STORIA DELL'ARTE MODERNA

PROF.BIANC@ DE D1V1T11S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Ma queste date cambiano in continuazione? :huh: . . .Speriamo che queste rimangano definitive.
     
    .
  2. Neiria
     
    .

    User deleted


    Iorina grazie davvero per il tempo che mi hai dedicato! sei stata utilissima....i brani di antologia li ho tutti anche se sotto numeri diversi; non ho i cicli pittorici quindi al primo appello, l'1 se non sbaglio, cercherò di fotocopiarli da qualcuno.
    Ciao e buono studio! image
     
    .
  3. letterina.28
     
    .

    User deleted


    Chi ha fatto l'esame oggi? in quanti giorni siete riusciti a prepararlo? :unsure:
     
    .
  4. Neiria
     
    .

    User deleted


    Io sono stata in facoltà stamattina ma evidentemente erano pochissimi gli studenti perché la prof ha finito prestissimo...infatti quando sono arrivata lei era appena andata via dall'aula. Cmq c'è qualcuno disposto a farmi fotocopiare da "itinerario nell'arte" le pagine sui cicli pittorici che mancano al mio libro? Magari facendo un appuntamento all'uni o in qualsiasi altro posto di napoli..ve ne sarei davvero grata! image
     
    .
  5. hortika82
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno ke mi vende il libro?
     
    .
  6. Neiria
     
    .

    User deleted


    hortika ti consiglio di guardare nel mercatino...c'era un utente, lovely320, che lo vendeva; prova a chiedere a lui.
    Per me...rinnovo la richiesta fatta sopra.....ho bisogno solo di fare alcune fotocopie dal libro....
     
    .
  7. Eclipse25
     
    .

    User deleted


    ragazzi e ragazze non so se già sapete che la data del 28 giugno è stata spostata al 24 giugno! Oggi sono passata in facoltà a via marina e la correzione era sul foglio di prenotazione! :)
     
    .
  8. matricolacoraggiosa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cari, qualcuno di buon cuore puo' postare tutti i pittori scultori ed architetti che dobbiamo portare all'esame? Il programma mi sembra infinito, ed avendo il Cerchiari come libro, volevo sapere in termini spiccioli : "MA CHI AMMA? PURTA' ALL' ESAM?! "
    :D
     
    .
  9. Pureimagination
     
    .

    User deleted


    Scusate allora gli argomenti da scegliere non sono 3, cioè uno per le tombe, un'altro per le ville, un'altro per San Pietro ma praticamente devo scegliere solo uno dei tre "blocchi", è così?
     
    .
  10. 85moon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matricolacoraggiosa @ 16/6/2010, 13:03)
    Ragazzi cari, qualcuno di buon cuore puo' postare tutti i pittori scultori ed architetti che dobbiamo portare all'esame? Il programma mi sembra infinito, ed avendo il Cerchiari come libro, volevo sapere in termini spiccioli : "MA CHI AMMA? PURTA' ALL' ESAM?! "
    :D

    condivido!
     
    .
  11. matricolacoraggiosa
     
    .

    User deleted


    ragazzi nei prossimi giorni max fin a mercoledì

    qualche buona anima pia si trova a Napoli per farmi fotocopiare i cicli pittorici da itinerari dell'arte?
    se qualcuno vende il libro compro anche ;)

    in alternativa....
    qualcuno puo' postare gli argomenti a riguardo dei cicli pittorici?
     
    .
  12. Neiria
     
    .

    User deleted


    Ciao, i cicli pittorici sono questi:
    14 cap) La Cappella Niccolina in Vaticano (ca 1447-1449)
    15 cap) La Cappella dei Magi a Firenze ( 1459 ca 1460-61)
    16 cap) La Cappella di San Brizio nel duomo di Orvieto (1499-1503)
    17 cap) Gli arazzi di Raffaello per la Cappella Sistina
    18 cap) I rilievi nella Cappella dell' Arca di Sant' Antonio a Padova (1500-1577)
    19 cap) Francesco Salviati nel Salone dei Fasti Farnesiani in Palazzo Farnese a Roma
    20 cap) La Sala del Maggior Consiglio in Palazzo Ducale a Venezia

    Io dovrei (non ne sono ancora sicura) scendere all'uni domani. Se non risolvi in altro modo, posso farti fotocopiare le mie fotocopie (sono in b/n) dei cicli pittorici.
     
    .
  13. letterina.28
     
    .

    User deleted


    qualche direttiva per l'esame? lo dovrò fare il 24 e la prof. non ha nemmeno specificato l'aula e l'ora... vedrò di mandare una mail ma chi l'ha fatto dica qualcosa! il programma è vastissimo.... ho tanta confusione in testa.
     
    .
  14. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Aula 1 ore 9.
     
    .
  15. letterina.28
     
    .

    User deleted


    grazie, ma dove l'hai visto? la prof disse che avrebbe pubblicato le date ma non le ho trovate... grazie ancora.
     
    .
731 replies since 26/1/2010, 15:09   23754 views
  Share  
.