PAROLE DI (S)BURRO!

L'ALTRA LINGUISTICA...MERAVIGLIOSE FORME GERGALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentinaDeiProblemi
     
    .

    User deleted


    Tutte collezionate sul lungomare di SCAURI:

    -"bella, si cchiù tost' ro ppane r'aiere!!"

    -"Uà, e che te magn' pe te fa accussì bella?"

    -"Maronn', tiene cchiù curve tu ca sagliut' e Montevergine!!!"



    Dimenticavo:
    una ragazza cafonissima in un tentativo di abbordaggio (al MIO ragazzo :angry: )
    :"Bello!! Ti posso domandare una domanda?"

    E visto che lui tirava dritto facendo finta di nulla, ha insistito:
    "Wèèèè, bello, guardami a me!!"
     
    .
  2. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinaDeiProblemi @ 18/3/2008, 01:15)
    -"Maronn', tiene cchiù curve tu ca sagliut' e Montevergine!!!"

    image
     
    .
  3. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -"bella, si cchiù tost' ro ppane r'aiere!!"

    image image image image
     
    .
  4. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mo t'rong nu cavc int a pucchiacc e t facc saglì l'uter 'ngann ca si fai nu bucchin iesc incint

    Caspita ma tutto ciò fa molto Gola Profonda!!!
     
    .
  5. Mirjam
     
    .

    User deleted


    "E' pigliat cchiù pisc tu ca n'acquario"

    Liceo classico.
     
    .
  6. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    T' agg' fatt' asci' e ssover' a cul' !!!
     
    .
  7. milly83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noicheincominciamo @ 29/2/2008, 21:21)
    Come ben sa il Gabbiano, credo che niente superi la famosa "tiella" frattese, sentita durante un litigio tra ragazze:
    "Si spute 'int' 'a tiella, faie 'i zeppole 'i sfaccimma"

    :o: :woot:

    CITAZIONE (valentinaDeiProblemi @ 18/3/2008, 02:15)
    Tutte collezionate sul lungomare di SCAURI:

    -"bella, si cchiù tost' ro ppane r'aiere!!"

    Ahahahahahah :lol: :D :woot:
     
    .
  8. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Due giovanotti litigano. Uno dice all'altro: "Ua', c'he accis'! Appicciat 'e basette e stutatell' a bbotta e pacchere" (Da' fuoco alle tue basette e spengi l'incendio a suon di schiaffi).
    Ancora:
    "Bellaaa, sei proto una bellezza catuta dal cielo..Si' 'na cacata 'e palumme"

    "Tiene 'e scelle ca fetene 'e genuvese"

    Ma la mia preferita è..

    "Si' 'o cummuoglie e copp' o cess".
     
    .
  9. FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirjam @ 24/4/2008, 17:52)
    "E' pigliat cchiù pisc tu ca n'acquario"

    Liceo classico.

    :D :D sarebbe la versione partenopea del romanissimo " quela a pijato più schizzi de no scojo

    alla fine vi è piaciuto sto post... ok qui ci vuole il repertorio del mio amico CIRO carabiniere in quel di milano ...ehhehe

    "To mettess ncul a rop che cagat ..sai cum va liscio"

    " Chell fa e bucchin pa patan " ( la sua vagina è cosi abituata alla ricezione del membro che man mano si è specializzata in cose sempre più difficili data la muscolatura che si è fatta a furia di penetrazioni da li " o bucchin pa patan come se avesse la mandibola)



    .......mi ritorna il mente QUELA SE SOFFIA ER NASO COR PRESERVATIVO uahahahah strepitosi questi romani ...
     
    .
  10. Occhidibragia
     
    .

    User deleted





    "To mettess ncul a rop che cagat ..sai cum va liscio"





    :sick: disgustoso, però che fantasia che hanno questi tipi...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :rolleyes: A volte mi preoccupo che qualcuno possa giudicare oscena questa discussione, e chiederne la chiusura. Perciò chiariamo che ciò che qui stiamo facendo non è dar sfogo alla volgarità che abita i nostri animi, bensì è operare scientificamente allo scopo di allargare la conoscenza linguistica: la nostra è una seria ricerca antropologica. E chi ne dubitasse, sarebbe malizioso.
     
    .
  12. FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 7/5/2008, 00:47)
    :rolleyes: A volte mi preoccupo che qualcuno possa giudicare oscena questa discussione, e chiederne la chiusura. Perciò chiariamo che ciò che qui stiamo facendo non è dar sfogo alla volgarità che abita i nostri animi, bensì è operare scientificamente allo scopo di allargare la conoscenza linguistica: la nostra è una seria ricerca antropologica. E chi ne dubitasse, sarebbe malizioso.

    sdoganato dalla critica ufficiale :D :D :woot: :woot:
     
    .
  13. Occhidibragia
     
    .

    User deleted


    Non c'è ricerca antropologica più divertente di questa! image
     
    .
  14. tristanotradito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didila @ 1/3/2008, 01:04)
    CITAZIONE (Sasoccio @ 29/2/2008, 18:47)
    Fuori un liceo. Una ragazza dice all'altra: << Mo t'rong nu cavc int a pucchiacc e t facc saglì l'uter 'ngann ca si fai nu bucchin iesc incint >>

    Al vomero. Un ragazzo ad una ragazza: << Bellé, tien nu cul c parl>> Lei: <<hhh... e che dic? Chella bucchin e mammt???>>

    No no ma siamo sicuri che i luoghi erano precisamente LICEO e VOMERO :cry: :cry: :cry: ??? ma le ragazze erano studentesse :cry: Mio Dio non c'è più religione :cry: :cry: !!!!

    No figurati, in questi casi di solito l'ambientazione è fittizia. È come il punto dell'argine in cui di volta in volta s'incaglia il ramo portato dal fiume della tradizione orale. In molti casi chi riporta frasi del genere si finge persino testimone diretto. Del primo motto conosco un'altra versione: un'amica mi disse di aver sentito un litigio tra vrénzole a Forcella in cui l'una avrebbe detto all'altra: «Mò te rongo nu càvece mmiez e ccosce ca t' 'a facce saglì mmocc accussì 'a prossima vòta ca faj nu bucchin riest incinta». Che suona pure meglio, alla fine.

    Che siano nate in contesto spontaneo o a tavolino cambia poco, però: quella riportata da Maria sulle frattesi (quella delle zeppole) è fenomenale.
     
    .
  15. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Ieri sera, Pozzuoli, zona porto. Nella paranza, in comitiva, c'è un'amica rossa. Ecco la pusteggia:

    "Rossa rossaaaaaa e che te facesse! Facesse a spesa pe dduje juorne!"
     
    .
34 replies since 19/7/2006, 17:46   5309 views
  Share  
.