Questione esame di latino

A tutti gli studenti del secondo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gessica89
     
    .

    User deleted


    vendette????
    ma veramente c'è gente che ancora crede a queste "leggende metropolitane e soprattutto liceali"?

    Mi spiace solo che dopo , qualora ci venga concesso qualche beneficio o sconto che dir si voglia, ne usufruiranno anche loro....bah!

    E questa è la solidarietà universitaria...mi cadono proprio le braccia!
     
    .
  2. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    avere 20 anni non significa essere maturi..
     
    .
  3. Gessica89
     
    .

    User deleted


    si, infatti.
    A volte significa anche essere ottusi peggio di una persona di 90 anni!
     
    .
  4. peterpan_89
     
    .

    User deleted


    Ma io sn propositivo...e proprio xke lo sn ho cercato qnt prima poxibile di avvertirvi ke il programma d latino era impreparabile, nn tnt x la metrica, nn x la letteratura, ma x i classici ke sn troppi e lunghi( a parte la difficoltà)!!!E proprio x qst ragione proposi d diminuire il carico!!!Sarò stato propositivo in qst???No sn stato distruttivo!!!E vabbè ...Io rimango basito d tutto qst cose ke ora sto sentendo!!!
     
    .
  5. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    io ti sto parlando di adesso che si è diffusa l'idea a tutti...prima non era molto utile dato che non "ce" ne eravamo resi conto...quindi non rivanghiamo il passato ma guardiamo avanti piuttosto (questo significa non essere distruttivi)
     
    .
  6. Gessica89
     
    .

    User deleted


    ....Scurdammece o passat, simm e Napul paisààààààà....
     
    .
  7. marysa89
     
    .

    User deleted


    raga io sn daccordo su qualunque soluzione si possa prendere basta k faccim coccos xkè qst esame è impossibile sn anke daccordo cn la petizione e cmq ki crede alla vendetta sappia solamente k il prof se "ti" vede capace e se sei andato bn all esame certo nn ti boccia xkè hai firmato un foglio su cui spero ci saranno parekki nome c'è è ridicolo prp se si pensa a qst cs!!
     
    .
  8. Olly90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gessica89 @ 5/11/2009, 23:18)
    ....Scurdammece o passat, simm e Napul paisààààààà....

    O_o
    Ooookaaaay...vedete sono gli effetti dello studio del latino. Quindi se vogliamo evitare situazioni del genere ( XD),diamoci da fare. E soprattutto evitiamo i "ve l'avevo detto,l'ho detto prima io" :D
     
    .
  9. Gessica89
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha....
    scusate, chiedo aiuto per evitare il ripetersi di tali spiacevoli situazioni...ahahahha!
     
    .
  10. peterpan_89
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...Ti prego dmn svegliami ke DV andare all'UNI!!!!
     
    .
  11. Gessica89
     
    .

    User deleted


    Qui però non si muove nulla...
     
    .
  12. franci88
     
    .

    User deleted


    *la metrica nn la conosciamo quelle poke cose che sappiamo di latino non sono una buona base per affrontare un lavoro così arduo poi i classici sono troppi per un solo esame...quindi dimezzare i classici e no alla metrica.. by saby e francy
     
    .
  13. stregalunatica
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,ho letto con attenzione tutta la discussione,erano giorni e giorni che non entravo nel sito perchè da un paio di settimane ho iniziato a lavorare e quindi nn sto neppure più seguendo i corsi.
    Allora,parto col dire che sono assolutamente d'accordo con l'iniziativa di una petizione.
    Ammetto che nonostante io abbia fatto il liceo scientifico non so assolutamente nulla di latino,soprattutto perchè,troppo stupidi per capirlo, noi studenti preferivamo cazzeggiare piuttosto che richiamare all'ordine quel professore di latino che troppe volte leggeva la gazzetta e compilava la schedina.
    Oltre a cercare di relegare il problema "latino" all'anno prossimo o quando sarà (perchè mi rendo conto che per come sto inguaiata nella meteria non mi basterebbe neppure un anno a preparare l'esame e neppure una serie di ripetizioni) io mi trovo ancora più svantaggiata perchè come ho detto prima ho dovuto iniziare a lavorare e quindi ho potuto seguire solo fino alla penultima settimana di ottobre (infatti io c0zz0ll!n0 non lo conosco proprio) ed il lavoro da fare sarà triplicato visto che non potrò neppure avere il sostegno di una lezione o di appunti.

    Detto ciò,consiglio,per cercare di portare a firmare più persone possibili, di prendere letteralmente "il microfono in mano" nello spacco tra un prof e l'altro e richiamare l'attenzione di tutti al problema (un po' come succedeva per i ragazzi che venivano in aula cercando di richiamare la nostra per la partecipazione alle manifestazioni).
    Non penso che l'idea sarebbe malvagia,anche perchè qui sul forum siamo pochi rispetto a tutti quelli che siamo in aula.
    Per la mia firma,dal momento che probabilmente non potrò venire a Napoli potrei chiedere a qualche amico o se possibile anche a qualcuno di voi,fatto sta che il mio nome deve esserci.
    Vi saluto e vi mando un caloroso abbraccio.
    Dolce Notte
     
    .
  14. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregalunatica @ 6/11/2009, 22:34)
    Detto ciò,consiglio,per cercare di portare a firmare più persone possibili, di prendere letteralmente "il microfono in mano" nello spacco tra un prof e l'altro e richiamare l'attenzione di tutti al problema (un po' come succedeva per i ragazzi che venivano in aula cercando di richiamare la nostra per la partecipazione alle manifestazioni).

    e non pensi avremo lo stesso successo?tua opinione
     
    .
  15. Olly90
     
    .

    User deleted


    E' un'idea buona quella di stregalunatica...credo che si potrebbe avere più successo perchè è un problema a cui si può trovare una soluzione concreta,non come l'anno scorso con i diversi appelli per le manifestazioni...
     
    .
237 replies since 5/11/2009, 16:10   8546 views
  Share  
.