Lettarature Moderne Comparate 1

d£ Cri$t0f@r0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Almayer
     
    .

    User deleted


    Sì,oggi c'è stata lezione.Venerdi prossimo è in programma l'incontro con B@tti e G@rg@n@.

     
    .
  2. pazza forever
     
    .

    User deleted


    ragazzi qlc ha trovato sul sito della sapienza la lezione dell'assistente del prof sul decameron io nn riesco a trovarla..grz per chi mi risponde
     
    .
  3. miky e filo
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma sn mancata all'ultima lezione del prof. e volevo sapere se ci sono novità sul programma!
    Lui disse due sett fa che avrebbe mandato un'email,a voi è arrivato qlcs?
    grazie
     
    .
  4. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    attenzione! bisogna sostituire il saggio di starobinsky ( quello sul candido di voltaire) con questo che allego.

    nella mail al prof ho specificato che sono una non corsista.
    File Allegato

     
    .
  5. dany19889
     
    .

    User deleted


    ciao! sapete quali sono le parti da leggere di quei dieci libri? sul programma c'è scritto che il prof l'avrebbe specificato a fine corso. non penso che si debbano leggere tutti anche perchè quattro di quei testi sono introvabili. Qulcuno sa chiarirmi le idee in merito?? P.S sono una non corsista
     
    .
  6. Anna G.86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma qualche non corsista che è a conoscenza del programma da portare potrebbe postarlo.Grazie!!!
     
    .
  7. ...ROSSY-RO...
     
    .

    User deleted


    i passi delle opere da portare le trovate a via sedile di porto!! prima copisteria a sinistra!!lo disse il prof stesso venerdì quando molte persone si presentarono nel suo studio durante l'orario di ricevimento!!
     
    .
  8. vale3103
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma qualcuno sa se decr1st ha cambiato la prima data? perchè sono andata a prenotarmi ma c'era scritto il 27 gennaio e non l'11...
     
    .
  9. lazarella
     
    .

    User deleted


    vale3103 anche io ho saputo che la prima data non è più l'11..:)
     
    .
  10. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    raga a via sedile di porto oltre ai testi delle opere trovo anche i 3 testi critici della guida??(bruni-mazzacurati-starobinski)
    e x quelli a scelta x i nn frequentanti come vi regolate?? grazie
     
    .
  11. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    Si ragazzi, gli è stato chiesto se fosse un errore e ha risposto di no, la prima data è il 27 gennaio e c'è già il foglio di prenotazione
     
    .
  12. gessica88
     
    .

    User deleted


    e le altre date sono confermate?
     
    .
  13. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    si,le altre date restano invariate.
     
    .
  14. stefania1985
     
    .

    User deleted


    raga dv potrei trovare tt il materiale x questo esame? tanks in anticipoooo image
     
    .
  15. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Copysprint a Sedile di Porto.
     
    .
409 replies since 22/10/2009, 12:13   17894 views
  Share  
.