Esame latino 2 pr3nn3r pal°adin1

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pattybella
     
    .

    User deleted


    Ma quali sono gli autori da portare?!!io sto facendo solo livio,virgilio,tibullo,properzio,ovidio e orazio.ma dubito che siano solo questi..qlcn mi può aiutare?!!thanks!!
     
    .
  2. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Il mio libro (garbarino) porta anke qlks su Gallo (elegiaco) e suull'oratoria,retorica,prosa tecnica,con Seneca padre e Vitruvio...
    Seneca figlio si porta?nn si dovrebbe,è dell'età di Nerone,ma la squill@nt3 lo spiegò...
     
    .
  3. pattybella
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno ha la traduzione in interlinea di livio?!
     
    .
  4. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    ke è sta cosa mo ke la pr3nn3r nn fa tenere gli accenti...:(:(:(
     
    .
  5. BIRICCHINA
     
    .

    User deleted


    scusate ma ki ha fatto l'esame al primo appello ha sxritto ke sia paladini ke prenner facevano tenere gli accenti e costruzione.....confermate ki l'ha fatto al secondo appello??
     
    .
  6. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    no biricchina..il problema è proprio quello:non confermano,anzi smentiscono!Le prof hanno cambiato registro,mi sa...ma davvero,se nn fa tenere gli accenti come si fa??
    ST'esame mi sta levando la salute...LIVIO mi sta uccidendo...
    a voi cm va?
     
    .
  7. BIRICCHINA
     
    .

    User deleted


    scusate ma e' mai possibile ke le prof all appello del 3 tolleravano gli accenti scritti e al secondo e al terzo appello stanno dicendo i raga ke nn e' vera qst cosa???
     
    .
  8. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Allora,domani è il grande giorno!!!MA come funziona,dividono x moduli (1 e 2 ) o si va solo x ordine?perkè il foglio di prenotaz è unico...
    Li METTETE GLI ACCENTI?
     
    .
  9. pattybella
     
    .

    User deleted


    mah e chi lo sa...cmq io qlk accento l' ho lasciato anche perchè nn capisco niente di metrica!!!speriamo nn ne tengano troppo in considerazione!!!....a domaniii!!
     
    .
  10. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    ok..ank'io!mi consoli..però io li ho lasciati tutti!!!:)
    ke num sei di prenotaz?

    Edited by **Princess Flò** - 6/7/2009, 15:27
     
    .
  11. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Fatto!!!andato bene pure!!
    Ora,x ki a settembre vorrà notizie,lascio qlke info...
    Siala p@l@ ke la pr3nn3r nn vogliono gli accenti..l'unico ke li faceva tenere era c0zz0lino ke è venuto x un pò ad aiutare la pal@(dopo aver fatto 1 parte cn lui però completavano smpr cn p@l@),ma credo ke l'abbia fatto xkè si è trovato x di là,nn perkè lo farà sempre,mi è parso di capire da un discorso tra i 2.
    Io li tenevo segnati e mi ha fatto leggere alcuni versi ke nn si portavano dove nn c'era nnt segnato!però tutto ok,ormai cn un pò di ritmo ci avevo (quasi) fatto la mano...(grazie a una ragazza incontrata là,marianna,e ad aspasia!:) )è stata molto 1 cosa a orekkio.Eravamo un sacco oggi...la p@l@ si sarà presa i primi 30,gli ultimi 30 alla pr3nn3r ..io l'ho fatto kn p@l@,ma mi hanno detto ke la pr3nner stava scatenata e stava facendo la strage degli innocenti..boh...Cmq...au revoir latino2!!!
    :) EVVIVA!!!! :D
     
    .
  12. pattybella
     
    .

    User deleted


    anche a me tt ok...wow!!
    cmq ...a me c+zz**no ha chiesto un pò di tt le opere,e 2 domande di letteratura (properzio e ovidio),poi sn passata con la pal**n1 e mi ha chiesto una 20..na di versi di livio da + capitoli!!princess cm è andata agli altri?io sn stata una delle prime,e ne mancavano tanti ancora,sicuramente ci sm viste...
     
    .
  13. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Si,sicuramente!!!Io avevo una maglia fucsia,te?Cmq io sn capitata direttamente cn la p@l@( la mia fortuna solita :P )!!
    Ho visto un paio di ragazze ke nn l'hanno passato,ma il resto l'esame l'ha preso!:)
     
    .
  14. pattybella
     
    .

    User deleted


    avevo una maglia grigia,ma eri per lat 1 o 2?io 2 ....cmq meno male che è andata!!un consiglio per le prossime "vittime"...i versi fateli a campanello!!!
     
    .
  15. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    x 2 ank'io...;)
    sisi i versi,livio...tutto!!!letteralmente!!E niente accenti!!:( meno male ke l'ho fatto,và!!!:D
     
    .
650 replies since 29/5/2009, 10:38   26956 views
  Share  
.