Lettarature Moderne Comparate 1

d£ Cri$t0f@r0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valemarty
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma l' esame del 12 febbraio è confermato? vi prego rispondetemi è importante e x favore scrivete anche se quello del 26 è stato davvero spostato, io non so in quale data riesco a sostenerlo x problemi di lavoro ergo x me ( ma penso x tutti) è fondamentale conoscere in anticipo le date x organizzarmi...grazie
     
    .
  2. davide forever
     
    .

    User deleted


    scusate ma walter map non si porta:il calzolaio di costantinopoli gregario degli spiriti
     
    .
  3. CDS83
     
    .

    User deleted


    walter map il prof lo ha spiegato al corso quindi penso lo portano solo i corsisti...l'esame del 12 e' confermato...
     
    .
  4. immapas88
     
    .

    User deleted


    l esame del 26 è spostato al 1...me l ha confermato il prpf....mi date info su walter map??ql lezione mi manca
     
    .
  5. TienmAte
     
    .

    User deleted


    ecco la risposta del prof alla mia mail
    in effetti la concomitanza con una seduta di laurea (evento, questo, del tutto indipendente dalla mia volontà) mi ha costretto allo spostamento. Gli esami si terranno il giorno 1 marzo alle ore 10. Mi dispiace molto per il disagio.
     
    .
  6. iside84
     
    .

    User deleted


    SCUSATE ragazzi ma il professore divide o fa tutti gli esami in un giorno?perchè credo ke prima di me ci siano quasi una quarantina di persone...
     
    .
  7. iorina
     
    .

    User deleted


    Wow ragazzi e ki se lo aspettava sto spostamento dell'esame del 26...hihi :)
    avremo più tempo per prepararci insomma...
    ma quindi ho da kiedervi 1 info...l'esame si prenota sempre al dip di filo moderna?? e immagino ke il foglio sia sempre relativo al giorno 26, o ha messo un nuovo foglio??
    e inoltre sapreste dirmi fino a quando è possibile prenotare??
    in più mi associo alla rikiesta di iside84 ;)
    un bacio e saluti a tuttiiii
     
    .
  8. luciapic
     
    .

    User deleted


    ragazziiiiii qualcuno sa dirmi qualcosa sull'ingiunziere????????????????????' e sulla differenza tra giullari e cantastorie?????????????
     
    .
  9. immapas88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Volevo chiedere un aiuto per questo esame. Sono corsista ma non ho potuto seguire due lezioni e non riesco a capire chi ha scritto la novella dell'uomo-pesce che il prof ha spiegato durante il corso. Di cosa parla?per favore risp...help me
     
    .
  10. *Berry*
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,notizie di oggi?sapete se x caso gli esami continueranno anke lunedì?mi piacerebbe andare a sondare un po' il terreno...rispondetemi entro domenica x favore... grazie grazie...
     
    .
  11. CDS83
     
    .

    User deleted


    gli esai continuano mercoledi pomeriggio alle 3 o 4...lunedi' l'uni e' aperta ma nn si fanno esami
     
    .
  12. iorina
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete dirmi se l'esame si prenota sempre al dip di filo moderna?? e immagino ke il foglio sia sempre relativo al giorno 26, o ha messo un nuovo foglio per il primo marzo??
    e inoltre sapreste dirmi fino a quando è possibile prenotare??
    Grazieeee
     
    .
  13. gs87
     
    .

    User deleted


    no la data scritta è primo marzo...cmq si prenota sempre a filologia moderna
     
    .
  14. caneri
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno che ha sotenuto l'esame al I appello potrebbe farmi sapere se su es!s gli è gia stato convalidato?
     
    .
  15. TienmAte
     
    .

    User deleted


    chi ha fatto l'esame potrebbe postare lke domende fatte?
     
    .
409 replies since 22/10/2009, 12:13   17896 views
  Share  
.