GLI ERASMIANI INVADONO BARCELLONA!

riusciranno i nostri eroi a non ubriacarsi di sangria catalana ogni sera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SatorotaS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aspasia @ 19/4/2006, 15:37)

    Quando tu sei partito per l'Irlanda la tua volontà era piena di un'ambizione e di una poesia che conoscevo... dunque ho dovuto trattenere il resto.
    CITAZIONE
    non ho capito :huh: me lo spieghi? (sopratutto quando dici che hai dovuto trattenere il resto)

    Vorrei dire a tutti gli erasmus inoltre di diffidare da quelli che vi dicono io sicuuuuuuuuuuuro vengo a trovarti.
    Ve lo dico per esperienza diretta,alla fine se ne presentano quattro o cinque se vi va bene. (e quei quattro o cinque o vi vogliono bene sul serio o è gente che è abituata a muoversi e viaggiare)
    Il resto solo chiacchieroni.

    Edited by SatorotaS - 19/4/2006, 19:06
     
    .
  2. Aspasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielina @ 19/4/2006, 16:11)
    CITAZIONE (Aspasia @ 19/4/2006, 15:37)
    Gli erasmiani andrò a trovarli molto spesso.... ma già mi mancano...

    Nun chiagnere...stamm ancora 'ccà!!! ;)

    Danielì, come al solito la tua accesa spiritualità mi commuove!!!!
    SCHERZI A PARTE......
    Meno male che almeno tu sei così.........

    Per Gabriele: il motivo e le ragioni che mi dicesti e che ti spinsero a partire.
     
    .
  3. armidala
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi raccomando , oltre alle tipiche e topiche esperienze da erasmus, cercate anche di dare quanti più esami potete, e se potete "toglietevi" quelli tosti..
    Ecco, la madrernale da mammà l'avete ricevuta..
    Adesso: "a maronn' v'accumpagna"..
    Aggiornateci..
    Baci malinconici e pariosi.
     
    .
  4. olcesamante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SatorotaS @ 19/4/2006, 18:59)
    CITAZIONE (Aspasia @ 19/4/2006, 15:37)

    Quando tu sei partito per l'Irlanda la tua volontà era piena di un'ambizione e di una poesia che conoscevo... dunque ho dovuto trattenere il resto.
    CITAZIONE
    non ho capito :huh: me lo spieghi? (sopratutto quando dici che hai dovuto trattenere il resto)

    Vorrei dire a tutti gli erasmus inoltre di diffidare da quelli che vi dicono io sicuuuuuuuuuuuro vengo a trovarti.
    Ve lo dico per esperienza diretta,alla fine se ne presentano quattro o cinque se vi va bene. (e quei quattro o cinque o vi vogliono bene sul serio o è gente che è abituata a muoversi e viaggiare)
    Il resto solo chiacchieroni.

    Come ho detto oggi al chiostro, non vi frusciate, ragazzi: una cosa è promettere di venire in Cork, o a Manchester, e una cosa è promettere di venire a Barcellona! I barcellonesi si rassegnassero... :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :woot: Fermi tutti!!! stasera alle 22.30 a piazza Carlo III o alle 23.00 a via S. Maria La Nova, MAURIZIO saluterà per l'ultima volta tutti gli amici che vorranno di là passare!, e domani partirà per Barcellona... chi lo ama (e non ha la febbre, che ahimè invece io ho) si presenti!!!

    Edited by Hamlet da Hamelin - 20/9/2006, 17:35
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Pure io c'ho la febbre!!!
     
    .
  7. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 20/9/2006, 17:21)
    :woot: Fermi tutti!!! stasera alle 22.30 a piazza Carlo III o alle 23.00 a via S. Maria La Nova, MAURIZIO saluterà per l'ultima volta tutti gli amici che vorranno di là passare!, e domani partirà per Barcellona... chi lo ama (e non ha la febbre, che ahimè invece io ho) si presenti!!!

    maurizio in tour?
    quand'è che passa per frattamaggiore? e quanto costa il biglietto?

    :D

    io non so se potrò scendere a salutarlo, per via di problemi logistici, a prescindere da quanto affetto possa nutrire.
    ad ogni modo, se non scenderò, approfitto di questa discussione per porgli i miei auguri di buon viaggio e buon erasmus.
    divertiti maurì!!!!! ^_^

     
    .
  8. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Mi associo alle parole del Gabbiano!
     
    .
22 replies since 18/4/2006, 18:16   619 views
  Share  
.