Filologia Medievale 3

CòmPàGn@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    si lo devo fare il 6!ma ho iniziato da poco!speriamo di farcela!
     
    .
  2. delgadina
     
    .

    User deleted


    E' ufficiale, la prof mi ha appena risposto a una mail: non è necessario prenotare l'esame!
     
    .
  3. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    Ragazze anch'io farò l'esame il 6;ma voi avete già studiato il capitolo sullo strutturalismo?Io sto uscendo pazza e non credo di riuscire a ricordare tutto quello che c'è scritto,soprattutto riguardo gli ultimi paragrafi!Help me :cry:
     
    .
  4. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    a ki lo dici anke io nn mi ricordo niente!nn so davvero cosa ne uscirà da questo esame!aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
     
    .
  5. jessican
     
    .

    User deleted


    raga...ma posso anke non prenotarlo? e' vero e' difficile lo strutturalismo...ma x i non corsisti bisogna fare x forza le prime 200 pag? quindi ci si ferma al cap.7?e' urgenteeeeeeeeee
     
    .
  6. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    Io ho capito che bisognava fare 200 pagine a scelta e come altri hanno scritto in questa discussione ho pensato di escludere soltanto i capitoli 6 e 7.Quanto alla prenotazione pare non sia necessaria.
     
    .
  7. hortika82
     
    .

    User deleted


    la prenotazione nn serve e le 200 pag sono a scelta,basta leggere le pag precedenti della discussione,c'è scritto tutto
     
    .
  8. letterina.28
     
    .

    User deleted


    perchè dobbiamo allarmarci tanto...io ancora devo iniziare...
     
    .
  9. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    io invece ho eliminato i cap.7 8,!la prenotazione nn si effettua, si va li cn il libretto e basta!
     
    .
  10. hortika82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tittymagic @ 29/6/2010, 17:33)
    io invece ho eliminato i cap.7 8,!la prenotazione nn si effettua, si va li cn il libretto e basta!

    anke io ho eliminato gli stessi cap
     
    .
  11. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    raga ma qualcuno sa come si svolge quest esame?la prof.com è?
     
    .
  12. letterata
     
    .

    User deleted


    Raga,una domanda sorge spontanea: ma la prof come fa a sapere quali capitoli abbiamo scelto? io so ke leiti fa partire da un argomento a piacere..ma mica noi dobbiamo dire i capitoli ke abbiamo scelto?e se la domanda scappa su un capitolo ke non abbiamo fatto?uffa,ke rabbia! :wacko:
     
    .
  13. hortika82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letterata @ 1/7/2010, 08:12)
    Raga,una domanda sorge spontanea: ma la prof come fa a sapere quali capitoli abbiamo scelto? io so ke leiti fa partire da un argomento a piacere..ma mica noi dobbiamo dire i capitoli ke abbiamo scelto?e se la domanda scappa su un capitolo ke non abbiamo fatto?uffa,ke rabbia! :wacko:

    boh
     
    .
  14. gs87
     
    .

    User deleted


    io nn dv fare l' esame cn le anke xkè tra 2 settimane mi laureo xò di norma qndo le parti del programma sn a scelta è la prof a chiedere cosa porti
     
    .
  15. Tittymagic
     
    .

    User deleted


    ciao gs87,ma ci puoi dire un po la prof. com è?cioè dico è tranquilla?cmq auguri per la laurea!beata te!
     
    .
358 replies since 20/5/2010, 14:44   7016 views
  Share  
.