Questione esame di latino

A tutti gli studenti del secondo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illy89
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo cn gessica! una raccolta firme credo sia la soluzione migliore, per quanto riguarda la richiesta credo che bisogna limitarsi alla "semplice" riduzione dei testi da portare. Dei corsi aggiuntivi non penso se ne possa parlare...i prof lo hanno ribadito più volte. Proprio oggi nel corso M-Z la prof.ssa R3nd@ ha invece ribadito l'importanza dell'orario di ricevimento come "sostituzione" di eventuali corsi aggiuntivi...più di questo nn offre la nostra bella university
     
    .
  2. partenopea88
     
    .

    User deleted


    Sono anche io con voi!!!
     
    .
  3. Olly90
     
    .

    User deleted


    D'accordo e quoto in tutto Gessica! ^^
     
    .
  4. Gessica89
     
    .

    User deleted


    GraSSSSSSSSie Batzumaruccia ^^
    scusate l'OT , lei capirà :)!
     
    .
  5. • Mjrulì }
     
    .

    User deleted


    Quoto a pieno la soluzione di Gessica .
    Sembra la migliore e quella più adatta alle nostre problematiche.
    Se c'è una possibilità per lo " sconto della pena " , almeno tentiamo !!

     
    .
  6. lanevenell'anima
     
    .

    User deleted


    Io non credo che ci concederanno questa riduzione,anche perché a quel punto l'esame non corriponderebbe più a 12 crediti.Sbaglio?I don't KNow :unsure:
    Però se tutto ciò è realmente possibile,allora ben venga! ^_^
     
    .
  7. Gessica89
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci però di agire sempre in massa...
    Non è una cosa da poco quella che stiamo chiedendo.
    Anche se molti sono scettici riguardo la realizzazione di questa cosa (compresa io), almeno proviamoci, cercando di essere convincenti.
    E comunque non è da sottovalutare neanche la richiesta che io ho proposto di fare al prof c=zzOlin=...
     
    .
  8. peterpan_89
     
    .

    User deleted


    QST E' QLL KE SCRISSI QLK GIORNO FA!!!
    Volevo capire solo se sn io "l'uniko", ma nn credo, ad essere in difficoltà...nn poniamoci sempre cm maestrini che si cullano cn frasi tipo"facile o difficile,lungo o corto..è così e dobbiamo arrenderci e farcene un idea"!!! xkè nn esiste ke uno x prepararsi solo Latino ci debba impiegare 4 o 5 mesi!!!Nex si puo' fare portavoce del cosidetto programma infinito, ribadito + volte da qll del Nuovo Ordinamento, ke poi si lamentano del fatto ke sn stati svantaggiati rispetto a noi del Nuovissimo, ecc, ecc!!!Quasi quasi farei portare a loro il nostro esame d Letteratura Latina 1 comprendente 9 classici(penso nn sia il caso citarli tutti), letteratura(dalle origini ad Ovidio), metrica e grammatica, in un sol colpo!!!Io nn sn d'accordo sul fatto ke dobbiamo portarlo x intero tutto il Cato Maior ed altri classici enormi in num d pagine, quindi si potrebbe presentare alla prof e al prof un foglietto chiedendo cortesemente una riduzione del programma: Non è la 1a volta ke il programma venga, su rikiesta, allegerito!!!E' ora d svegliarsi anke x ki ha deciso di dare gli altri 3 d qst semestre: prima o poi lo si dovrà cmq dare!!!
    Voglio ke le mie parole nn vengano colte cn disprezzo, anzi so ke + o - tutti la pensate cm me!!!Ma nex parla ed intanto i giorni passano!!!
     
    .
  9. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    la mia paura sono quelle persone che non vogliono "apparire" anche se naturalmente sono daccordo...
    non vorrei che presentassimo una petizione semi vuota,deve esserci almeno l'impressione di rappresentare la maggioranza

    Edited by Marcello °The Fallen Angel° - 5/11/2009, 22:17
     
    .
  10. Gessica89
     
    .

    User deleted


    io , firmo io...firmo io per tuttiiiii!
    hihihi :D
     
    .
  11. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    oggi ho sentito fin troppo per le mie orecchie,perciò ve lo dico...
     
    .
  12. Gessica89
     
    .

    User deleted


    in che senso hai sentito fin troppo?
     
    .
  13. peterpan_89
     
    .

    User deleted


    Io nn mi sn mai posto il problema d parlare anke da solo cn la prof!!!Siete VOI ke avete assunto un atteggiamento stitico qnd ho proposto la cosa!!!Certo, mi fa piacere ke verso il 5 Novembre vi siate accorti di qst cosa...xo' cm dire mejio tardi che mai!!!
     
    .
  14. rob80beat
     
    .

    User deleted


    Mi associo anche se, avendo fatto richiesta per il passaggio al Nuovissimo Ordinamento, sulla carta faccio parte ancora del precendete ordinamento.
     
    .
  15. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    apparte che non parlavo con te...bisogna coordinare una classe non è che ci vuole un attimo,quindi sii propositivo e non distruttivo...
    gè comunque te l ho spiegato su msn,come alcune persone ho sentito non vogliano mettere il loro nome per paura di vendette..
     
    .
237 replies since 5/11/2009, 16:10   8546 views
  Share  
.