Filologia Medievale 3

CòmPàGn@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    io ho eliminato i cap.6 7,li ho letti e sinceramente nn sono di mio gradimento.......!L esclusione dei cap.dipende anke dal tipo di interesse ke ognuno di noi ha!PS Ma la prof. all esame ce lo kiederà quali cap. abbiamo eliminato o dobbiamo dirlo noi?Qualcuno ke ha gia fatto l esame può aiutarci!Grazie!
     
    .
  2. attricepercaso
     
    .

    User deleted


    allora come è questo esame???''come viene svolto grazie mille
     
    .
  3. Himy86
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha fatto quest'esame al primo appello e può fornirci utili informazioni sulla prof e sullo svolgimento delle domande? Ve ne saremo tutti molto grati! :)
     
    .
  4. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    vi prego
     
    .
  5. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    raga, se avete fatto l esame oggi postate le domande!io sono nn corsista!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

     
    .
  6. jessican
     
    .

    User deleted


    mi associo alla richiesta...postate le domande grazieee...sentite ma il programma e' fattibile? io ankora non ho iniziato...
     
    .
  7. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    si jessican il programma nn è difficile ;anzi è semplice!ma tu sei nn corsista vero?io volevo sapere solo come si svolgeva quest esame e le domande ke la prof.fa!Qualcuno di animo buono puo postare le domande?AIUTIAMOCI
     
    .
  8. letterina.28
     
    .

    User deleted


    quasi quasi lo preparo anche io per il 6 luglio. Ma allora, qualcuno che l'ha fatto ci dia dei suggerimenti!
     
    .
  9. hortika82
     
    .

    User deleted


    il6luglio lo faccio ank'io...voi quale cap avete scartato?ma nn si prenota?mi sa ke il22 nn l'ha fatto nessuno :(
     
    .
  10. letterina.28
     
    .

    User deleted


    dici che non l ha fatto nessuno? in verità io ancora non sto studiando comincerò a giorni.
     
    .
  11. hortika82
     
    .

    User deleted


    idem,io ieri ho dato fil2 con la min&rv.n. e in commissione la c°mp@gn@ nn c'era...quindi nn so se l'ha fatto qualcuno...cmq io penso ke salterò i cap sul latino e sulle lingue romanze...il6devo farlo x forza,poikè nessuno ci da info confrontiamoci tra noi
     
    .
  12. Anna G.86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma davvero non cè più possibilità di poter fare questo esame con la scarp@t1?Credete sia una nota positiva questo cambiamento?Come trovate questo testo?Cmq ho intenzione di dare questo esame il 6.Inoltre ho avuto modo di fare un'altro esame con la prof comp@gn@,mi è sembrata abbastanza tranquilla anche se un pò pignola soprattutto per quanto riguarda i periodi!Che dite,ci confrontiamo sui capitoli da scegliere?Buono studio!
     
    .
  13. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    raga aiutiamoci
     
    .
  14. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    tutti il 6 luglio...a quanto pare! :D
    io ho iniziato oggi....che capitoli consigliate???
     
    .
  15. mary_chicca
     
    .

    User deleted


    io ho eliminato l'introduzione e il primo capitolo ! cmq è facile ma molto palloso...uff
     
    .
358 replies since 20/5/2010, 14:44   7016 views
  Share  
.