Questione esame di latino

A tutti gli studenti del secondo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    mah speriamo..sono un pò diffidente
     
    .
  2. Olly90
     
    .

    User deleted


    Si può sempre provare
     
    .
  3. butterfly86
     
    .

    User deleted


    ragazzi/e il problema che dobbiamo porci è: i prof hanno il potere di cambiare programma? cioè diminuirlo? Io ho dei forti dubbi su questo, perchè una cosa è togliere qljke capitolo, un'altra togliere interi classici... cosa che io approvo, ma è possibile?
     
    .
  4. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    il programma lo hanno fatto loro..volendo possono fare quello che vogliono anche darci a tutti trenta e lode..volendo..
     
    .
  5. Olly90
     
    .

    User deleted


    Si magari a tutti 30 e lode XD
     
    .
  6. stregalunatica
     
    .

    User deleted


    vabbè ho riportato la situazione per spiegarne la modalità non l'esito,questa è una cosa che interessa a tutti penso..a chi non piacerebbe l'idea?forse a una ragazza che un giorno ho visto dire si con la testa a tt le cose che diceva la professoressa...ma li scendiamo nel lecchinaggio,e questa è un'altra storia....
     
    .
  7. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    il problema è diverso...a tutti interessa è logico e masochistico il contrario,il problema è che nel caso di una petizione qualcuno non firmerebbe perchè impaurito...
     
    .
  8. butterfly86
     
    .

    User deleted


    marcello il problema non è loro, perchè nn è colpa loro se i licei fanno schifo e nn ci insegnano il latino... che i corsi di latino potrebbero farli è un conto, dire che però il problema che noi nn conosciamo il latino è loro non è vero... nn è colpa nostra, ma delle scuole che fanno schifo, ma a pagare siamo noi... quindi x qsto dico ke i prof potrebbero anke nn fare nulla... il che nn vuol dire ke nn dobbiamo provarci, anzi
     
    .
  9. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    ma io sono daccordo con te infatti
    credo che però essendo persone intelligenti certe cose dovrebbero intuirle

    Edited by Marcello °The Fallen Angel° - 6/11/2009, 23:25
     
    .
  10. stregalunatica
     
    .

    User deleted


    io penso che più che paura sia sempre il discorso della lecchinaggine..paura di cosa?non vogliamo fare un attentato,vogliamo gentilmente fare una richiesta e porre delle domande,mi sembra che in questo modo non vogliamo ammazzare nessuno ne tantomeno denigrare il lavoro dei professori..che c'è di male
     
    .
  11. butterfly86
     
    .

    User deleted


    ah ok scusa, è ke avevo capito il contrario, sorry
     
    .
  12. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregalunatica @ 6/11/2009, 23:25)
    io penso che più che paura sia sempre il discorso della lecchinaggine..paura di cosa?non vogliamo fare un attentato,vogliamo gentilmente fare una richiesta e porre delle domande,mi sembra che in questo modo non vogliamo ammazzare nessuno ne tantomeno denigrare il lavoro dei professori..che c'è di male

    immaturità,lecchinaggio,chiamalo come vuoi tu...
    un altro discorso che ho sentito è stato che "questi discorsi li fanno quelli che hanno la media bassa e che tanto non hanno niente da perdere,soprattutto la faccia.."
     
    .
  13. butterfly86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcello °The Fallen Angel° @ 6/11/2009, 23:27)
    "questi discorsi li fanno quelli che hanno la media bassa e che tanto non hanno niente da perdere,soprattutto la faccia.."

    mi chiedo ma siamo all'uni o all'asilo?? no xkè forse mi sò persa qualcosa :D
    questo discorso vorrebbe dire anke che se tu fai politica , come la faccio io, e con i prof ti scontri x ovvie ragioni, nn hai possibilità di prendere buoni voti?? beh io li prendo... sono un caso fortunato?? nn credo proprio
     
    .
  14. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    io rimango sempre più allibito ogni giorno che passa
     
    .
  15. butterfly86
     
    .

    User deleted


    marcè nn ci pensare, la maturità non centra nulla con l'età... io conosco gente di 30 anni ke a qsti/e tizi/e ci fanno un baffo... sono ancora più immaturi, quindi nn ci possiamo far nulla...
     
    .
237 replies since 5/11/2009, 16:10   8546 views
  Share  
.