spett. musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dantina
     
    .

    User deleted


    scusate, ho letto sulla guida che per quest'anno accademico il corso non si farà...come faremo noi che non abbiamo seguitoo??????considerando che non fa fare l'esame ai non corsisti
     
    .
  2. MissBennet
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sapete l'aula S dove si trova (l'aula dove si svolgerà l'esame)?
     
    .
  3. bouba bong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissBennet @ 8/9/2013, 11:55) 
    Ragazzi, sapete l'aula S dove si trova (l'aula dove si svolgerà l'esame)?

    Non so se sai dov'è la presidenza..in pratica è di fronte.
    E' uno stanzino..
    Se non sbaglio è nello stesso piano dov'è l'aula Piovani.
     
    .
  4. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Ehm... Qualcuno che ha fatto questo esame da poco non è che potrebbe dirmi come è strutturato?
    Non nascondo di essere preoccupata perché un mio amico mi ha passato i suoi appunti dell'ultimo corso che ha tenuto la professoressa (sul lohengrin e sul trovatore) e mi ha detto che lo passo tranquillamente studiando dagli appunti e prendendo qualche informazione in più da internet.
    Ma leggo di testi tipo il Budden di cui non sapevo assolutamente nulla :cry:
    Raccontatemi un po' come è andata XD

    Grazie in anticipo :)
     
    .
  5. delgadina
     
    .

    User deleted


    Ho sostenuto l'esame tempo fa, con un programma diverso, ma posso confermarti che basta studiare gli appunti del corso ;)
     
    .
  6. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Grazie mille delgadina, una delle poche anime pie che mi ha risposto XD
    Il tipo di domande che fa non le ricordi?


    E dire che ho sfogliato 100 pagine di discussione, sono arrivata al 2010 XD
     
    .
  7. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Posso ufficialmente dire di aver letto TUTTA la discussione, dalla pagina 1 alla 139, dal 2006 in pratica XD
    Mi è stato molto utile per alcune nozioni ma... Non ho trovato la struttura del cantabile, né tanto meno riesco a trovarla nel web :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. delgadina
     
    .

    User deleted


    Ciao...il mio programma era sulle "ombre in scena"...le domande erano abbastanza generiche, nel senso che la prof ti fa parlare senza problemi se capisce che hai seguito...quindi se ci riesci procurati gli appunti dell'ultimo corso ;)
     
    .
  9. JimPam
     
    .

    User deleted


    Qualcuno saprebbe indicarmi il programma preciso per quest'esame (4 crediti)? Grazie!
     
    .
  10. JimPam
     
    .

    User deleted


    Ma quest'esame nessuno lo fa più??
     
    .
  11. Dantina1
     
    .

    User deleted


    qualcuno può postare il programma??
     
    .
  12. JimPam
     
    .

    User deleted


    Vi informo che la mayr0f&r non fa più esami! Sarà sostituita almeno per ora dal prof C@reri.
    Ovviamente per il momento il programma rimane invariato ma le date degli appelli saranno quelle del prof. La prossima data utile è 5 febbraio.
     
    .
  13. Dantina
     
    .

    User deleted


    magari non facesse più esamii!!!!!!!!! qual è il programma?dove possiamo trovare il materiale?
     
    .
  14. JimPam
     
    .

    User deleted


    Anche per il mese di aprile sarà sostituita. A quanto pare ritornerà per la sessione estiva. Il programma (trovatore di verdi e lohengrin di wagner) con annessi testi lo trovi sulla sua pagina web docenti.
     
    .
  15. *.* Louise *.*
     
    .

    User deleted


    Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il materiale e magari gli appunti!?
    Sono disperata e inoltre sulla sua pagina WEB alle voci:
    - VERDI "IL TROVATORE"
    - WAGNER "LOHENGRIN"
    non mi scarica nulla!! :(
     
    .
2111 replies since 7/10/2006, 10:56   60941 views
  Share  
.