Prenotazione esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    I fogli vengono messi circa 15 giorni prima della data d'appello e vengono ritirati il sestultimo giorno, cioè una 7 giorni prima dell'esame...
    ...spero di essere stata chiara! :)
     
    .
  2. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Di norma 7 giorni prima dell'esame, ma molti fanno "ad capocchiam".... :shifty: ;)
     
    .
  3. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Ehm la norma è stata sposta da 7 a 5: se c'è un esame il 20 si ci può prenotare fino al 16.
     
    .
  4. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    ok, buono a sapersi!!

    wuagliù, nun c'par, ma Giancarl è un bbuon!!!!


    :woot:
     
    .
  5. flower83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi potreste dire se domani i dipartimenti di via marina e porta di massa sono aperti???O cmq quando riaprono?? Devo prenotare gli esami, grazie.

    NOTA DELL'ADMIN: messaggio selezionato nella discussione adeguata. Ps. Non aprire Topic clone :angry:

    Edited by GaborKinski - 27/12/2007, 16:04
     
    .
  6. flower83
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa ma nn avevo notato che c'era già un topic aperto sull'argomento prenotazione esami .
     
    .
  7. mia23
     
    .

    User deleted


    ho un dubbio: lo scorso anno ho seguito filologia medievale1 con la M1nerv1n1 per il gruppo a-l ora questa materia è assegnata al prof. D1 [email protected]'esame con chi lo devo fare?
     
    .
  8. mxrx85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mia23 @ 2/1/2008, 11:13)
    ho un dubbio: lo scorso anno ho seguito filologia medievale1 con la M1nerv1n1 per il gruppo a-l ora questa materia è assegnata al prof. D1 [email protected]'esame con chi lo devo fare?

    si può scegliere liberamente tra i due esami!x quest'esame nn vale la distinzione A-L / M-Z
     
    .
  9. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    spero che non sia una domanda a cui è già stata data risposta a mia insaputa: ma gli esami di storia dell'arte dove si prenotano? a via marina? thanks e buoni esami a tutti...

    PS: (vedi la speranza precedente) ma la prenotazione on line è ancora utopica? thanks 2
     
    .
  10. mxrx85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coccinella bellissima @ 4/1/2008, 10:53)
    spero che non sia una domanda a cui è già stata data risposta a mia insaputa: ma gli esami di storia dell'arte dove si prenotano? a via marina? thanks e buoni esami a tutti...

    si si prenotano a via marina
     
    .
  11. Luca0087
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate..ma sapete x caso se di solito i prof ad aprile mettono una o 2 date x recuperare esami?
     
    .
  12. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Una.
     
    .
  13. Hilary85
     
    .

    User deleted


    a proposito di esis! ma xchè finalmente non ci permettono di stampare questi benedetti statoni da casa nostra? :angry: ieri stavo x ammazzare qualcuno in segreteria dato che ormai è impossibile trovare 1 chiosco telematico funzionante! <_< in segreteria infatti vi informo che ci sono 2 pc che permettono di stampare lo statone ma ecco i disservizi ( e quando mai!!!!):
    -dei 2 pc a disposizione ovviamente 1 era guasto!
    -la stampante faceva pena tant'è vero che ad un certo punto si è inceppata x 1 errore ! :blink:
    -chiedo gentilmente ad1 collaboratore della segreteria( che stava con le mani nelle mani tra l'altro) di aiutarmi a rimettere in sesto la stampante e lui cn una certa strafottenza mi dice che nn è affare suo,nn può occuparsene! <_< :angry: -_-
    - IO (che nn sono tecnico addetto ai makkinari d'ufficio) inizio a premere i vari tasti e scomparti della stampante finchè non la rianimo x volontà divina! :rolleyes: ma colpo di scena:mancano i fogli! il signore ripete di nuovo che nn sa dove prenderli! e alla fine stampo su un foglio che avevo portato con me da casa mia! :ph34r:


    x concludere! che schifo!
     
    .
  14. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Io per prendere uno statone ieri ho dovuto fare la fila in segreteria! Proprio perchè non c'era carte nelle macchinette nè della sede di giurisprudenza, nè in al dipartimento di storia, nè al chiostro e nemmeno alla centrale!!
     
    .
  15. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Anche lo Statone DEVE essere stampabile da casa , Gabor. Aggiungi anche questo nel dossier.
     
    .
61 replies since 12/12/2003, 18:12   903 views
  Share  
.