Esame latino 2 pr3nn3r pal°adin1

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. princess1984
     
    .

    User deleted


    ragazzi x cortesia,qualcuno ke ha fatto l'esame del primo appello potrebbe postare le domande fatte e indirizzare noi ke nn l'abbiamo ancora fatto????grazie!
     
    .
  2. princess1984
     
    .

    User deleted


    C'è NESSSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :o: :o:
     
    .
  3. martina__84
     
    .

    User deleted


    raga io sono una fuori corso del gruppo A-L ma cn chi dv sostenere quest esame???
     
    .
  4. valemarz
     
    .

    User deleted



    io sn m-z con ki devo farlo?? è possibile sceglere o è imposto con ki farlo???? sono nuovo ordinamento...fuori corso...
     
    .
  5. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Ragà non c'è più la divisione delle cattedre, potete capitare sia con l'una che con l'altra.
     
    .
  6. lilly e il vagabondo
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate... ma se gli esami si svolgono in aule diverse, come si fa? decidono le prof in base all'elenco dei prenotati?bòòòòòòò non ci capisco nulla!!!! :wacko:
     
    .
  7. princess1984
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,x caso c'è qualcuno ke domani deve fare l'esame e ke malaugaratamente lo ha già fatto?helppppppppp!!!!!
     
    .
  8. rusketta
     
    .

    User deleted


    com' è andato l'esame???potete darci qualche informazione?
     
    .
  9. rusketta
     
    .

    User deleted


    ma lo chiedono il classico di livio????
     
    .
  10. martina__84
     
    .

    User deleted


    QUINDI CN QLC PORF MI PRENOTI VA BENE^^^^^???
     
    .
  11. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    martina c'è un foglio unico che vale per entrambe, poi al momento dell'appello ci dividono tra di loro. Io ancora devo sostenerlo, però ho assistito a qualche esame, e hanno fatto così.
     
    .
  12. Grieta
     
    .

    User deleted


    ho sostentuto l'esame di latinistica 1 e posso dire che la divisione degli studenti è assolutamente casuale. Il foglio di prenotazione è unico e la Pr£nn£er e la P@l@dini generalmente si dividono il foglio in due parti, una interroga gli studenti prenotati per primi e l'altra i successivi. Per quello che riguarda l'esame vero e proprio: di letteratura viene chiesto un po'di tutto, autori minori compresi. Per i classici mi è sembrato (ma non vorrei diffondere una voce falsa e tendenziosa!! :) ) che il De Fato venga chiesto molto meno degli altri classici, invece il Pro Archia e almeno uno dei due libri di Lucrezio sono stati chiesti praticamente a tutti.
    Ah, a me nello specifico sono stati chiesti: una decina di versi del secondo libro di Lucrezio (mi sembra a partire dal verso 90...), una parte del Pro Archia (parte iniziale), per la letteratura Catullo e Lucrezio e i relativi riferimenti all'epicureismo.
    Spero di essere stata di aiuto a qualcuno!

     
    .
  13. martina__84
     
    .

    User deleted


    ma io dovrei portare il programma cn virgilio..etc etc !!!!!!!!!nn va bene piu!????ma la lettura metrica ^^
     
    .
  14. rusketta
     
    .

    User deleted


    l'esame di Grieta è latinistica 1,il programma con virgilio ecc. ecc. è latinistica 2.
     
    .
  15. Grieta
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi parlavo di latino 1, non avevo capito che P@l@dini e Pr3nn3er facessero anche latinistica 2 (io ai bei tempi che furono l'ho fatto con la R3nda), e non ho manco letto bene il titolo della discussione...sono un po'rimbambita!! <_<
     
    .
650 replies since 29/5/2009, 10:38   26956 views
  Share  
.