spett. musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    NN STO SEGUENDO IL CORSO XO' VORREI SOSTENERE L'ESAME....SECONDO VOI POSSO SOSTENERLO SOLO AVENDO IMPARATO QUEI SAGGI KE SI DEVON COMPRARE...HA DETTO 1MIA AMICA KE L'ESAME DI QST'ANN E'+FACILE E KE I SAGGI SN SOL DI 144 PAG...E' VERO????NN AVEVO PROPRIO IN PROGRAMMA DI FA ST'ESAME MA SE E'+PICCOLO DELL'AQNNO SCORS CI FACC1PENSIERINO!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CARMELINA @ 10/11/2006, 16:40)
    NN STO SEGUENDO IL CORSO XO' VORREI SOSTENERE L'ESAME....SECONDO VOI POSSO SOSTENERLO SOLO AVENDO IMPARATO QUEI SAGGI KE SI DEVON COMPRARE...HA DETTO 1MIA AMICA KE L'ESAME DI QST'ANN E'+FACILE E KE I SAGGI SN SOL DI 144 PAG...E' VERO????NN AVEVO PROPRIO IN PROGRAMMA DI FA ST'ESAME MA SE E'+PICCOLO DELL'AQNNO SCORS CI FACC1PENSIERINO!

    Oltre ai saggi ci sono da studiare degli appunti aggiuntìvi, che la prof ci fornirà a un certo punto insieme con un cd di musiche basilari.


    Colgo l'occasione per informare tutti che questo sabato il concerto del San Carlo è TUTTO ESAURITO! :woot: o almeno questo è ciò che ci ha detto la biglietteria al telefono.
     
    .
  3. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 11/11/2006, 02:51)
    CITAZIONE (CARMELINA @ 10/11/2006, 16:40)
    NN STO SEGUENDO IL CORSO XO' VORREI SOSTENERE L'ESAME....SECONDO VOI POSSO SOSTENERLO SOLO AVENDO IMPARATO QUEI SAGGI KE SI DEVON COMPRARE...HA DETTO 1MIA AMICA KE L'ESAME DI QST'ANN E'+FACILE E KE I SAGGI SN SOL DI 144 PAG...E' VERO????NN AVEVO PROPRIO IN PROGRAMMA DI FA ST'ESAME MA SE E'+PICCOLO DELL'AQNNO SCORS CI FACC1PENSIERINO!

    Oltre ai saggi ci sono da studiare degli appunti aggiuntìvi, che la prof ci fornirà a un certo punto insieme con un cd di musiche basilari.

    e voi sareste così gentili da farci pervenire... quegli appunti aggiuntivi e il cd???
    storia dello spettacolo musicale.. è diventato uno scoglio, per chi come me non può seguire!!!
     
    .
  4. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    Dovrei farlo anche io... dove posso trovare questi saggi?
     
    .
  5. mind
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi potrebe dirmi cosa ha spiegato la prof. giovedi e venerdi? a causa della febbre non sono potuta venire,grazie a tutti
     
    .
  6. angioletto
     
    .

    User deleted


    Giovedì ha concluso il discorso su Strauss e Venerdì ha iniziato quello su Bellini...
     
    .
  7. ali di cera
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,qualcuno sa dirmi se giovedì 16 l'orario di lezione della Mayr@fhEr è quello solito (cioè 9-10),o se c'è qualche cambiamento, come la settimana scorsa?
    Grasssssieeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ali di cera @ 14/11/2006, 21:30)
    Ragazzi,qualcuno sa dirmi se giovedì 16 l'orario di lezione della Mayr@fhEr è quello solito (cioè 9-10),o se c'è qualche cambiamento, come la settimana scorsa?
    Grasssssieeeeeeeeeeeeeee

    Se ho ben capito, anche se torna Pace||i, la Mayrhof3r continuerà a tenere il corso alle 9, ché si sono scambiati gli orari.
     
    .
  9. wrigley
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se per la suite strumentale della gatta cenerentola di venrdì 17 all'auditorium della rai c'è qualche possibilità di sconto??
     
    .
  10. ali di cera
     
    .

    User deleted


    Quindi, tutto normale, il corso è dalle 9 alle 10.
    Grazie Marco!
     
    .
  11. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, i saggi da studiare dove posso trovarli?
     
    .
  12. Grace84
     
    .

    User deleted


    Cercatore i saggi li trovi all'interno del libro L'offerta musicale.Si tratta di quattro saggi.
    All'inzio del corso la prof parlò ancora di altri saggi da aggiungere al programma,però ancora deve dirci nulla di preciso.
     
    .
  13. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    quando saprete qualcosa, ci farete sapere???
    grazie
     
    .
  14. tener@
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate oggi non sono potuta venire a seguire la lezione, di cosa ha parlato? avete ascoltato altri brani? di chi? grazie mille
     
    .
  15. JULIETA
     
    .

    User deleted


    La prof. ha continuato a spiegare Sonnambula di Bellini e ci ha fatto ascoltare la parte finaledel secondo atto.
    Comunicazione di servizio: giovedì la prof farà lezione dalle 9 alle 11 e venerdì anticipa di un'ora.
     
    .
2111 replies since 7/10/2006, 10:56   60653 views
  Share  
.