non ne voglio entrare ...."
     
    .
  13. chesia
     
    .

    User deleted


    ....Simone è sempre più in ansia ma Chiara sembra non prendere sul serio la questione e Simone è sempre più irritato dal comportamento di Chiara...

    Edited by chesia - 7/7/2008, 21:14
     
    .
  14. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    Simone si fidava di Chiara ed era quello il suo errore più grande...
     
    .
  15. caneri
     
    .

    User deleted


    chiara disse che il giorno dopo l'incidente, Franchie fu presa da un circo, perche' suo padre, fu accusato di essere lui il guidatore ubriaco che aveva investito i due bambini...
    e che non sapeva nulla del fatto che Andrea fosse ancora vivo ma che ora avrebbe voluto ritrovarlo...
    gli dette due biglietti per un traghetto dicendo che partiva il Lunedi dopo e che doveva fare qualcosa per capire la verita'
    e di decidere lui con chi andare...
     
    .
123 replies since 17/3/2006, 21:57   1611 views
  Share  
.