Filologia Medievale 3

CòmPàGn@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    io ho eliminato i cap.7 e 8!però degli altri nn mi ricordo niente!aiuto!
     
    .
  2. Anna G.86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi allora è vero che non si può dare più questo esame con scarp@t1?Cmq consiglio di inserire nelle duecento pagine da studiare gli ultimi due capitoli perchè le domande che fa lei vertono sugli argomenti presenti in quelle pagine!
     
    .
  3. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    ok grazie anna!ma a te ki te l ha detto?


    io quei due cap. ancora li devo leggere!
     
    .
  4. Anna G.86
     
    .

    User deleted


    Pensavo fossero le solite voci di corridoio ma ho trovato riscontro anche nelle pagine precedenti di questa discussione.Cmq oggi inizio a studiarlo anche io...man mano che studiamo possiamo confrontarci...che dite?A quanto pare stiamo iniziando tutti adesso.
     
    .
  5. Anna G.86
     
    .

    User deleted


    Perchè sinceramente sono un pò stufa dei soliti argomenti e speravo di essermene liberata!Poi non ho capito bene,dato che il programma prevede cose come i Giuramenti di Strasburgo e Sant'Eulalia,lei ne vorrà una semplice spiegazione oppure l'analisi dettagliata come era richiesta in altri esami di questo genere?Nell'esame della scarp@t1 invece,a parte il fatto di sapere bene delle traduzione,non semrano esserci molte difficoltà ed inoltre come progamma sembra essere molto esiguo!
     
    .
  6. Himy86
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma i testi antichi, come giuramenti di strasburgo e catena di sant'eulalia, si devono tradurre?
     
    .
  7. Anna G.86
     
    .

    User deleted


    Mi associo alla domanda di Himy 86.C'è qualcuno che sa se dobbiamo tradurli o fare un analisi dettagliata di questi testi?
     
    .
  8. Anna G.86
     
    .

    User deleted


    Sareste tanto gentili da dirmi l'autore del testo da studiare?Sto andando adesso ad acquistare il libro ma i sono accorta d'avere solo il titolo...Grazieeeee
     
    .
  9. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    no nn sono da tradurre!
     
    .
  10. hortika82
     
    .

    User deleted


    ...x i testi antiki bisogna limitarsi a quello ke c'è scritto sul libro,nessuna traduzione!!! io ho iniziato a studiare dalla seconda parte del libro,gli ultimi 2cap sono semplicissimi,i testi antiki nn sono approfonditi.
    ma mi confermate ke nn c'è bisogno di prenotazione???
     
    .
  11. delgadina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna G.86 @ 24/6/2010, 12:10)
    Sareste tanto gentili da dirmi l'autore del testo da studiare?Sto andando adesso ad acquistare il libro ma i sono accorta d'avere solo il titolo...Grazieeeee

    R3nzi, Andr3os3
     
    .
  12. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    raga ma è vero ke la prof inizia con un argomento a piacere?
     
    .
  13. hortika82
     
    .

    User deleted


    ...ma nn bisogna prenotarlo quest'esame???
     
    .
  14. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    no devi andare li solo con il libretto!è sicuro!
     
    .
  15. hortika82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tittymagic @ 26/6/2010, 14:50)
    no devi andare li solo con il libretto!è sicuro!

    grazie...tu già lo hai fatto o devi darlo il6?se lo farai il6 a ke stai?
     
    .
358 replies since 20/5/2010, 14:44   7016 views
  Share  
.