Esame latino 2 pr3nn3r pal°adin1

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iorina
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    A quelli ke hanno sostenuto l'esame di latino 2, il 9 aprile, ma vi è stato convalidato su esis????
    A me no , e mi sembra strano dato ke il giorno dopo ho fatto latino 5, e subito è stato convalidato ....!!!!
    Grazie a chi risponderà !!!
     
    .
  2. Artisa
     
    .

    User deleted


    No ancora niente! Boh!
     
    .
  3. iorina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi !!
    Riformulo la domanda riguardo l'esame di latino 2!
    A chi l'ha sostenuto il 9 aprile, vi è stato convalidato???
    Rispondete pleaseee!!!!
     
    .
  4. Artisa
     
    .

    User deleted


    No nulla! Ottimo questo nuovo sistema di convalida!!!
     
    .
  5. Artisa
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'esame è stato convalidato! :)
     
    .
  6. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Sììì il 9 ho fatto latino uno e mi è stato appena convalidato, meno male :woot:
    A chi invece ha sostenuto latino due il 9 aprile chiedo: mi raccontate la vostra esperienza??? Grazie :wub:
     
    .
  7. Artisa
     
    .

    User deleted


    La mia esperienza è stata assolutamente positiva! Ho trovato la prof molto tranquilla e nemmeno troppo esigente. Mi ha fatto leggere metricamente e poi tradurre alcuni versi dell'eneide, alcuni versi di un'ode di orazio nei quali mi ha chiesto di individuare un ablativo assoluto ed infine una sola domanda di letteratura. :)
     
    .
  8. lesbia
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se ci sono capitoli di livio piu richiesti ???
     
    .
  9. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi dia tutte le informazioni possibili sull'esame di latino due e sulla prof che lo fa sostenere, passerò tutto Agosto a studiarlo per poterlo dare i primi di settembre :cry: :cry: :cry:

    *Fase di disperazione*
     
    .
  10. lesbia
     
    .

    User deleted


    Ciao la prof è assolutamente tranquilla, fai bene la lettura metrica perché è con quella che inizia l' esame , non tralasciare Livio nonostante sia una noia mortale perché 9 volte su 10 ne chiede la traduzione e per quanto riguarda la letteratura di autori ce ne sono veramente pochi, quindi su quella non c è proprio nulla da preoccuparsi.
     
    .
  11. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Ciao Lesbia grazie mille per la risposta in primis ma anche per la tempestività :D

    Ti ringrazio per le info, l'unica cosa è che dal programma vedo una marea di autori minori (tipo Cornelio Gallo o Asinio Pollione), e pochi importanti... Tipo Orazio, Virgilio, Ovidio, Livio ecc... I minori non li chiede?

    E per la metrica tu come hai fatto? Spero di riuscirci per il 10 :( lo avevo iniziato ad Aprile subito dopo aver fatto latino uno, ma poi l'ho lasciato a metà!
     
    .
  12. lesbia
     
    .

    User deleted


    se per la letteratura hai conte vedrai che per i minori ci sono solo delle poche righe ... quindi non ti spaventare
    per la metrica ho seguito gli avia pervia .. tutto il materiale lo trovi alla copisteria copydany
     
    .
  13. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :D
    E lei non ha messo in difficoltà con la metrica?
     
    .
  14. lesbia
     
    .

    User deleted


    nooo assolutamente !! ovviamante devi saperla leggere
     
    .
  15. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Salve :D
    Scusate, sono assetata di notizie riguardo questo esame XD
    Qualche altra esperienza di qualcuno che lo ha sostenuto nella sessione estiva? :cry: :cry: :cry:
     
    .
650 replies since 29/5/2009, 10:38   26956 views
  Share  
.