STORIA DELL'ARTE MODERNA

PROF.BIANC@ DE D1V1T11S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    ninfa tu che hai fatto l'esame..confermi che bisogna portare un solo argomento o tutti e tre?? e soprattutto fa domande molto specifiche? si concentra su tutti gli autori o ssolo su quelli maggiori??
     
    .
  2. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    indiana, io non ho fatto l' esame....
     
    .
  3. Iosonoioevoinonsieteuncazzo
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    io porto "Arte nel tempo" e non sono riuscita a trovare il manuale in biblioteca quindi non ho potuto fare paragoni per il programma.
    Più o meno in linee generali quali sono gli artisti in esame? Mi interessa soprattutto sapere fin dove si deve studiare; ho letto che Caravaggio non si porta, ma neanche Bernini e Borromini?
    Ho l'appello giovedì, rispondete!
    Grazie.
     
    .
  4. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninfa iola @ 19/4/2010, 17:14)
    indiana, io non ho fatto l' esame....

    ah scusa mi sarò confusa :D( uà ho fatto pure la rima :D )

    CITAZIONE (Iosonoioevoinonsieteuncazzo @ 19/4/2010, 20:06)
    Ciao ragazzi,
    io porto "Arte nel tempo" e non sono riuscita a trovare il manuale in biblioteca quindi non ho potuto fare paragoni per il programma.
    Più o meno in linee generali quali sono gli artisti in esame? Mi interessa soprattutto sapere fin dove si deve studiare; ho letto che Caravaggio non si porta, ma neanche Bernini e Borromini?
    Ho l'appello giovedì, rispondete!
    Grazie.

    no neanche Bernini e Borromini.si porta fino a Palladio.
     
    .
  5. gessica88
     
    .

    User deleted


    scusate fino a palladio e tinoretto e veronese si devono fare?
     
    .
  6. Seriosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate fino a palladio e tinoretto e veronese si devono fare?

    si, ho inviato una mail alla prof. il capitolo 20 deve essere studiato tutto.
     
    .
  7. liliana23
     
    .

    User deleted


    sapete se ha assistenti la prof? ci dividerà il più giorni ? qlk lo sa?
     
    .
  8. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seriosa @ 20/4/2010, 11:53)
    CITAZIONE
    scusate fino a palladio e tinoretto e veronese si devono fare?

    si, ho inviato una mail alla prof. il capitolo 20 deve essere studiato tutto.

    ah...e perchè nel programma dice fino a Palladio?? mah... :blink:
     
    .
  9. fly88
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi perkè nel caso del progetto di bramante per la basilica di san pietro si parla di pianta centrale?nn si tratta di una pianta a croce greca realizzata in un quadrato?e poi bramante cosa disegna sul piano di pergamena??nn riesco proprio a capire.. :-(
     
    .
  10. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    qualcuno che ha fatto l'esame ieri..può dirci com'è andata? cosa chiede la prof??? grazie!!
     
    .
  11. *venus*
     
    .

    User deleted


    la prof è tranquilla, non preoccupatevi! pone più l'accento sull'architettura che sui dipinti! in bocca al lupo!
     
    .
  12. rossy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*venus* @ 23/4/2010, 11:53)
    la prof è tranquilla, non preoccupatevi! pone più l'accento sull'architettura che sui dipinti! in bocca al lupo!

    n ma chiede gli auori maggiori o tutti? dei tre argomenti apiacere, bisogna studiare uno o tutti e tre? il 20 capitolo si deve studiare tutto?E dell'architettura vuole sapere anchei particolar? scusa per le tante domande... :D
     
    .
  13. Iosonoioevoinonsieteuncazzo
     
    .

    User deleted


    Posso risponderti solo sulla questione degli argomenti a piacere. La professoressa nel programma scrive:
    "Elenco degli argomenti d’esame che non sono immediatamente riconducibili allo svolgimento
    del volume. Uno dei seguenti argomenti dovrà essere scelta dallo/a studente/essa e sarà
    oggetto di una domanda d’esame."
    Quindi presumo se ne debba fare uno. ;)
     
    .
  14. rossy84
     
    .

    User deleted


    si anche io la penso così..ma prima ho letto che chiede tutti e tre..boh..cmq..speriamo di avere piu notizie :)
     
    .
  15. *venus*
     
    .

    User deleted


    allora la prof chiede qual è l'argomento che hai scelto, quindi ne chiede solo uno. per le domande,apre il libro a caso. per quanto riguarda i dipinti chiede anche quali elementi architettonici sono presenti in essi. il cap 20 è da fare tutto, in un post meno recente una ragazza ha postato la risposta affermativa delle prof proprio su questo argomento :)
     
    .
731 replies since 26/1/2010, 15:09   23754 views
  Share  
.