Lettarature Moderne Comparate 1

d£ Cri$t0f@r0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demetra84
     
    .

    User deleted


    ma anche i non corsisti fanno l'esame in coppia? :blink:
     
    .
  2. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    io l ho fatto da sola... ma non è niente di mostruoso l esame in coppia... cioè ci sediamo in 2 dal prof e lui fa una domanda a uno e poi all altro..
     
    .
  3. CDS83
     
    .

    User deleted


    grazie ninfa iola...
     
    .
  4. Paquita88
     
    .

    User deleted


    Scusate e con i voti come si comportano?!?!sn larghi di maniche o hanno il braccino corto?!?!hihihihi
     
    .
  5. efestione
     
    .

    User deleted


    ragà vengo or ora dall'univ!!!
    andate calmi ke sia il prof ke l'assistente so tropp tranqui!!!
    a meno ke nn dite neanke A nn vi mandano!!
    io da nn corsista ho fatto l'esame in coppia con una ragazza ke aveva seguito il corso!!
    logicamente a lei faceva domande + nello specifico!!e infatti lei ha preso 30 e io 27!
    mentre stavamo a fa l'esame c'era una ragazza ke lo stava facendo con l'assistente ke nn ha detto nemmeno A e quindi si è vista costretta a rimandarla!!
    cmq per i nn corsisti kiede quello ke portiamo. se avete preso il materiale da copy sprint come me,deduco ke avete studiato il saggio di alfano "nelle maglie della voce" ed è questo ke c kiede.
     
    .
  6. gioiavera
     
    .

    User deleted


    efestione tu che hai già sostenuto qst esame gentilmente potresti dirmi in sintesi di cosa parla il saggio di alfano "nelle maglie della voce" poichè non ci sto capendo niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie anticipatamente!
     
    .
  7. CDS83
     
    .

    User deleted


    RAGA SCUSATE MA IL SAGGIO DI ALFANO A ME SI FERMA A PAG 189..MA LA GUIDA DICE DI STUD FINO A PAG 122....E' SOLO UN MIO PROBLEMA???
     
    .
  8. efestione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CDS83 @ 29/1/2010, 14:11)
    RAGA SCUSATE MA IL SAGGIO DI ALFANO A ME SI FERMA A PAG 189..MA LA GUIDA DICE DI STUD FINO A PAG 122....E' SOLO UN MIO PROBLEMA???

    mi sa ke è un tuo problema, perkè il mio saggio finisce a pag. 222
    vedi ke sulla guida le pag. da studiare sn queste: G. Alfano, Nelle maglie della voce, Liguori, Napoli 2006 (limitatamente all’introduzione Un
    mondo in bilico e ai capitoli II e IV: pp. 1-28; 59-119; 167-222).
    quindi a te manca da 190 a 222!

    CITAZIONE (gioiavera @ 28/1/2010, 20:51)
    efestione tu che hai già sostenuto qst esame gentilmente potresti dirmi in sintesi di cosa parla il saggio di alfano "nelle maglie della voce" poichè non ci sto capendo niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie anticipatamente!

    :D :D mi sa ke l'hai kiesto alla persona sbagliata!! :D
    io nello studio di questo saggio mi sn fermato a pag 96!giakkè come te nn c stavo a capì niente!!
    ah quando la finiranno questi "critici" di scrivere in modo così artificioso!!!
    ke poi le cose ke dice potrebbero essere anke interessanti volendo!!
    a me per fortuna nn ha kiesto nulla a proposito di questo saggio!! :D

     
    .
  9. davide forever
     
    .

    User deleted


    Ragazzi devo chiedervi un favore cortesemente, dato che non ho capito riguardo il programma sulla guida studenti , quali sono :le parti da studiare indicate durante il corso. qualcuno può chiarirmi questo passaggio ?

    l'email del prof è francesc@[email protected]@[email protected]
    naturalmente senza @ dove non ci vuole

    in risposta di luciapic
     
    .
  10. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    luciapic, devi rispettare il regolamento discussioni, altrimenti i tuoi post verranno immediatamente cancellati. Grazie!
     
    .
  11. luciapic
     
    .

    User deleted


    gentilissimo ehh..
     
    .
  12. salvatemiperfavore
     
    .

    User deleted


    ragazzi potete confermare qst programma da nn corsista: i tre saggi, nelle maglie della voce e la bibliografia? e basta? novelle racconti ecc sn per i corsisti? grazie
     
    .
  13. gs87
     
    .

    User deleted


    scusate vorrei kiedere una cosa d interesse generale...il prof da quali esami inizia tra comparate 1 e 2?
     
    .
  14. *Berry*
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi...sono non corsista ed ho preso il materiale da copysprint...solo ke non ho capito se è completo...ho NELLE MAGLIE DELLA VOCE, STAROBINSKI e un insieme di novelle credo....l'ho appena preso e non credo basti qsto...
     
    .
  15. iorina
     
    .

    User deleted


    Cara Berry
    il materiale è giusto, devi fare quel plico di novelle, i saggi, e il saggio di Alfano (per i non corsisti)
    l'unica differenza è ke al posto del saggio di Starobinski devi farti quello di Celati, "lo spirito della novella", che puoi facilmente trovare o sul sito www.griseldaonline.it, o lo trovi postato qui, qualke pagina fa, da ninfa iola!!
    spero di esserti stata d'aiuto
    baciiii
     
    .
409 replies since 22/10/2009, 12:13   17894 views
  Share  
.