Esame latino 2 pr3nn3r pal°adin1

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary20042004
     
    .

    User deleted


    il seneca del secondo.modulo è il seneca padre o il vecchio. quello del terzo modulo è il figlio di cui si.porta anke un testo tra i classici.
    seneca padre é quello nato a cordoba e vissuto quasi cento anni...mi srmbra sia morto tra il 37 e il 41 d.C....
     
    .
  2. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Ho capito ti ringrazio, era solo per capire se è una mancanza del mio testo o un errore del programma.. E invece è il mio libro che porta solo un seneca, quello dell'apokolokuntosis!
     
    .
  3. mary20042004
     
    .

    User deleted


    il tuo seneca è quello del terzo modulo...credo che comunque da qualche parte troverai due righe riferite a seneca padre.
     
    .
  4. hours86
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire dalle date di gennaio se dobbiamo seguire quelle di prenn[r o paladjnj dato che di solito le mettono sempre insieme e ora qualche data è diversa!
     
    .
  5. Arial
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hours86 @ 20/11/2013, 10:19) 
    non riesco a capire dalle date di gennaio se dobbiamo seguire quelle di prenn[r o paladjnj dato che di solito le mettono sempre insieme e ora qualche data è diversa!

    Credo che le date siano quelle della Pr3nn3r. Ho controllato sul webdocenti ed è lei a occuparsi degli esami per noi "543". La P4l4d1n1 è invece al Nuovissimo ^^
     
    .
  6. hours86
     
    .

    User deleted


    Okay grazie ;-)
     
    .
  7. larondine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arial @ 2/1/2014, 05:47) 
    CITAZIONE (hours86 @ 20/11/2013, 10:19) 
    non riesco a capire dalle date di gennaio se dobbiamo seguire quelle di prenn[r o paladjnj dato che di solito le mettono sempre insieme e ora qualche data è diversa!

    Credo che le date siano quelle della Pr3nn3r. Ho controllato sul webdocenti ed è lei a occuparsi degli esami per noi "543". La P4l4d1n1 è invece al Nuovissimo ^^

    quindi noi 543 faremo sia lat 1 e la2 con la pr&nn&r?
    ma le fregature non finiscono mai in quest'università??
     
    .
  8. hours86
     
    .

    User deleted


    Non lo so io l'anno scorso feci l'1 con la Pal@ il 2 è sempre la Pr[nn[r
     
    .
  9. iorina
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    Mi chiedevo , la lettura metrica del l'eneide e della satira si Orazio , e sempre richiesta??????

    Grazie a tutti
     
    .
  10. valemarz
     
    .

    User deleted


    Sempre per il 15 alle 9
    L'esame?
     
    .
  11. Valemarz1
     
    .

    User deleted


    Sempre fissato per il 15 alle
    9 l'esame?
     
    .
  12. hours86
     
    .

    User deleted


    La prossima data per Lat 2 sarà il 29 gennaio o il 5 febbraio??? Grazie a chi risponderà
     
    .
  13. iorina
     
    .

    User deleted


    Io so il 5 feb! Poiché dobbiamo seguire le date della pr&nnęr!!
    Ma qualcuno ha sostenuto l'esame oggi? Come sono andati??
     
    .
  14. remy
     
    .

    User deleted


    Esame sostenuto con la Prenner!
    - vv 124 dell'Eneide
    -Cap. 22 di Livio
    -Tibullo
     
    .
  15. hours86
     
    .

    User deleted


    ciao iorina mi fai sapere se è confermata la data?Non andrò a Napoli prima della fine della prossima settimana e non so come avere conferma! Grazie ;-)
     
    .
650 replies since 29/5/2009, 10:38   26956 views
  Share  
.