spett. musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiro83 @ 13/10/2006, 02:28)
    speriamo ke il mio spirito resti calmo quest'anno!!!le altre volte dopo 10 minuti di lezione ero già arrabbiato e irrequieto come una bestia data l'assoluta caratteristica "spaccanervi" di questo corso.

    :blink: In che senso esattamente?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :) Cmq udite udite: siccome ho notato che tra le file studentesche è assai diffusa l'ignoranza in materia musicale, vi offrirò GRATIS la mia competenza! avete dubbi? esprimeteli!!!, cioè cliccate qui e aprite (o inseritevi in) discussioni su tutti i quesiti che v'interessa porre: LEZIONCINE MUSICALI
     
    .
  3. lolly80
     
    .

    User deleted


    Ma nel frattempo quante lezioni avete seguito?
    E di cosa ha discusso la prof???
     
    .
  4. valkiria14
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI MA C E QLC CHE DEVE SOSTENERE ANCHE IL VECCHIO PROGRAMMA SUL FIDELIO'?e ancora possibile portarlo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lolly80 @ 13/10/2006, 18:58)
    Ma nel frattempo quante lezioni avete seguito?
    E di cosa ha discusso la prof???

    Mi rifiuto di rispondere se non cominciate a postare quesiti nella sezione "Lezioncine Musicali"! :P ---> http://episteme.forumcommunity.net/?f=718627

    :angry: Vabbè... sono troppo buono... io ho seguito la lezione di venerdì scorso e si sono descritti gli argomenti dei saggi in programma, quindi si è discusso delle "Nozze di Figaro" di Mozart, di cui la prof ha fatto ascoltare l'ouverture; ma... ehm... :rolleyes: io praticamente NON HO PRESO APPUNTI perché sapevo già TUTTO!!!!!!
     
    .
  6. ADSON DA MELK
     
    .

    User deleted


    Scusa Hamlet puoi dirmi quali saggi ha indicato la professoressa.

    Edited by ADSON DA MELK - 17/10/2006, 16:32
     
    .
  7. ADSON DA MELK
     
    .

    User deleted


    Qualcun altro può darmi questa informazione?
    Quali saggi ha indicato la professoressa?
     
    .
  8. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    mi raccomando cercate di guardare sotto la dura scorza della prof... :alienff:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ADSON DA MELK @ 17/10/2006, 22:36)
    Qualcun altro può darmi questa informazione?
    Quali saggi ha indicato la professoressa?

    Eh! un momento di pazienza!! sono due giorni che ho la febbre e finora stavo troppo male per mettermi al computer!!! cmq bastava guardare nella Guida dello studente, che recita: «Un fascicolo speciale dei "Quaderni del Dipartimento di discipline storiche", che comprende cinque saggi sugli argomenti citati e che uscirà per ottobre, Luciano Editore Napoli. Euro 25. Il docente suggerirà, inoltre, la lettura di altri testi nel corso delle lezioni».
     
    .
  10. rose rouge
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi del terzo anno, vorrei sapere quale sarà l'opera che quest'anno seguirete al corso di storia spettacolo musicale.Credo sia anche la prima che danno al San Carlo. Se mi piace ci vado.Qualche anno fa mi è servito andare al teatro per la preparazione di quest'esame; è stata una bella esperienza.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Salve, ehm, purtroppo quest'anno il corso è senza opera e senza San Carlo, infatti si basa su diversi argomenti musicologici, ognuno trattato in uno dei cinque saggi in programma.
     
    .
  12. rose rouge
     
    .

    User deleted


    Che peccato!!!Sarà una noia probabilmente...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rose rouge @ 19/10/2006, 11:29)
    Che peccato!!!Sarà una noia probabilmente...

    Ma no, sono argomenti intriganti: marionette, travestimenti, donne impazzite...
     
    .
  14. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    c'e' qlkuno ke sta seguendo il corso????ma di ke si sta trattando?e' vero ke sn molto importanti gli appunti?'
     
    .
  15. angioletto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...qualcuno che è in possesso dei saggi,per caso ha controllato se gli argomenti trattati al corso ci sono??Dico proprio in particolare come li sta trattando la prof al corso(con accenni a strumenti musicali,divisione in strofe,etc...)Grazie mille bye bye
     
    .
2111 replies since 7/10/2006, 10:56   60654 views
  Share  
.