Lettarature Moderne Comparate 1

d£ Cri$t0f@r0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TienmAte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Almayer @ 16/11/2009, 12:34)
    Beh,le lezioni di questi giorni stanno trattando i Canterbury Tales,e fino ad ora si è parlato del Decamerone.Sempre in maniera discorsiva e sempre riallacciando l'esperienza alle sue possibili fonti o caratteristiche peculiari importanti per i secoli successivi.Non saprei consigliarti parti in particolare da leggere.Per conoscenza sommaria ,intende proprio "conoscenza sommaria".

    ma su alcuni testi capisco la conoscenza sommaria per esempio del decamerone o dei canterbury tales....ma sulla Navarra non saprei prorpio da dove cominciare....il prof non da delle cosette da leggere??
     
    .
  2. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    io gli ho mandato una mail per chiarire proprio questa cosa: delle opere devi sapere in generale di che parlano, quando è stata scritta, temi, ecc... poi, a fine corso il prof ci farà sapere quali brani leggere per ogni opera. adesso non può dirci ancora nulla poichè, mi ha detto, dipenderà da quanto riuscirà a fare durante le lezioni.
     
    .
  3. diavolit@
     
    .

    User deleted


    ma com'e'il programma di questo esame kiaro o complicato?conviene a fare garg@no o de crist@f@ro?
     
    .
  4. stefania1985
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma a gennaio visto ke sn nuovo ord, posso sostenerlo cn g@r@no, e cn il suo prog?
     
    .
  5. *Berry*
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate se kiedo troppe cose...
    1)è possibile sostenere l'esame con de cri$70F4r0 anke se avrei dovuto farlo cn g4rg4no?
    2)il programma nn è ancora chiaro vero?cioè i testi si ma i brani sn ancora da decidere?
    3)il programma di g4rg4no è ancora valido eventualmente?
    grazie in anticipo a ki mi risponderà....a presto!
     
    .
  6. Viejito
     
    .

    User deleted


    Penso che da Gennaio potrai tranquillamente sostenere l'esame col prof. Dé Cristof@rò.. comunque, per fugare ogni dubbio, inviagli una mail e fai sapere anche qui, poi, il contenuto della risposta..!

    Ciao
     
    .
  7. Almayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Berry* @ 25/11/2009, 17:22)
    ragazzi scusate se kiedo troppe cose...
    1)è possibile sostenere l'esame con de cri$70F4r0 anke se avrei dovuto farlo cn g4rg4no?
    2)il programma nn è ancora chiaro vero?cioè i testi si ma i brani sn ancora da decidere?
    3)il programma di g4rg4no è ancora valido eventualmente?
    grazie in anticipo a ki mi risponderà....a presto!

    1)ovviamente,Si.Se hai bisogno di conferme ,me ne ha date personalmente lui.
    2)già-
    3)Mi pare di no,ma per questo t'occorre conferma(suicida :P )
     
    .
  8. *Berry*
     
    .

    User deleted


    ahahahahah!infatti sarebbe da suicida...lo farò con d3cry.........decisamente! grazie tante x le risposte...
     
    .
  9. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    sapete quando riceve il prof?
     
    .
  10. Almayer
     
    .

    User deleted


    giovedi h 15-17
     
    .
  11. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    alle 3? :unsure:
     
    .
  12. davide forever
     
    .

    User deleted


    ragazzi queste sono le date per 2010 di dè cr!st@f@r@:11 gennaio, 12e26febbraio h.10
     
    .
  13. alessandra86p
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scisate oggi non sono potuta venire, qualcuno mi sa dire di cosa parlava la lezione?
     
    .
  14. ...ROSSY-RO...
     
    .

    User deleted


    ragazzi gentilmente chiedo se kualkuno di voi sa se i non frekuentanti devono portare i brani scelti dal prof durante il corso delle varie opere delle quali sulla guida si richiede una conoscenza generale???ho bisogno di questa informazione!!!grazie mille a ki mi risp!!!:-) :-) :-)
     
    .
  15. immapas88
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi il prof farà lezione???????
     
    .
409 replies since 22/10/2009, 12:13   17894 views
  Share  
.