Prenotazione esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sehnsucht
     
    .

    User deleted


    e quanto tempo prima al massimo bisogna prenotare un esame?
    e la facoltà sta aperta in questi giorni? quando apre? come faccio a prenotare un esame che sta il 13 se è chiusa?
     
    .
  2. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    L'Università continua a funzionare di mattina.
    Non so però dirti quando si ritornerà alla piena giornata lavorativa (credo dopo l'8).

    Per l'altra questione: sei ancora in tempo. Solitamente i prof tolgono i fogli di prenotazione una settimana prima dell'esame.

    HURRY UP!

    Edited by Cordadiviolino - 3/1/2005, 19:58
     
    .
  3. ianuarius
     
    .

    User deleted


    perché non organizzare tramite il sito una raccolta di firme per sollecitare il Presidente del Corso di Laurea o chi di competenza ad attivare SUBITO il servizio ESIS (Erogazione Servizi Informatici agli Studenti), nel senso di dare anche a noi di Lettere Moderne la possibilità di PRENOTARSI on-line senza inutili perdite di tempo, soprattutto per i fuorisede o gli studenti-lavoratori o i disabili o i temporaneamente impediti (malati, infortunati ecc.) solo per cercare il solito foglio sul quale scrivere il proprio nominativo ed il numero di matricola? E' vero, la nostra è una facoltà in cui il calendario di esami esce su Internet solo all'ultimo momento ed abbiamo un sito ufficiale praticamente inutile, ma come si dice: spes ultima dea...
     
    .
  4. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Come Consiglio degli Studenti di Ateneo stiamo preparando un dossier in cui si porterà all'evidenza il problema delle Facoltà, come la nostra, dove non è possibile effettuare la prenotazione on-line degli esami.
     
    .
  5. ianuarius
     
    .

    User deleted


    ottimo, grazie, andiamo avanti
     
    .
  6. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!

    dovrei prenotare un paio di esami al dipartimento di filologia moderna, ma persone che sono già passate all'università in questi giorni mi hanno detto che i fogli non si trovano più al solito posto, ma in un'aula.. è mica vero? lo chiedo perchè non ho la possibilità di andare lì di mattina, ma solo di primo pomeriggio, e non vorei che fosse come al dipartimento di filosofia, dove chiudono la stanza delle prenotazioni ad una certa ora.. insomma, non vorrei rischiare un viaggio a vuoto.

    sospetto che si tratti di una bufala, comunque.. se per caso avete prenotato esami nei giorni scorsi.. fatemi sapere, per favore.

    grazie mille :)
     
    .
  7. j.fly
     
    .

    User deleted


    io ho prenotato ieri degli esami e i fogli erano al loro solito posto!
     
    .
  8. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    immaginavo che non fosse vero<_< .. GRAZIE :)
     
    .
  9. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Confermo, è una bufala ;)
     
    .
  10. menestrella
     
    .

    User deleted


    scusate ma esiste un modo per prenotare gli esami da casa? io nn ci riesco nè per telefono nè col servizio esis dal pc? perchè??? vi ringrazio ciao
     
    .
  11. mia23
     
    .

    User deleted


    purtroppo no...per prenotare gli esami bisogna andare nei vari dipartimenti...
     
    .
  12. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Il servizio esis fa capo a tutto l'ateneo: esistono facoltà (come ingegneria) che usufruiscono di questo servizio. Lettere no.
    Ci credi ora????????????????
     
    .
  13. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    perché siamo in Italia e più precisamente a Napoli. Qui tutto è possibile, ma è possibile anche il suo contrario... comunque non credere alle parole, credi ai fatti! image
     
    .
  14. menestrella
     
    .

    User deleted


    sisi ci credo! grazie e scusate se ho rotto le scatole
     
    .
  15. dragonetto
     
    .

    User deleted


    salve volevo chiedervi ma queli sono i termini entro cui scadono le prenotazioni degli esami?cioè quanti giorni prima posso prenotare un esame?perkè a quello di fil. dantesca sn andata 5 giorni prima ed il foglio già nn c' era più. grazie
     
    .
61 replies since 12/12/2003, 18:12   903 views
  Share  
.