spett. musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    riguardo alle opere belliniane, e non (sicuramente la prof vi parlerà del delirio di LUCIA, nella Lucia di Lammermoor di DOnizetti), andate su www.youtube.com, ed inserite i nomi delle opere liriche, troverete video interessantissimi e commoventi... cliccate nomi di soprano, quali, Beverly Sills, Renee Fleming, Patrizia CIofi, Edita Gruberova, Dimitra Theodossiou, ed anche Katia Ricciarelli, ne scoprirete delle belle...
    ah sempre di Bellini, non dimenticatevi I CAPULETI E I MONTECCHI: "Eccomi in lieta vesta"... ringrazio anche Patrizia Mazzina, autrice di uno dei testi...
    "Col sorriso d'innocenza...."
     
    .
  2. Hilary85
     
    .

    User deleted


    quindi venerdi lezione di 3 ore?????ma g@rg@no non c'è?

    Edited by danielina - 18/11/2006, 20:03
     
    .
  3. JULIETA
     
    .

    User deleted


    il prof GARG la prossima settimana non ci sara', riguardo a musica venerdi' si anticipa di un'ora e si finisce alle 13 invece che alle 14
     
    .
  4. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grace84 @ 15/11/2006, 15:29)
    Cercatore i saggi li trovi all'interno del libro L'offerta musicale.Si tratta di quattro saggi.
    All'inzio del corso la prof parlò ancora di altri saggi da aggiungere al programma,però ancora deve dirci nulla di preciso.

    Non capisco, quando vado in libreria, che devo chiedere?

    E una volta che ho il libro, che devo studiare? :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  5. Grace84
     
    .

    User deleted


    Quando vai in libreria chiedi:L'Offerta musicale.
    Una volta preso il libro,lo studi tutto....all'interno troverai questi quattro saggi che la prof sta spiegando.
    Ancora dubbi?
     
    .
  6. ILARYYYilary
     
    .

    User deleted


    anche giovedì la prof si prende l'ora di G@rg@no,quindi c'è lezione dalle 9 alle 11.
     
    .
  7. tener@
     
    .

    User deleted


    ma riguardo a giovedi la prof fa un'ora sola o due?
     
    .
  8. JULIETA
     
    .

    User deleted


    questa settimana orario normale quindi giovedi' la prof ha una sola ora di lezione :P
     
    .
  9. tener@
     
    .

    User deleted


    JULIETA grazie mille
     
    .
  10. angioletto
     
    .

    User deleted


    Domani,causa sciopero dei mezzi di trasporto,la professoressa NON farà lezione!!! ^_^ :D
     
    .
  11. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    Raga scusate, oltre a "L'Offerta Musicale", ci sono altri appunti da studiare? Causa forza maggiore non ho potuto né posso seguire il corso...
     
    .
  12. MisiaMistrani
     
    .

    User deleted


    Stamattina dopo la lezione la prof si è fermata con alcune ragazze e una di queste mi ha detto che sabato farà lezione dalle 8 alle 10,qualcuno può confermare?la prof ha preso le ore di P@celli?ho seguito tutta la lezione, ma questa cosa mi è arrivata solo fuori l'aula,al microfono non ha detto nulla!comunque queste sono le date degli esami,solo due appelli: 22 gennaio e 15 febbraio

    Edited by GaborKinski - 14/12/2006, 18:42
     
    .
  13. ali di cera
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, lo sciopero dei mezzi pubblici previsto per domani è stato revocato.Fuori alla Piovani, stamane, mi è parso di sentire che la prof.Mayr@fer avrebbe fatto lezione se lo sciopero fosse stato annullato...C'è qualcuno che ha capito meglio e può illuminarci a riguardo??Domani ci sarà il seminario con il violoncellista del San Carlo, oppure lei continuerà con la spiegazione dei saggi?E, se domani si farà lezione regolare, prenderà comunque anche le ore di P@cElli sabato?
    Non ci ho capito un beato...nulla!!
    Grazie all'anima eletta che risponderà!
    Angela
     
    .
  14. Hilary85
     
    .

    User deleted


    infatti lei in aula non ha detto nulla di tutto ciò..ha detto ke x lo sciopero non faceva lezione...di sabato nulla!!
     
    .
  15. ali di cera
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che fuori all'aula,alla fine della lezione, ha detto che se fosse stato revocato lo sciopero, lei sarebbe stata in facoltà domani!
     
    .
2111 replies since 7/10/2006, 10:56   60653 views
  Share  
.