spett. musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miky e filo
     
    .

    User deleted


    ho lo stesso problema...sai dv possiamo mandare un'email alla prof x avere una risp sicura? :o:
     
    .
  2. ansiosa
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe prestarmi gli appunti del corso di Spettacolo Musicale riguardante il nuovo programma (Lohengrin). Grazie a tutti e buona giornata :-)
     
    .
  3. bouba bong
     
    .

    User deleted


    Andate a ricevimento, fate prima.
     
    .
  4. iorina
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi
    qualcuno mercoledi 6 è andato a seguire, vi scrivo a nome di un mio collega ke nn è riuscito ad andare per via dello sciopero dei mezzi...
    nessuno ha avuto lo stesso problema??
    e cmq sono stati decisi i giorni di lezione?? se quando, dove e a ke ora???

    grazie a tuttiii
     
    .
  5. Girl_89
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei qualche info su questo esame e la prof. Dato che il programma mi sembra ridotto vorrei sostenerlo, ma sento molti pareri contrastanti, in particolare mi dicono che la prof mette voti bassi.
    Voi che mi dite?
    In più c'è da studiare solo ciò che c'è nel programma (- C. Dahlhaus, I drammi musicali di Richard Wagner, Marsilio, Venezia 1984, pp. 49-64 - J. Budden, Le opere di Verdi, EDT Torino 1986, vol. II, pp.63-126) oppure lei dà altro materiale al corso?
    Grazie a chi risponderà ;)
     
    .
  6. bouba bong
     
    .

    User deleted


    Allora, mette voti bassi e te lo posso confermare: se sei non-corsista, difficile che possa metterti un buon voto.
    Per quanto riguarda il programma i testi da studiare sono questi; ma il problema è che chiede poco o nulla di questi: anche io lo feci da non corsista, però mi fotocopiai due quadernoni pieni zeppi di appunti prestatimi gentilmente da una ragazza durante un appello. Quando andai a fare l'esame poi li regalai letteralmente ad un'altra ragazza.

    Ti consiglio di andare a vedere qualche esame, magari potresti chiedere a qualcuno se ti può passare questi appunti, ripeto fondamentali. Senza, l'esame non lo fai, questo è poco ma sicuro.
     
    .
  7. luckly14
     
    .

    User deleted


    ragazzi chi ha sostenuto quest' esame ,può aiutarci?che tipo di domande sono state fatte ?illuminateci
     
    .
  8. adrareg
     
    .

    User deleted


    buonga bong ti ho inviato un messaggio privato!
     
    .
  9. MissBennet
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, c'è qualcuno che ha già sostenuto questo esame, o che intenda darlo giovedì, che possa darmi un consiglio? Ho letto la questione dei programmi solo ora e ho studiato quello di macbeth, don giovanni e olandese. Sul sito della Prof. non ho trovato nessuna indicazione, ma ci sono tutti e due i programmi con relativi materiali.
    Questo dell'anno 2011-2012, cioè su macbeth e co., non è più valido?
     
    .
  10. cikketta
     
    .

    User deleted


    io lo dovrei fare giovedì...ma ho paurissima T______T sapete cosa chiede? come è andata la scorsa data???
     
    .
  11. MissBennet
     
    .

    User deleted


    A questo punto credo che andrò a ricevimento domani, ma se qualcuno potesse rispondere ci farebbe un gran favore, almeno per sapere qualcosa sul programma da portare e sulle domande fatte all'ultimo appello...
     
    .
  12. MissBennet
     
    .

    User deleted


    Stamattina sono andata dalla Prof., confermo a chiunque fosse interessato che il programma su Macbeth, Don Giovanni e Olandese volante è ancora valido.
     
    .
  13. cikketta
     
    .

    User deleted


    io comunque credo che quello di quest'anno sia più semplice come programma....domani lo faccio e vi faccio sapere ma nessuno lo fa con me??
     
    .
  14. MissBennet
     
    .

    User deleted


    Io sì. Comunque non so se è più semplice, ma avevo studiato l'altro programma, se non era più valido l'esame era fregato :) almeno sto tranquilla.
     
    .
  15. nnloso
     
    .

    User deleted


    ciao a tt volevo delle info sull'esame di spettacolo musicale fatti a luglio ki l'ha fatto puo'dare notizie su come sn andati e il programma grazie
     
    .
2111 replies since 7/10/2006, 10:56   60942 views
  Share  
.