Esame latino 2 pr3nn3r pal°adin1

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'assassin habitait à cotè…
     
    .

    User deleted


    Esame sostenuto ieri con la Paladini
    Carme 68 Catullo, vv. 117-123
    Le opere filosofiche di Cicerone
    Pro Archia par. 15 i primi tre righi
    I poeti novi
     
    .
  2. lesbia
     
    .

    User deleted


    ma questo è latinistica 1 :huh:
    la prenner invece com è stata?
     
    .
  3. iorina
     
    .

    User deleted


    raga novità sulla prossima data d'esame???
     
    .
  4. lesbia
     
    .

    User deleted


    Ciao iorina scusa ma cosa è successo oggi all' unvi?
    come mai le date di latinistica dovrebbero essere cambiate?
     
    .
  5. LadySilly
     
    .

    User deleted


    C'è stata una sorta di manifestazione/occupazione da parte dei signori addetti alle pulizie!

    Ho visto che la r3nd@ ha messo un avviso sulla sua pagina di web docenti dove dice che gli esami previsti per il 5 febbraio si terranno il 12 febbraio.

    Ora ho due domande:

    1) Vale anche per gli esami di latino1 e 2 con pr3nn3r e p@l@dìnì?
    2) Se la data del 5 è slittata, non dovrebbe slittare anche quella del 26? Che io sappia, per legge devono esserci almeno due settimane di distanza tra un appello e l'altro!
     
    .
  6. hours86
     
    .

    User deleted


    dal 12 al 26 sono due settimane
     
    .
  7. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Ma prima di questi slittamenti c'erano ben 3 settimane di distanza! Metti che uno alla seconda data non passa, si brucia la terza data perché non ha tempo materiale per recuperare quello che non sapeva!
    Insomma per logica se slitta una data slittano tutte!
    Per esempio il prof. mònt@n@rì di arte moderna ha fatto slittare la data del 29 gennaio al 4 febbraio, e anche l'ultima data, che doveva essere il 12 febbraio, l'ha fatta slittare di qualche giorno, se non sbaglio il 16.
    Così ha fatto con la prima data anche del 14 gennaio! Credo che così sia più logico.
    Poi vabbè, è a discrezione dei professori ^_^

    ps il 16 è impossibile perché è domenica XD l'ha fatta slittare comunque perché una mia amica doveva farlo il 12 e ha ricevuto l'avviso del cambio di data, non ricordo a quando però XD
     
    .
  8. hours86
     
    .

    User deleted


    non so, alla fine chi doveva farlo il 5 era cmq preparato per quella data, poi ormai già son partite le prenotazioni per il 26 sia su segrepass che sul cartaceo, non credo che cambieranno più di tanto! sta alle prof. decidere appunto ;-)
     
    .
  9. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Vedremo, speriamo in qualche giorno in più per rafforzare la preparazione però :)
     
    .
  10. hours86
     
    .

    User deleted


    in tutto ciò la prèènnèr li ha spostati all'11 febbraio
     
    .
  11. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto! C'è da dire che i professori di latino sono sempre i più efficienti e puntuali! :rolleyes:
     
    .
  12. hours86
     
    .

    User deleted


    meno male ;-)
     
    .
  13. Isotta1987
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...ho una domanda tecnica....mi sembra di essere lenta nel ripetere questo esame....voi quanto io?ci impiegate???e poi le prof chiedono di partire dall'inizio a tradurre???
     
    .
  14. lesbia
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici io lo sto studiando da ottobre ma mi sento ancora completamente impreparata!!!!!! ma tu lo fai domani?
     
    .
  15. Isotta1987
     
    .

    User deleted


    io domani vado in dipartimento per capire come si svolge....in realtà ho tradotto tutto ma non ho ripetuto... :(
     
    .
650 replies since 29/5/2009, 10:38   26956 views
  Share  
.