SITO DEL CORSO DI LAUREA

in Lettere Moderne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    Ma comunicare *dove*?!

    In ogni caso, gente, come la questione della lingua:
    una vecchia signora che ogni tanto si presenta con nuovi abiti:

    ma che dite, sul sito ufficiale ce lo mettiamo un link al forum?
     
    .
  2. Aspasia
     
    .

    User deleted


    si, si son d'accordo e pure una sezione dove poter parlare coi prof. Magari diamo a ciascuno di loro un nome utente ed una password.. così vediamo quando accedono e ci parliamo in chat, come nel forum!
     
    .
  3. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    Ehehe.

    Melania a favore. Vediamo se qualche altro utente ci piglia sul serio.
     
    .
  4. Aspasia
     
    .

    User deleted


    :P
     
    .
  5. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aspasia @ 19/5/2006, 20:42)
    si, si son d'accordo e pure una sezione dove poter parlare coi prof. Magari diamo a ciascuno di loro un nome utente ed una password.. così vediamo quando accedono e ci parliamo in chat, come nel forum!

    image
     
    .
  6. frate ciccillo
     
    .

    User deleted


    Per San Cangemi:


    Il sito è bello assai
    e bello sei anche te!
    del resto che te frega
    se qualcosa poi non c'è?
     
    .
  7. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    : )

    Vogliamo riprendere una tenzone, per le rime, sui crediti per l'accesso alla sicsi?

    ; )

    Onorato, Tabbà.

    Piuttosto, mi domando come si potrà aggiornarlo, ora che il tutorato è finito.
     
    .
  8. lolly80
     
    .

    User deleted


    Secondo me una MANNA DAL CIELO sarebbe uno spazio sul sito per ogni singolo docente grazie al quale POTER FINALMENTE PRENOTARE GLI ESAMI VIA INTERNET senza dover affrontare viaggi per mettere una firmina su un foglio!!!
    Davvero....questa sarebbe una cosa bellissima e comodissima,e non vedo quale problema potrebbe esserci per i docenti che comunque avrebbero le loro informazioni sul numero dei presenti all' appello.
    Per favore...............
     
    .
  9. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    Sì, su questa cosa ci siamo interrogati a lungo, se ne parlò anche in consiglio di corso di laurea.

    Lettere moderne, al riguardo, è arretrata.

    E' vero che si potrebbe attivare la prenotazione online, è vero però anche che questa cosa porterebbe rigidità: poi ti potresti prenotare per un solo appello a sessione.

    Dato che a molti studenti la cosa non faceva piacere, archiviammo il tutto, con un certo mio dispiacere.

    (Questo per dire, lolly, che io sarei d'accordo con te, ma quando ero rappresentante di certo non potevo fare a piacere mio, checché si pensi, e ignorare il parere degli studenti. Ora che non sono rappresentante, e che in teoria non avrei vincoli di questo genere, mi rendo conto che comunque non mi andrebbe di fare le cose secondo il mio solo parere. Un bel pasticcio.)
     
    .
  10. Doctor Zucca
     
    .

    User deleted


    xke' non aggiornalo questo sito eh?
     
    .
  11. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    ..INFATTI!
    questo sito, finora..non sembra sia servito a qualcosa..........!!!!!!
     
    .
  12. theself
     
    .

    User deleted


    si sta cercando di creare un sito nuovo per questo quello attuale non è aggiornato..così hanno detto!!!
     
    .
  13. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    O anche: non c'è contratto per tutorato da affidare al sito. Se qualcuno di voi è interessato, perché non si propone al Presidente di Corso di Laurea come *volontario*?
     
    .
  14. bacino88
     
    .

    User deleted


    vorrei trovarci gli orari dei corsi 2008 e soprattutto la data dell'inizio dei corsi... grazie
     
    .
  15. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    vorrei la pace nel mondo ed uno stipendio mensile di 5000 euro...
     
    .
32 replies since 3/5/2006, 10:56   4576 views
  Share  
.