Laurea

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aìda
     
    .

    User deleted


    Neppure io ho pagato questa tassa! Sui moduli da consegnare in segreteria non c'era scritto nulla
    :cry:
     
    .
  2. *AlbaChiara*
     
    .

    User deleted


    Si sa qualcosa sulle sedute di dicembre?
     
    .
  3. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Si sa che non ci saranno...almeno così pare.... :ph34r:
     
    .
  4. *AlbaChiara*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peterpan1985 @ 23/10/2007, 15:28)
    Si sa che non ci saranno...almeno così pare.... :ph34r:

    ok grazie...almeno qualcosa si sa!! :P
     
    .
  5. Stanchissima
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dovrei laurearmi a febbraio,volevo sapere se la sessione viene di solito fissata dopo il 15 febbraio,visto che gli esami devono essere sostenuti 15 giorni prima della seduta..
    mi restano quindi solo le date di gennaio?come si fa ad ottenere proroghe dal preside?che voi sappiate vengono concesse facilmente?
    grazie
     
    .
  6. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Sicuramente le sedute vengono fissate dopo il 15.
     
    .
  7. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Giancarlo, appena sai qualcosa, anche di ufficioso, sulle sedute di Laurea di febbraio, puoi postarlo qui?
    Grazie! :)
     
    .
  8. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    ...Si raga...Ke ansia :unsure: ...Ormai manca poco a febbraio...qualunque notizia si sappia FATECI SAXEEEEEEEEE!!! :woot: :)
     
    .
  9. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*coccinella* @ 3/1/2008, 12:21)
    ...Si raga...Ke ansia :unsure: ...Ormai manca poco a febbraio...qualunque notizia si sappia FATECI SAXEEEEEEEEE!!! :woot: :)

    Io ho già dato e vi capisco.... :rolleyes:
    Spero solo che almeno voi abbiate la fortuna di sapere quanto prima in che giorno capiterete.... <_<
     
    .
  10. odi et amo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma sapete se è possibile chiedere una proroga per l'ultimo esame, e se si come si fa?. Mi spiego: dovrei laurearmi a febbraio e vorrei sapere se posso sostenere l'ultimo esame il 12 febbraio, perchè a gennaio si accavalla con l'altro da fare. Lo chiedo perchè ho saputo di una ragazza che a luglio ha sostenuto l'ultimo suo esame l'11 e poi si è laureata. Per favore fatemi sapere qualcosa, o a chi rivolgermi, altrimenti cerco di fare l'impossibile per farli tutti e tre a gennaio. Grazie
     
    .
  11. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Devi provare a rivolgerti al Preside di Facoltà.
     
    .
  12. odi et amo
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tempestività!!! ma chi è il preside di facoltà?
     
    .
  13. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Prof. M@zzarella.
     
    .
  14. Zelda
     
    .

    User deleted


    Al punto 4) della normativa per gli adempimenti per la seduta di laurea del nuovo ordinamento c'è scritto "CONSEGNA FOTOCOPIE RELATIVE ALL'ULTIMA ISCRIZIONE" ovvero devo fare le fotocopie della prima e della seconda rata pagate l'anno scorso visto che intendo laurearmi a febbraio e la prima rata di quest'anno non l'ho pagata? Sembra una domanda stupida lo so ma in questo momento ho mille dubbi anche sulle cose + banali! grazie in anticipo.
     
    .
  15. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelda @ 7/1/2008, 13:04)
    Al punto 4) della normativa per gli adempimenti per la seduta di laurea del nuovo ordinamento c'è scritto "CONSEGNA FOTOCOPIE RELATIVE ALL'ULTIMA ISCRIZIONE" ovvero devo fare le fotocopie della prima e della seconda rata pagate l'anno scorso visto che intendo laurearmi a febbraio e la prima rata di quest'anno non l'ho pagata? Sembra una domanda stupida lo so ma in questo momento ho mille dubbi anche sulle cose + banali! grazie in anticipo.

    Devi consegnare soltanto la fotocopia del bollettino che pagasti ad ottobre 2006.... :)
     
    .
197 replies since 17/8/2006, 19:04   5296 views
  Share  
.