Laurea

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KayèstataQui
     
    .

    User deleted


    Scusate se lo chiedo...ma la prudenza non è mai troppa..............esistono dei colori prestabiliti dalla nostra facoltà per rilegare la tesi???????????????
     
    .
  2. principessa favilla
     
    .

    User deleted


    ahahah Kay feci anche io questa domanda alla mia relatrice, poichè nn vorrei la classica rilegatura rossa o blu..mi disse che no, si può fare come si vuole..l'importante è nn esagerare XD nn so cosa intenda...XD

    comunque stamattina erano affisse alcune sedute di Lettere Moderne..ma a quanto pare non tutte...(infatti il mio nome nn c'era..stavo già avendo un attacco cardiaco).
     
    .
  3. KayèstataQui
     
    .

    User deleted


    :-) ma quanto dobbiamo aspettare???????!!!!!!!!IO cmq faccio fare 2 copie.....e non in blu o rosso.......oggi deciderò...
     
    .
  4. 85moon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principessa favilla @ 2/2/2012, 15:17) 
    comunque stamattina erano affisse alcune sedute di Lettere Moderne..ma a quanto pare non tutte...(infatti il mio nome nn c'era..stavo già avendo un attacco cardiaco).

    Davvero!?!? e che fanno? pubblicano le sedute a rate?!?!?! Per caso hai visto quali giorni erano pubblicati?
     
    .
  5. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    ma per consultare i calendari ufficiali si deve andare solo in facoltà??
     
    .
  6. 85moon85
     
    .

    User deleted


    !!!maria!!! suppongo proprio di sì... per la seduta di ottobre 2011 non sono mai pubblicati sul sito internet!
     
    .
  7. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    non vorrei andare avanti e indietro <_<
     
    .
  8. quelpostochenonc'è
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho fatto controllare da una mia amica. C'erano i calendari per le sedute del 13, una con presidente D3 bl@s1 e l'altra (mi pare, ma non ne sono certa) con presidente D1 G1r0l@m0.
     
    .
  9. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    allora forse mi conviene andare a controllare....
     
    .
  10. diana987
     
    .

    User deleted


    stamattina c'erano solo le date del 13 mattina e pomeriggio e del 16...anche a me stava venendo un infarto! La mia prof continua a non dirmi nulla! Le date a rate mi mancavano :(
     
    .
  11. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    certo potrebbero anche aprirsi alle nuove tecnologie e metterli su internet!!!
     
    .
  12. RR18
     
    .

    User deleted


    ma esattamente dove sono esposte queste date?''''''''''''
     
    .
  13. *remedios
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'ioooo... se qualcuno domani passa in facoltà potrebbe dare un'occhiata anche per le date della magistrale? La mia relatrice tace...

    RR18, le date sono esposte nelle bacheche all'ingresso di Porta di Massa...
     
    .
  14. 85moon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*remedios @ 2/2/2012, 19:22) 
    Ci sono anch'ioooo... se qualcuno domani passa in facoltà potrebbe dare un'occhiata anche per le date della magistrale? La mia relatrice tace...

    Condivido... anzi: qualcuno faccia una foto dei calendari e li pubblichi qui sul forum... gliene saremo eternamente grati!
     
    .
  15. principessa favilla
     
    .

    User deleted


    sisi confermo che c'erano quelle del 13 e del 16, una con dE bl@si, una con di dI gIr@[email protected] un'altra con mUt@ mi pare...

    Io sto con la [email protected] niente -.-

    ANSIA.
     
    .
197 replies since 17/8/2006, 19:04   5296 views
  Share  
.